Stasera in tv Giovedì 27 marzo 2014

Contagion

Contagion

Tra i :film: di questa sera suggeriamo Contagion di Steven Soderbergh alle 21:11 su Canale 5 con protagonisti Marion Cotillard, Matt Damon, Laurence Fishburne, Jude Law, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet.

Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

Mistero, su Italia 1, alle 21:10, racconterà questa sera la storia di Francesco, un uomo che ha confessato di essere stato posseduto per ben 27 volte dal demonio. Cosa è accaduto al suo corpo? Quali sono state le conseguenze di questo avvenimento?
Inoltre gli inviati di Mistero poi si occuperanno del mistero di Salò: a quanto pare esiste un bunker segreto appartenuto ai nazisti che contiene un ricco tesoro. Grande attesa poi per il nuovo servizio di Adam Kadmon che anche questa settimana svelerà dei nuovi misteri.

Su La 7, alle 21:10, il classico appuntamento del giovedì con Servizio pubblico con la puntata dal titolo Adesso spera!.
Il ragazzo che era sindaco di Firenze è diventato Presidente del Consiglio italiano a 39 anni.
Il premier Matteo Renzi, nei giorni scorsi, parlando della visita di Obama in Italia ha detto: “A Barack Obama dirò che sono orgoglioso e fiero dei progressi dell’Italia” e “gli chiederò anche dei consigli, perché in America le aziende sono tornate a investire e la disoccupazione a scendere”.
Tra gli ospiti Gino Strada, il leader della Fiom Maurizio Landini, il giornalista Federico Rampini, in Italia per seguire il viaggio del Presidente Usa, e Mario Mauro, ex ministro della Difesa del Governo Letta e presidente dei Popolari per l’Italia.

Su Mtv, alle 21:10, X men 2 (fantascienza, 2003).
Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming / “Birthday Party”), alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart / Star Trek).

Di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen.

Su Rai Movie, alle 21:15, il :film: cult Staying alive (Musical, 1983). Tony Manero vuole sfondare come ballerino. Nel frattempo sbarca il lunario come cameriere, conteso dalla fanciulla che l’ama e da una ricca capricciosa. Ottenuto il successo sposa la prima. Anemico seguito di La febbre del sabato sera, messo in immagini da Stallone con un occhio a Rocky. Straordinario nel suo cattivo gusto il numero di danza all’inferno. Travolta quando balla incanta.
Cast: ‘Regia di Sylvester Stallone. Con John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes’

Su Iris, alle 21:05, Ritratto di signora (drammatico, 1996). Per il ciclo: HOLLYWOOD DIVAS. La giovane americana Isabel Archer giunta in Inghilterra per stare con gli zii respinge i numerosi pretendenti per conservare la propria liberta’ e poi sposa un nobile colto e raffinato, di cui si innamora, ma che e’ interessato solo al suo denaro.
Regia: Jane Campion – Cast: Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, Mary-Louise Parker.

Su Cielo, alle 21:30, Slevin – patto criminale (Drammatico, 2006).
Uno sprovveduto e sfortunato ragazzo di nome Slevin (alla lettera “cane rabbioso”), imperturbabile perché affetto da atarassia, dopo aver perso in un colpo solo il lavoro, la fidanzata e il portafoglio, si trasferisce a casa del suo amico Nick. In assenza del ragazzo, Slevin si ritrova coinvolto in un pericoloso scambio d’identità che lo costringerà per l’occasione a trasformarsi in uno spietato killer. Durante il compimento dell’operazione il ragazzo si rivelerà però meno ingenuo del previsto, tenendo alto il significato del suo nome…

Regia di Paul McGuigan. Con Josh Hartnett, Morgan Freeman, Ben Kingsley, Lucy Liu, Bruce Willis. Stanley Tucci, Michael Rubenfeld, Peter Outerbridge, Kevin Chamberlin, Dorian Missick, Mykelti Williamson, Scott Gibson, Daniel Kash, Dmitry Chepovetsky, Sam Jaeger, Robert Forster.

In seconda serata, su Rete 4, il :film: Il santo (Avventura, 1997). Simon Templar e’ un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilita’ nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalita’. Un giorno conosce Emma Russel, giovane scienziata…
Regia: Phillip Noyce – Cast: Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.