Consigli per questa sera in tv Domenica 30 marzo 2014

Alexander Polli Wing Suit

Alexander Polli Wing Suit

Alle 21:10, l’apertura di Che tempo che fa è affidata al 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, cioè di lancio e volo con tuta alare.

Per la politica, sarà ospite Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. è stato il protagonista della settimana parlamentare con l’approvazione ddl Delrio che prevede l’abolizione delle Province.

Sarà poi la volta di Carlo Zoratti ed Enea Gabino, regista e protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario on the road che affronta un tema ancora considerato tabù, il binomio sesso-disabilità.
George Ezra, 21enne cantautore inglese, diventato famoso in pochi mesi, con il brano Budapest che canterà in studio.

Alle 21:30, su Rai 1, l’immanacabile appuntamento con Un Medico in famiglia con altre due puntate della nona stagione:
Procurato allarme (9×06)Dopo un furto, Enrica e Ave tentano di convincere Libero a far installare in casa un nuovo impianto d’allarme.
Lorenzo sulla graticola (9×05) Sara inizia a gestire il nuovo bar, ma la sua inesperienza le gioca brutti scherzi.

Su Rete 4, alle 21:15, continua l’appuntamento con il serial colossal La Bibbia. Grazie all’intervento divino e all’aiuto della prostituta Raab, Giosue’ e i suoi uomini riescono a conquistare Gerico.

A Lucignolo, su Italia 1, L’indifferenza nelle città italiane.
A seguire, Melita Toniolo sarà vittima di un “feroce” scherzo orchestrato da Lucignolo. Spazio anche a Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ed Efe Bal insieme per l’abrogazione della legge Merlin.
Infine, una dipendenza da internet.

Alle 21:10, su Italia 2, il campionato mondiale di Motocross, tappa brasiliana.

Su Mtv, alle 21:10, il :film: La mia vita a garden state (Commedia, 2004).
Andrew Largeman (Zach Braff) torna dopo nove anni alla sua cittadina natia, Garden State, per i funerali della madre. Fino a quel momento aveva vissuto imbottito di psicofarmaci precritti dal padre psichiatra. Il tuffo nel passato, reincontrare i vecchi amici, respirare l’aria di campagna, vivere l’amore, gli apre gli occhi.
Regia di Zach Braff. Con Zach Braff, Kenneth Grayme.

Alle, 21:12, su Iris, il Director’s Cut Prova a incastrarmi (Drammatico, 2006). Il piu’ lungo processo per crimini della storia degli Stati Uniti duro’ 21 mesi (1987-88) in un’aula in cui erano presenti 20 imputati con 19 difensori. Perche’ il mafioso Jackie DiNorscio non solo rifiuto’ di collaborare con la Giustizia ma decise di difendersi da solo.
Regia: Sidney Lumet – Cast: Vin Diesel, Annabella Sciorra, Peter Dinklage, Linus Roache.

Su La7, a mezzanotte, il capolavoro di Martin Scorsese, Toro Scatenato (Drammatico, 1980).
E’ la storia del campione mondiale dei pesi medi Jake La Motta, detto “il toro del Bronx” per le furenti capacità di picchiatore, ma soprattutto di incassatore. Conquistò il titolo nel 1949 contro Marcel Cerdan e lo cedette a Ray Sugar Robinson il 14 febbraio 1951.
Con Robert De Niro, Joe Pesci, Cathy Moriarty, Coley Wallace.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Spettacolo, Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.