Motogp di Laguna Seca. Prima giornata di prove

Laguna Seca

Laguna Seca Cork Screw

Mentre la Ducati fornisce un nuovo telaio per la gara di Laguna Seca, Hayden ha annunciato di voler lasciare la casa di Borgo Panigale dal prossimo anno. L’americano potrebbe andarsene per far posto a Cal Crutchlow.
Si parla di un team all american, in coppia con Colin Edwards.
Valentino Rossi è preoccupato per le gomme dopo la cattiva performance da metà gara del Sachsenring.
E’ una pista particolare – dice Rossi – molte buche, un circuito difficile. Speriamo di non avere problemi con le gomme e di stare molto attenti la mattina perchè è fresco e c’è nebbiolina.

Valentino Rossi parla anche di Marquez, al microfono di Beltramo, e non si mostra stupito delle performance del giovane pilota spagnolo: “Mi aspettavo un Marquez super forte, perché si vedeva dalla moto 2 che era speciale. Rimontare dall’ultima posizione è una di quelle cose che non si possono fare se non sei un fuoriclasse. Però non mi aspettavo di vederlo in testa al mondiale.

Il leader del mondiale Marc Marquez non ha mai girato sulla pista americana ed è andato a prendersi i riferimenti in scooter, affermando che non si aspettava una pista così tecnica e piena di dossi.
L’anno scorso Petrucci ha definito Laguna Seca: “E’ come se avessero asfaltato una pista da cross.

Il primo appuntamento con le prove del motomondiale questa sera.
Tutti gli orari del Gp di Laguna Seca in Tv.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Sport. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.