“Tv Talk” il programma tv che analizza la tv

Tv Talk

Tv Talk

Ci sono programmi tv che hanno l’obiettivo di intrattenere il pubblico, programmi che informano il pubblico o mettono in evidenza talenti di diversa natura.
Tv Talk, invece, analizza il mezzo attraverso il quale lui stesso viene trasmesso. Sabato, 14 Dicembre 2013 alle 14:55 su Rai 3 andrà in onda l’undicesima puntata del programma condotto da Massimo Bernardini  nel quale, appunto, si analizza la realtà televisiva italiana e non.

L’attenzione dell’appuntamento del 14 Dicembre, in cui interverrà il giornalista Giuliano Ferrara, baserà l’attenzione su uno degli avvenimenti più importanti della settimana, vale a dire l’incoronazione da parte del prestigioso giornale “Times” di Papa Francesco personaggio dell’anno.  Si cercherà di capire come la televisione abbia presentato l’immagine del nuovo papa. Secondo punto di notevole importanza quello riguardante il metodo di comunicazione utilizzato dalla televisione per raccontare la morte di un personaggio storico come Nelson Mandela. Studiati anche altri programmi di intrattenimento, tra cui lo show  “Tale e quale”. La tv studia la tv. Un programma dedicato soprattutto agli amatori del piccolo schermo.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.