Programmi in tv stasera venerdì 25 ottobre 2013

Boris il film

Boris il film

Tra i programmi televisivi di questa sera segnaliamo il :film: Boris di Giacomo Ciarrapico su Rai 3.
Colombiana su Italia 1 di Olivier Megaton e con Zoe Saldana. Per gli amanti della fantascienza Star trek: generazioni su Rai 4.
Su Iris Ocean’s eleven-fate il vostro gioco di Steven Soderbergh e con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon.

Programmi Rai 1 21:10 il :talent: di Carlo Conti Tale e quale show

Programmi Rai 2 21:10 il :talk: Virus il contagio delle idee

Per parlare di Malagiustizia ci sarà Antonio Di Pietro, il vicepresidente del Csm Michele Vietti, Pierluigi Battista e in collegamento da Washington Edward Luttwak. Intervista finale in diretta con Matteo Renzi.

Programmi Rai 3 21:05 Boris – il :film:

Il regista televisivo René Ferretti tenta il grande salto: un film d’autore dopo tanti anni di fiction su carabinieri, intrighi ospedalieri e drammi in costume da prima serata. Insomma, un risarcimento dopo tutta una carriera dedicata al brutto.

Regia di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo. Con Luca Amorosino, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania.

Programmi Rete 4 21:10 Quarto grado

Torna in tv Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi. Si occuperanno anche del “killer delle mani mozzate”.

Programmi Canale 5 21:11 la replica della fiction Le ali della vita 2

Qualche anno e’ passato da quando la maestra di canto Rosanna Ranzi (Sabrina Ferilli), ha sfidato la morale del tempo ma lo Stato l’ha espulsa da tutte le scuole d’Italia. L’occasione di un nuovo impiego le giunge da Celestina (Rita Del Piano), che si e’ tolta l’abito monacale e studia al conservatorio.

Programmi Italia 1 21:10 il :film: d’azione del 2011 Colombiana

Il film e’ incentrato su Cataleya Restrepo (Zoe Saldana) che all’eta’ di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista. All’eta’ di 25, Cataleya e’ diventata una vera killer che lavora per lo zio, Emilio. Ma il suo unico desiderio e’ di trovare Don Luis per vendicare la morte dei genitori. Regia: Olivier Megaton – Cast: Zoe Saldana, Jordi Molla’, Lennie James, Amandla Stenberg

Programmi La7 21:10 Crozza nel paese delle meraviglie

Programmi La 5 21:11 il :film: drammatico del 2007 A mighty heart – un cuore grande

Il 23 gennaio 2002 Daniel Pearl, il responsabile per il Sud dell’Asia del “Wall Street Journal” esce da casa a Karachi per andare a fare l’ultima intervista prima di lasciare la citta’. L’incontro, ottenuto tramite un intermediario, e’ con uno dei capi del movimento integralista musulmano. Daniel non fara’ piu’ ritorno, perche’ l’intervista si rivela essere una trappola. Sara’ sua moglie, incinta di sei mesi all’epoca dei fatti, a tramandarne la memoria nel libro “Un cuore grande: la vita e morte coraggiose di mio marito Danny Pearl”.

Regia: Michael Winterbottom – Cast: Angelina Jolie, Dan Futterman, Archie Panjabi, Irfan Khan.

Programmi La 7d 21:10 la :serie: Josephine, ange gardien

Programmi Italia 2 21:27 il :film: commedia del 2005 Il ritorno del monnezza

Reprise della fortunata serie degli anni ’70, che vedeva Tomas Milian nei panni del trucido ispettore Giraldi, è di un bieco improponibile, indifendibile.

Regia: carlo vanzina – cast: claudio amendola, enzo salvi, elisabetta rocchetti, gianni parisi.

Programmi MTV 21:10 Il testimone

Tra Dubai e Qatar. Nella seconda parte Pic scierà nel deserto, andrà in barca con i ricconi locali e nel contempo fotografa la povertà del Paese.

