Programmi Tv stasera Lunedì 29 aprile 2013

Programmi in Tv stasera

Questa sera in Tv

Questa sera su Programmi Rai 1 un nuovo episodio del commissario Montalbano, Una voce di notte: Il commissario non può stare tranquillo neanche il giorno del suo compleanno. Fa sbattere in cella un pirata della strada che è il figlio del Presidente della provincia di Montelusa. Lo stesso giorno, si suiciderà il direttore di un supermercato dove è avvenuto un furto misterioso.
Su Programmi Rai 2, le ultime tre puntate di Criminal Minds: Alla ricerca di Rose (6×22), Il mare è grande (6×23), Domanda e offerta (6×24).
Nel primo episodio, s’indaga sulla sparizione e brutale uccisione di due donne nel Nord Carolina.
Nel secondo, vengono scoperti dei coperti in fondo all’oceano in Florida.
Nel terzo episodio, la squadra di criminal minds, sospetta un traffico di esseri umani dopo aver ritrovano i cadaveri di due persone scomparse nel bagagliaio di un auto.
Su Programmi Rai 3, l’intramontabile Fantozzi contro tutti. Il terzo capitolo del 1980 della saga fantozziana.
Su Programmi Rete 4, alle 21:10, Quinta Colonna, con il titolo “Governo, speriamo che me la cavo?”. Gli ospiti saranno il ministro della difesa del governo Letta, Ignazio La Russa, la conduttrice televisiva ed ex presidente della Camera, Irene Pivetti, Daniela Santanchè (PDL), il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Collegamenti con Cecina e Amantea.
Su Programmi Canale 5, alle 21:11, il film commedia del 2009, Bride wars-la mia migliore nemica con Anne Hathaway, Kate Hudson, Candice Bergen, Bryan Greenberg. Una guerra tra migliori amiche che scoprono di aver fissato la data del rispettivo matrimonio lo stesso giorno.
Programmi Italia 1, alle 21:10, Arrow con gli episodi: Ladro di gioielli e Filantropo dell’anno.
Su La7, alle 21:10, Piazza Pulita, dove si parlerà della strana alleanza tra Pd e Pdl con gli ospiti: Mariastella Gelmini, ex ministro dell’istruzione (Pdl), Giuseppe Civati (PD), la giornalista Lucia Annunziata, Pierluigi Battista del Corriere della Sera, Maurizio Landini segretario generale della Fiom e l’economista Michele Boldrin. Durante la puntata di questa sera parteciperanno anche gli attori, Elio Germano e Michele Riondino.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.