Programmi in tv stasera sabato 28 settembre 2013

Habemus Papam

Habemus Papam

I programmi in tv di stasera propongono diversi :film:, da Habemus papam di Nanni Moretti su Rai 1 a Al di là della vita su Rai 3, di Martin Scorsese e con Nicholas Cage.

Programmi Rai 1 21:30 il :film: commedia del 2011 Habemus papam

Nanni Moretti veste i panni di un noto psicoanalista chiamato dal Consiglio dei Cardinali per curare la depressione dell’anziano Celestino VI (non un caso, visto che Celestino V, nel 1294, fu uno dei pochissimi pontefici a decidere per l’abdicazione).

Di Nanni Moretti, con Michel Piccoli Nanni Moretti.

Programmi Rai 2 21:05 la :serie: Castle con l’episodio:

Weekend con il morto (5×04) L’idillio del romantico weekend di Castle e Beckett viene interroto da un uomo in fin di vita che approda nel loro giardino.

Programmi Rai 3 21:05 il :film: drammatico del 2000 Al di là della vita

Tre notti e due giorni nella Via Crucis di Frank Pierce (Cage), paramedico dell’Emergency Medical Service a Manhattan. Ossessionato dal ricordo della ragazzina Rose, morta nonostante i suoi sforzi.

Di Martin Scorsese, con Nicholas Cage, Patricia Arquette.

Programmi Rete 4 21:30 il :film: d’azione del 2002 Infiltrato speciale

Nel 2002 viene riaperto il carcere di Alcatraz. Donny (Morris Chestnut) e’ un ex burocrate divenuto un pericoloso malvivente che ha intenzione di infiltrarsi all’interno del carcere ipertecnologico. Il suo obiettivo e’ quello di raggiungere un prigioniero nel braccio della morte che ha nascosto li 200 milioni di dollari in oro.

Regia: Don Michael Paul – Cast: Steven Seagal, Morris Chestnut, Nia Peeples, Tony Plana.

Programmi Canale 5 21:10 il :talent: Italia’s got talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Programmi Italia 1 20:51 il :film: d’animazione del 2010 Cattivissimo me

C’e’ qualcuno che ha rubato i piu’ importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie. In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, grosso e sgraziato ma con la fissazione di voler compiere il piu’ grosso colpo possibile: rubare la Luna.

Di Pierre Coffin, Chris Renaud.

Programmi La 7 21:10 la :serie: I borgia con gli episodi:

Lucrezia’s Wedding (S01E04) Rodrigo vieta alla madre di partecipare al matrimonio con Giovanni Sforza per la sua reputazione di cortigiana. Nel frattempo il cardinale Della Rovere trama alle spalle dei borgia con l’armata francese.

The Borgias in love (S01E05) Juan si deve sposare per combinare un vantaggioso matrimonio. Cesare travolto di passione per Ursula Bonadeo, utilizza ogni mezzo per averla per sè.

Programmi La 5 21:11 il :film: sentimentale del 2008Una nuova fidanzata per papà

Amy Flowers (Faith Ford) e’ a capo di una piccola ma affidabile agenzia per cuori solitari che non ha ancora trovato l’anima gemella. Come proposito per il nuovo anno Amy ha deciso: si impegnera’ a trovare la persona giusta per se’.

Regia: Bradford May – Cast: Faith Ford, Cameron Daddo, Dyan Cannon, Kim Rhodes.

Programmi La 7d 21:10 il :film: drammatico del 1983 All’ultimo respiro

Balordo che ruba auto decappottabili, patito di rock e di fumetti, e studentessa di architettura s’innamorano follemente. Dopo un periodo avventuroso si rifugiano in Messico. Remake del film di Godard Fino all’ultimo respiro che non convince: tutto è già stato visto, dagli inseguimenti automobilistici alle sequenze erotiche. Gere recita col piede sull’acceleratore, la Kaprisky è da Carosello.

