Programmi in tv stasera domenica 24 Novembre 2013

Roberta Vinci e Sara Errani

Roberta Vinci e Sara Errani

Nei programmi tv di questa sera la commedia francese Il pianeta verde su Rai 5.
Il :film: Non ti muovere su Iris, di Sergio Castellitto e ispirato al romanzo di Margaret Mazzantini.
Interessante puntata anche di Che tempo che fa con il cantante Luciano Ligabue, Pif di MTV, le tenniste Sara Errani e Roberta Vinci.

Programmi Rai 1 21:30 la :serie: Un passo dal cielo 2

Musica silenziosa (2×10) Nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto, viene trovato morto il violinista Orlando Tagliavini.

Ombra del diavolo (2×11) Robert viene aggreito durante la processione tradizionale dei Krampus.

Programmi Rai 2 21:00 la :serie: N.c.i.s.

Doppio abbaglio (10×23) Le azioni della squadra quando è morto Eli David e la moglie del direttore Vance, vengono messe sotto la lente d’ingrandimento dal detective del Dipartimento della Difesa

Programmi Rai 3 20:10 Che tempo che fa

Gli ospiti di questa sera saranno Luciano Ligabue, Pif, Sara Errani e Roberta Vinci.

Programmi Rete 4 21:30 il :film: thriller del 2002 High crimes-crimini di stato

Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovra’ diffendere suo marito accusato di un attroce crimine di guerra.

Regia: Carl Franklin – Cast: Ashley Judd, Morgan Freeman, James Caviezel, Adam Scott.

Programmi Canale 5 21:10 la :soap: Il segreto

Tristan rivela a Pepa tutti i segreti relativi al passato di Alberto, scoperti grazie alle indagini di Sanz. Pepa e’ incredula e indignata, e si precipita nello studio del medico per intimargli di lasciare per sempre Puente Viejo, incurante delle sue spiegazioni. Raimundo sprona Alfonso a dichiararsi apertamente con Emilia, anziche’ continuare a farle regali di nascosto. Il ragazzo si convince e si fa coraggio, ma riuscira’ nel suo intento?

Programmi Italia 1 21:30 il settimanale Lucignolo

Programmi La7 20:30 la :serie: Grey’s anatomy

Lei mi uccide (9×20) Meredith dovrà affrontare le conseguenze dopo aver ricevuto i risultati del suo test genetico.

Il mostro dormiente (9×21) La Bailey si sente in colpa e abbandonata dai colleghi dopo che tre pazienti sono morti nel suo reparto

Programmi La 5 21:10 la :serie: Dr. house – medical division

Chase (8×12) Chase sta superando la convalescenza e, pur non essendo ancora rientrato nel team di House, copre i suoi turni in ambulatorio, e si prende a cuore i problemi medici di una giovane novizia, Moira, cui si sente vicino, perche’ entrambi hanno studiato in seminario.

Programmi La 7d 21:10 il :docu: :reality: sulla famiglia Sos tata

Programmi Italia 2 21:13 la :serie: animata I griffin

Crisi Chris. Chris ruba dei soldi dalla borsetta della madre per comprarsi un nuovo paio di sneakers, ma e’ colto sul fatto dalla sorella che lo ricatta

Programmi MTV 21:10 il :film: di fantascienza del 2003 X-men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l’attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell’uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming / “Birthday Party”), alias Nightcrawler. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart / Star Trek). La nuova generazione di X-Men cresce sotto la guida di Bryan Singer per assumere il ruolo di protagonista nel sequel del film ispirato all’omonima serie di fumetti della Marvel Comics.

Regia di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen.

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: commedia del 1999 10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato

Di Gil Junger. Con Heath Ledger, Julia Stiles, Joseph Gordon-Levitt, Larisa Oleynik, David Krumholtz.

