Stasera in tv Venerdì 28 marzo 2014

La Pista su Rai 1

La Pista su Rai 1

Questa sera su Rai Uno, inizia il nuovo format La pista con 80 giovani ballerini, otto cantanti e coreografie dagli stili più diversi, eseguite sulle note di celebri canzoni italiane e internazionali
La Pista”, show condotto da Flavio Insinna, con la partecipazione straordinaria di Rita Pavone, Gigi Proietti e Claudia Gerini.

A Virus, su Rai 2, la spaccatura all’interno del MoVimento 5 Stelle dopo che i gruppi parlamentari e i militanti (via web) hanno sancito l’espulsione dal partito di quattro senatori “dissidenti” (Battista, Bocchino, Campanella e Orellana) che avevano criticato Beppe Grillo per la condotta tenuta con Matteo Renzi nel corso della consultazioni (trasmesse in streaming).
Gli ospiti saranno Alessia Morani del Partito Democratico Maurizio Gasparri di Forza Italia, i giornalisti Paolo Guzzanti e Claudio Cerasa e (in collegamento) Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle.
Il generale Nicolò Pollari sarà l’ospite del faccia a faccia finale con Nicola Porro: all’indomani della sua assoluzione per il caso Abu Omar.

A quarto grado su Rete 4, Sarah Scazzi la ragazzina uccisa a soli 14 anni. Michele Misseri che da anni dice di essere il vero assassino di Sarah Scazzi, commenterà la sentenza della Cassazione che ha condannato sua figlia Sabrina e sua moglie Cosima all’ergastolo.

Su Canale 5, alle 21:12, continua la :serie: Le mani dentro la città . L’ispettore Michele Benevento è alle prese con le indagini sul carico di 700 chili di cocaina che sta arrivando illegalmente dalla Colombia. Grazie a una soffiata da parte dell’infiltrata nella discoteca dei Marruso si mette sulle tracce dell’ingente quantitativo di droga che è pronto per essere spacciato in tutto il nord Italia.

In seconda serata tv, su rete 4, a mezzanotte, il :film: Mulholland drive (Drammatico, 2001). Dopo che una macchina esce di strada sulla , una donna coinvolta perde la memoria e si imbatte in una ingenua attrice che spera di sfondare a Hollywood. Insieme cercano indizi e risposte sull’incidente, ma il sogno, o l’incubo, e’ dietro l’angolo.
Regia: David Lynch – Cast: Naomi Watts, Laura Elena Harring, Ann Miller, Justin Theroux.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.