Programmi Deejay Tv 21:00 la trasmissione sull’endurance Fino alla fine del mondo

Programmi Rai 4 21:10 il :film: di fantascienza del 1994 Star trek: generazioni

Un capitolo imperdibile per i cultori della celebre saga televisiva e cinematografica. Anche se la serie The next generation non è mai riuscita a suscitare le emozioni della sua progenitrice, questa avventura che segna l’incontro (e l’addio?) tra l’ammiraglio James T. Kirk e i suoi successori alla guida dell’astronave Enterprise coniuga comunque la ricchezza di idee degli anni Sessanta alla perfezione degli effetti speciali anni Novanta.

Di David Carson. Con Malcolm McDowell, William Shatner, Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Gwynyth Walsh

Programmi Rai 5 21:15 Indian ocean

Dal Sud Africa a Zanzibar – Simon Reeve ci guida in un viaggio lungo le coste dell’Oceano Indiano, partendo dal Sudafrica, a giungendo Mozambico e all’arcipelago di Zanzibar.

Programmi Rai Storia 21:15 Spudorata Italia – 40 anni di comune senso del pudore: La nuova stagione di Italia in 4d presenta: sesso e tabù. 40 anni di scandali e censure. Con Carlo Lucarelli.

Programmi Rai Movie 21:15 il :film: Passengers – mistero ad alta quota

Una giovane psicologa, Claire Summers, viene incaricata del recupero emotivo dei pochi sopravvissuti a un incidente aereo. Claire è al suo primo vero impatto con la professione e il suo lavoro non si presenta facile. I pazienti sono restii ad aprirsi con lei, alcuni di loro poi hanno dei comportamenti strani. Inoltre le loro dichiarazioni sono contraddittorie, tanto da far nascere il sospetto che la compagnia aerea stia cercando di intorbidare le acque per nascondere le proprie responsabilità nell’accaduto.

Regia di Rodrigo García. Con Anne Hathaway, Patrick Wilson, Andre Braugher, Dianne Wiest, David Morse.

Programmi Iris 21:10 il :film: d’azione del 2001Ocean’s eleven-fate il vostro gioco

Danny Ocean (Clooney) e’ un uomo d’azione. Neanche 24 ore dopo essere uscito dal penitenziario del New Jersey sta gia’ programmando il piano per rapinare i tre maggiori casino’ di Las Vegas, durante un importante incontro pugilistico. Per far questo si avvale della collaborazione di 11 uomini tra cui tre specialisti.

Regia: Steven Soderbergh – Cast: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Matt Damon.

Programmi Cielo 21:10 Cucine da incubo

Programmi Dmax 21:20 Killer karaoke

Programmi Realtime 21:10 Abito da sposa: beverly hills: Daniela Dea.

Programmi Tv2000 21:20 Mediterraneo: primavere storie persone

Programmi Focus 21:15 il :docu: Santiago: cronaca di una tragedia

Programmi Giallo 21:10 la :serie: So chi mi ha ucciso Rochelle Anderson (2×24)

Programmi TopCrime 21:05 la :serie: Lie to me

Bianco e nero (2×22) Il team e’ impegnato con le indagini sulla morte di un giornalista amico di Cal, il quale si stava occupando di un servizio su un politico corrotto. Nel frattempo, Cal non sopporta l’idea che Emily stia frequrntando altri uomini.

Fuoco amico (1×11) Lightman e il suo gruppo indagano su un controverso caso di un poliziotto accusato di aver sparato ad un adolescente di colore, complicato dall’intrusione dell’FBI e da una minaccia di attacco terroristico. Nel frattempo il Lightman Group viene querelato a causa di un caso precedente che ruotava attorno ad una truffa multimiliardaria, in realta’ si tratta di uno stratagemma di Cal Lightman per testate l’onesta’ di Torres nei confronti di Loker, responsabile di aver mentito a Foster e Lightman.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.