Programmi in tv stasera martedì 29 ottobre 2013

Zingaretti in Adriano Olivetti

Zingaretti in Adriano Olivetti

Nei programmi in tv i questa sera la seconda puntata della fiction tv su Adriano Olivetti.
Per i :film: ricordiamo Solo per vendetta su Canale 5 e Remember me su La 5.

Programmi Rai 1 21:10 la fiction Adriano olivetti – la forza di un sogno

Adriano torna alla guida dell’azienda senza rinunciare al Movimento Comunità. Nel frattempo è sempre più complicata la sua storia sentimentale con Grazia.

Programmi Rai 2 21:10 la :serie: Criminal minds

Identità violate (8×15) Con 36 ore di ritardo un professore universitario denuncia la scoparsa delle figlie

Omicidi fotocopia (8×16) L’assassino che sta sconvolgendo Philadelphia ha colpito ancora ma questa volta ha commesso un errore.

Programmi Rai 3 21:05 il :talk: Ballarò

Quanto manca al voto? una domanda che si fanno il ministro per le riforme costituzionali Gaetano Quagliarello, Paolo Gentiloni del Pd, Irene Tinagli di Scelta Civica, la scrittrice Michela Murgia, candidata alla presidenza della regione Sardegna, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, Ferruccio Sansa del “Fatto quotidiano”, Nando Pagnocelli. In apertura Maurizio Crozza.

Programmi Rete 4 21:10 il :film: commedia del 2007 Sapori e dissapori

Kate e’ la raffinata cuoca di uno dei ristoranti migliori di Mahnattan, ed e’ alle prese con la nipotina da crescere dopo l’improvvisa morte della sorella. Un giorno il suo capo decide di affiancarle un aiuto cuoco, l’affascinante Nick, con cui Kate comincia ad avere grossi scontri per il carattere poco metodico e ortodosso dell’uomo.

Regia: Scott Hicks – Cast: Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart, Abigail Breslin, Patricia Clarkson.

Programmi Canale 5 21:11 il :film: Solo per vendetta

Will Gerard, e’ un insegnante d’inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre Will osserva sua moglie nel letto d’ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto, di nome Simon. Quest’ultimo espone a Will la possibilita’ di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi “amici” che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l’alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l’offerta, che purtroppo va a innescare una spirale infernale di eventi che lo porteranno, poco alla volta, a perdere totalmente il controllo della sua vita.

Di Roger Donaldson, con January Jones, Nicolas Cage.

Programmi Italia 1 21:10 Le iene show

Programmi La7 21:10 Linea gialla

Programmi La 5 21:10 il :film: drammatico del 2010 Remember me

Tyler ed Ally, due giovani innamorati, cercheranno di portare avanti la loro storia d’amore nonostante una serie di eventi tragici che hanno colpito le loro rispettive famiglie d’origine.

Regia: Allen Coulter – Cast: Robert Pattison, Emilie De Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper.

Programmi La 7d 21:10 il :film: commedia del 2010 Le donne del sesto piano

Parigi, 1960. Jean-Louis Jobert conduce la sua piatta vita di esperto finanziario vivendo con la moglie Suzanne e ricevendo ogni tanto la visita dei due figli mandati a studiare in collegio. Nella soffitta vive un gruppo di donne spagnole spesso maltrattate dalla portinaia. Jean-Louis non si cura di loro fino a quando la vecchia governante non si licenzia per divergenze con Suzanne. Viene assunta la nipote di una delle iberiche, Maria, appena arrivata da Burgos. Jean-Louis comincia a interessarsi a lei e, per traslato, alla vita delle sue compatriote che decide di aiutare nelle loro difficoltà quotidiane.

Di Philippe Le Guay. Con Fabrice Luchini, Sandrine Kiberlain, Natalia Verbeke, Carmen Maura

Programmi Italia 2 21:10 Fear factor usa v

Programmi MTV 21:15 Catfish: false identita’

Programmi Deejay Tv 21:00 Le strade di max

Programmi Rai 4 21:11 il :film: thriller del 2007 Transsiberian

Un viaggio sul treno transiberiano che collega la Cina a Mosca diventa lo scenario di una caccia all’assassino quando una coppia americana fa uno strano incontro.

Cast: ‘Regia di Brad Anderson. Con Woody Harrelson, Emily Mortimer, Ben Kingsley, Eduardo Noriega, Thomas Kretschmann. Kate Mara’

Programmi Rai 5 21:17 il :docu: Quando il drago mangiò il sole Un documentario dedicato al Dalai Lama, al popolo tibetano e alla loro continua lotta per porre fine al brutale regime cinese.

Programmi Rai Storia 21:25 il :docu: Per Donne straordinarie aung san suu kyi

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: commedia del 2009 Gli amici del bar margherita

Siamo nel 1954. Il diciottenne Taddeo vive con la mamma e il nonno Carlo di fronte al mitico bar Margherita, locale gestito da vere e proprie regole, una sorta di codice d’onore che nessuno poteva infrangere, e punto di incontro di un giro che conta e per questo ambito. Grazie ad uno strategemma, divenendo cioè l’autista del misterioso e carismatico Al, Taddeo trova la chiave di accesso a quella realtà. Senza rendersene conto, diventa nell’arco di poco tempo il testimone di una serie di situazioni, legate alle vite dei più disparati personaggi: ci sono Bep, innamorato della entreneuse Marcella, Gian, aspirante cantante, il ladruncolo e sessuofobo Manuelo, Zanchi, inventore delle cravatte con l’elastico, lo strano campione di ballo Sarti e la bella e prosperosa maestra di pianoforte Ninni di cui si innamora il nonno di Taddeo.

Regia di Pupi Avati. Con Diego Abatantuono, Laura Chiatti, Luigi Lo Cascio, Fabio De Luigi, Gianni Cavina. Neri Marcorè, Katia Ricciarelli, Luisa Ranieri, Pierpaolo Zizzi, Gianni Ippoliti, Claudio Botosso, Niki Giustini’

Programmi Iris 21:11 il :film: western del 1959 Guerra indiana

Il maggiore rogers, sfuggito a un’imboscata degli indiani, individua un traditore bianco e lo fa giustiziare. poi si reca all’accampamento del capo lupo nero e lo sfida a duello. jacques tourneur dirige un dignitoso collage di due episodi televisivi. tourneur ha fatto molto di meglio.

Regia: jacques tourneur – cast: keith larsen, buddy ebsen, don burnett, lisa gaye.

Programmi Cielo 21:10 Masterchef usa

Programmi Dmax 21:45 il :docu: A caccia di auto

Programmi Realtime 21:10 Il boss delle torte

Programmi TopCrime 21:05 il :film: drammatico del 1993 Il socio

Il neoavvocato Mitch McDeere, rifiuta le offerte di importanti studi legali per entrare in una oscura societa’ di Memphis, in vista di un brillante futuro. Da un giorno all’altro, infatti, si ritrovera’ immerso nel benessere. Ma la medaglia ha sempre due facce. La societa’ per la quale lavora, e’ incaricata di dare un volto pulito ai traffici del crimine organizzato.

Regia: Sydney Pollack – Cast: Tom Cruise, Gene Hackman, Holly Hunter, Jeanne Tripplehorn.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.