Di Jim McBride. Con Richard Gere, Valérie Kaprisky, William Tepper, Art Metrano, John P. Ryan.

Programmi Italia 2 21:08il :film: d’azione del 2008 Code name: the cleaner.

jake (cedric the entertainer), un tipo apparentemente tranquillo, si ritrova in uno stato confusionale dopo essere stato colpito alla testa da alcuni sconosciuti, risvegliandosi nel letto con un cadavere.

Regia: les mayfield – cast: cedric the entertainer, lucy liu, nicolette sheridan, mark dacascos

Programmi MTV 21:10 il :reality: Snooki and jwoww

Programmi Deejay Tv 21:00 il :film: commedia del 1999 10 Cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato.

Di Gil Junger. Con Heath Ledger, Julia Stiles, Joseph Gordon-Levitt, Larisa Oleynik, David Krumholtz.

Programmi Rai 4 21:10 la :serie: Strike back con gli episodi:

Settima puntata Scott e Stonebridge vengono catapultati da vienna alle foreste del Kosovo dove sono stati rapiti 4 europei, uno dei quali è in possesso di informazioni preziose su Latif.

Ottava puntata – Scott e Stonebridge vengono imprigionati nei boschi del Kosovo insieme ad altri 4 europei che stavano cercando.

Programmi Rai 5 21:15 per il teatro: Pignasecca e pignaverde

Programmi Rai Storia 21:30 Sogni di plastica: Prendendo spunto dalla serie storica di Zatterin del 1963, un viaggio per scoprire i cambiamenti dell’Italia di oggi. Con Edoardo Camurri.

Programmi Rai Movie 21:15 il film coreano drammatico del 2011 L’ultima battaglia – the front line

1953. Mentre i contendenti non riescono a mettersi d’accordo su una tregua per l’estenuante guerra di Corea, il tenente Kang Eun-pyo viene spedito nella zona più calda del fronte bellico a caccia di una spia nordcoreana.

Di Hun Jang. Con Ha-kyun Shin, Soo Go, Seung-su Ryu, Chang-Seok Ko, Jin-woong Jo.

Programmi Iris 21:04 il :film: comico del 1987 Roba da ricchi

Film diviso in tre episodi ambientati a montecarlo: bella donna seduce un assicuratore per far uccidere il marito ; un prete s’innamora perdutamente di una principessa ; un riccone favorisce le scappatelle della moglie per guarirla da una nevrosi.

Regia: sergio corbucci – cast: renato pozzetto, paolo villaggio, francesca dellera, lino banfi.

Programmi Cielo 21:10 il :film: musicale del 2010 Burlesque

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge.

Regia di Steve Antin. Con Cher, Christina Aguilera, Eric Dane, Cam Gigandet, Julianne Hough. Alan Cumming, Peter Gallagher, Kristen Bell, Stanley Tucci, Tanee McCall, David Walton, Black Thomas, Wendy Benson-Landes.

Programmi Dmax 21:20 il :docu: Airport security

Programmi Realtime 21:10 il :reality: Pazzi per la spesa

Programmi Tv2000 20:30 il programma culturale religioso Dieci piazze per dieci comandamenti

Programmi Focus 21:00 il :docu: Il terrorismo internazionale dal 1945 ad oggi

Programmi Giallo 21:00 la :serie: Law & order: uk con gli episodi: Ossessioni (3×09) e L’esperimento (3×10)

Programmi TopCrime 21:00 Law & order: los angeles

Consegnato alla giustizia (1×07) Louis Valdez e’ uno stupratore seriale. A un certo punto della sua vita l’uomo cambia nome, convinto che questo possa bastare a far perdere le proprie tracce.

Golf a tre (1×08) Una giovane promessa del golf femminile viene misteriosamente assassinata. I sospetti ricadono su Chip Jarrow, anch’egli celebre giocatore di golf.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.