Programmi Rai 4 21:10 il :film: thriller del 2008 Daylight robbery

Alex ha in mente un ambizioso piano per rubare milioni di liquidità di cui si sono perse le tracce e che sono accatastate nei sotterranei della metropolitana di Londra, The Exchange Bank, in attesa del suo ultimo viaggio, l’incenerimento.

di Paris Leonti. Con Xavier Anderson, Brodie Bass, Geoff Bell, Vas Blackwood, Robert Boulter.

Programmi Rai 5 21:15 il :film: commedia del 1996 Il pianeta verde

Dal pianeta Belle Verte, Arcadia armoniosa di regime comunitario e anarchico abitato da umani come i terrestri ma pacifici, Mila (C. Serreau), vispa vedova con cinque figli, sbarca sulla terra.

Programmi Rai Storia 21:15 per Viaggio nell’Italia che cambia il :docu: Il giro di boa
Un viaggio nella vita degli italiani, per scoprire com’è cambiato in 50 anni il nostro modo di vivere le età della vita. Con Edoardo Camurri.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: drammatico del 2009 The young victoria

Dramma sul turbolento primo anno di regno della regina Vittoria e sulla sua lunga storia d’amore con il Principe Alberto.

Regia di Jean-Marc Vallée. Con Emily Blunt, Paul Bettany, Mark Strong, Miranda Richardson, Rupert Friend.

Programmi Iris 21:04 il :film: commedia del 2003 Non ti muovere

Durante una giornata di pioggia una ragazza quindicenne ha un incidente col motorino e viene trasportata in ambulanza all’ospedale. Il medico di guardia la riconosce: e’ la figlia di Timoteo (Sergio Castellitto) che e’ un chirurgo in quello stesso ospedale. Mentre viene operata da un suo collega, Timoteo ripercorre coi pensieri tutta la sua vita, gettando la propria maschera di genitore e di marito modello. Nella speranza di poter aiutare in qualche modo sua figlia, immagina con lei un dialogo, nel quale confessa la storia di un appassionato amore extraconiugale con una donna, Italia (Penelope Cruz), conosciuta in una torrida estate di tanti anni prima.

Regia: Sergio Castellitto – Cast: Penelope Cruz, Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro.

Programmi Cielo 21:00 il :film: dell’orrore del 2013 Battledogs

Un virus che trasmette la licantropia viene rilasciato su New York: ben presto la situazione tra umani e lupi mannari va fuori controllo.

Di Alexander Yellen e con Craig Sheffer, Dennis Haysbert, Kate Vernon

Programmi Dmax 21:35 per Affare fatto! Artefatto antico.

Programmi Realtime 21:10 Nude e belle

Programmi Tv2000 21:00 il :film: biblico Geremia il profeta

Geremia è chiamato da Dio a una missione difficile e drammatica. Deve predicare al suo popolo e al suo re, Ioiakim – che hanno preso la strada dell’Alleanza con Dio e si sono adagiati nella ricchezza, nella lussuria, avvicinando falsi idoli – il ritorno alla giustizia e alla fede.

Di Harry Winer e con Patrick Dempsey, Klaus Maria Brandauer, Simon Kunz, Roger May, Andrea Occhipinti, Oliver Reed, Vincent Regan, Michael Cronin, Stuart Brunce, Damien Myerscough, Anita Zagaria, Leonor Varela, Franco Castellano.

Programmi Focus 21:15 il :docu: Nella tana dei leoni. La grande scoperta

Programmi Giallo 21:10 la :serie: Whitechapel

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Colombo

Un amico da salvare (Ep.45) Hugh Caldwell (Michael McGuire), in un eccesso di gelosia, uccide la moglie. Disperato, chiede aiuto all’amico Mark Halparein (Rosemary Murphy), che gli procura un alibi. In seguito Mark approfitta dell’occasione per commettere un omicidio e chiedere poi ad Hugh di ricambiare il favore fornendogli un alibi. Il tenente Colombo (Peter Falk) e’ certo della colpevolezza di Mark, ma deve procedere con cautela dato che il sospettato e’ deputato alla Commissione della Polizia.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.