Programmi tv stasera venerdì 26 aprile

Prima Serata Tv

Prima Serata Tv

Su rai 1, alle 21:10, inizia la nuova avventura culinaria di Antonella Clerici. La terra dei cuochi, il talent show culinario per aspiranti chef e un montepremi da più di un milione di euro.
Programmi Rai 2, a partire dalle 21:05 ci lascia in compagnia di Rex con gli episodi dell’inizio della 5° stagione:
Una voce nella folla (5×01), Il commissario Rivera (Ettore Bassi), insieme a Rex, scoprono che la madre di Amelia Gatti aveva nascosto la sua nascita al padre naturale. Amelia fuggirà dal proprio aggressore, uccidendolo.
L’intruso (5×02), un gruppo di uomini mascherati prende in ostaggio i partecipanti a un evento di beneficienza, compresi il commissario Rivera e Rex.
Su Programmi Rai 3, alle 21:05, il film d’animazione del 2007, Robinson, una famiglia spaziale. L’ignobile uomo dal cappello a bombetta ruberà la macchina per leggere la memoria, inventata dal piccolo orfanello Lewis. Wilbur Robinson porterà il dodicenne a spasso con la sua macchina del tempo.
Su Programmi Rete 4, il classico appuntamento del venerdì alle 21:10 con Quarto Grado. Salvo Sottile ci porterà a riscoprire le indagini del caso delle gemelle Schepp, rapite il 30 gennaio 2011 dal padre che poi si suicidò.
Siria Magri dedicherà il proprio settimanale al caso di Domenico Belmonte, l’ex direttore sanitario della prigione di Poggioreale, ora tornato in libertà, che era stato accusato dell’omicidio della moglie e della figlia.
Gli altri casi trattati questa sera saranno quelli di Roberta Ragusa, Yara Gambirasio e Sara Scazzi.
Su Programmi Canale 5, alle 21:10, la candid camera di Paperissima.
Programmi Italia 1 continua il proprio ciclo dedicato a Steven Seagal, e propone alle 21:10, il film d’azione del 2009, Ruslan. Un romanziere, ex appartenente della mafia russa, tornerà a casa per scoprire che sua figlia è in coma e sua moglie è stata brutalmente uccisa. La regia di Jeff King, ci guiderà nella più scontata delle trame dove il nostro eroe dovrà vendicarsi e fare piazza pulita degli aggressori della sua famiglia.
Su Programmi La 7, ci allieteranno la serata, le parodie di Crozza. Il paese delle meraviglie aprirà il sipario alle 21:10.

Informazioni su Paola Federici

Paola Federici è psicologa psicoterapeuta, scrittrice e giornalista. Ha fondato  il Centro Psicologico di Binasco (Milano). Riceve sia nello studio di Milano che in quello  di Binasco.  Ha scritto libri di psicologia divulgativa per tutti: "I bambini non ve lo diranno mai ma i loro disegni si"; "Il tuo bambino lo dice con i colori"; "Mi disegni un albero?"; "Gli adulti di fronte ai disegni dei bambini", “Lo stress del terzo millennio ( Ed. Franco Angeli). Ha collaborato con quotidiani e riviste nazionali Mondadori e Rizzoli (Donna Moderna, Confidenze, Donna Informa, Insieme, il Giorno, Il Resto del Carlino e altri). E’ stata per anni Direttore responsabile del mensile “La Tua Zona sud Milano). Per contatti, richieste di articoli  e appuntamenti scrivere a paolafedera@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.