Champions League Milan – PSV Eindhoven in Tv

Milan -Eindhoven

Milan -Eindhoven

Milan contro PSV Eindhoven è la partita di ritorno dei Playoff di Champion league che andrà in onda alle 20:45 su Canale 5.

Il Ct Allegri, durante la conferenza stampa, propone di partire con Boateng al fianco di Balotelli ed El Shaarawi, non potendo contare pienamente su Robinho che non ha ancora tutti i 90 minuti nelle gambe.
Sulla mediana ci sarà De Jong che, insieme a Mutari, è in grado di dare solidità al reparto difensivo.

Una partita fondamentale non solo per passare i playoff ma anche per rimpinguare le casse del club e poter così completare al meglio la rosa dei giocatori.
Galliani potrebbe quindi ricompensarli con alcuni nomi di alto livello come: il francese Sakho, e per l’attacco Eriksen (danese del ’92 che gioca all’Ajax), Nani (ala del ’86 che gioca nel Manchester United), Ljajic (serbo del ’91, gioca nella Fiorentina) e Matri (29ennein esubero alla Juventus).

Il PSV ha vinto l’ambito trofeo europeo solo nel 1988 mentre il Milan l’ha sollevato per ben 7 volte.
Nel passato il bilancio degli incontri a San Siro tra le due squadre è di 2 sconfitte e un pareggio ai danni del PSV. Il pronostico è nettamente a favore del Milan che ha ben 4 giocatori che hanno disputto più di 30 partite nella UEFA.
Non sarà comunque una partita facile e il Milan dovrà impegnarsi, soprattutto dopo la disastrosa performance contro il Verona fuori casa dove i rosso-neri hannno perso 2-1.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Sport, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.