Torna Ezio a Striscia la notizia

Ezio Greggio torna a Striscia la notizia

Ezio Greggio torna a Striscia la notizia

Dietro il bancone di “Striscia la Notizia” quest’anno si sono susseguiti Velini e new entry, prima Virginia Raffaele e poi Piero Chiambretti,con l’intento di provare a modificare la formula tradizionale e verificarne i risultati, che però non sono stati poi così entusiasmanti a livello di share.

Alla fine accanto a Michelle Hunziker torna lo storico Ezio Greggio, conduttore del tg satirico dal suo esordio, vale a dire dal  7 novembre del 1988 e che vanta ben 3500 puntate condotte.  Accanto a lui, appunto, la neo mamma Michelle Hunziker con cui Ezio Greggio conduce Striscia dalla stagione 2004/2005. Ironico e divertente il congedato Piero Chiambretti che riguardo a “Striscia la Notizia” afferma: “ A Striscia ho trovato una famiglia, una squadra veramente di qualità con professionisti serissimi e, cosa più importante, ho imparato a leggere. È stata un’esperienza meravigliosa. Evviva Striscia”.

Informazioni su Ornella Muscolino

Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.