La prova dell’otto di Caterina guzzanti

Caterina Guzzanti in La prova dell'otto

Caterina Guzzanti in La prova dell’otto

La prova dell’otto è una parodia della tv italiana, del web e dei fenomeni giovanili emergenti condotta da Flavina (Caterina Guzzanti), in onda su MTV.
Rapidi sketch si alternano con una comicità lampo che mira a sottolineare la superficialità della tv generalist e di costume.
Da Ginnaste Vite di m*rd*, con l’allenatore becero nel centro atletico di Busto Arsizio,
ai dialoghi tra la findanzata logorroica e il carcerato al parlatorio della prigione di Quantum of coso.
Lo psicoanalista con la giovane fanatica di Youtube, social network che parla col suo vocabolario pseudo-tecnologico tra Uplodo e Downlodo.
Il giovane laureato in storia dell’arte Er pips spiega che descrive le opere dell’artista della Pop Art Keith Haring come Pischelli che saltano, pischelli che si abbracciano, e una serie di altre cose fatte per finire sul catalogo dell’Ikea.
Favella nunc, il primo corso facile per imparare il latino. Come ordinare in latino al fast food. Perché oggi come oggi, senza il latino Quo Vadis?
La bambina inglese capricciosa di English conversation che insegna l’inglese conversando con il povero manager italiano Paolo.

Mtv ci regala delle perle di comicità in prima serata con i divertenti personaggi di Caterina Guzzanti.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.