Il Grande fratello e le sue “primarie”

Il grande fratello

Il grande fratello

Ormai manca  poco all’ inizio del programma tv che, forse più degli altri, ha profondamente modificato la televisione.
Dal 1999, anno in cui il “Grande Fratello” è nato in Olanda, il programma è stato ripreso in tutto il mondo in molte edizioni, portando nelle case degli spettatori la “doppia verità” dei concorrenti.  Per “doppia verità” intendiamo una verità si, poiché non esistono copioni nel reality show, ma una verità inserita all’interno di un contesto specifico così la renderla una realtà spettacolarizzata, quella realtà che poi crea intrattenimento.

La nuova edizione del Grande Fratello andrà in onda da lunedì 3 Marzo 2014 alle 21:10 su Canale 5. Un elemento nuovo quello delle primarie del Gf, che permettono ai telespettatori di votare il proprio preferito, per garantirgli l’ingresso nella casa più spiata del mondo.
Le primarie sono già iniziate dal 22 febbraio  e andranno avanti fino a Domenica 2 Marzo, i tre concorrenti più votati andranno al televoto durante la prima puntata. La sfida è tra Lorenzo Guiggiani, Eithel di Tondo, Enzo Capasso, Diletta Di Tanno.  La padrona di casa sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.