Film stasera in tv: Nella rete del Serial Killer su Rai 4 alle 23:25

Nella rete del Serial Killer Stasera su Rai 4

Il film THRILLER Nella rete del Serial Killer Stasera su Rai 4 alle 23:25

L’agente FBI Jennifer Marsh indaga su un maniaco che tortura le proprie vittime in diretta web. Diane Lane in un crime/thriller diretto dallo specialista Gregory HoblitLa star Diane Lane veste i panni di Jennifer Marsh, agente della divisione crimini cibernetici dell’FBI di stanza a Portland, Oregon. Impegnata principalmente in indagini su truffe e raggiri telematici, la donna s’imbatte nel sito di un maniaco che tortura le proprie vittime in diretta web: il server dell’assassino risulta però, da subito, non rintracciabile, costringendo gli investigatori ad assistere impotenti a un lungo stillicidio di morti violente.

Descrizione: Genere Drammatico, produzione USA, 2008. Durata 100 minuti circa. Vietato ai minori di 14 anni. Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre.
Cast: ‘Regia di Gregory Hoblit. Con Diane Lane, Billy Burke, Colin Hanks, Joseph Cross, Mary Beth Hurt. Peter Lewis, Tyrone Giordano, Perla Haney-Jardine, Tim de Zarn, Christopher Cousins, Jesse Ferguson, Trina Adams, Brynn Baron, John Breen, Dan Callahan’

Tutti i film stasera in tv

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.