Film stasera in tv: Lezioni di cioccolato 2 su Deejay Tv Nove alle 23:00

Lezioni di cioccolato 2 Stasera su Deejay Tv Nove

Il film Commedia Lezioni di cioccolato 2 Stasera su Deejay Tv Nove alle 23:00

produzione Italia, 2011. Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: l’uno è tornato all’edilizia ma senza ottenere grandi appalti, l’altro ha aperto la tanto agognata cioccolateria senza però vedere l’ombra di un cliente. Ma i due ex amici sono destinati ad incrociarsi di nuovo.. Kamal però non si fida e non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal è tornata da un periodo di studi all’estero e l’ultima cosa che vuole è che incontri uno sciupafemmine come Mattia.

– PRIMA TV VISIONE ADATTA A TUTTI. Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo e’ tornato all’edilizia, senza ottenere grandi appalti, mentre il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria, senza vedere l’ombra di un cliente. Destino vuole che le strade dei due amici si incrocino di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato e Mattia, stanco dell’edilizia, vuole assolutamente farne parte, anche a costo di doversi fingere nuovamente egiziano. Kamal, pero’, non ne vuole sapere, soprattutto ora che sua figlia Nawal e’ tornata dall’estero, dove si trovava per motivi di studio, e l’ultima cosa che vuole e’ che incontri uno sciupafemmine come Mattia…Tra equivoci e colpi di scena, ancora una volta e’ il cioccolato a sciogliere tutti i nodi…

Regia di Andrea Maria Federici Con Luca Argentero, Hassani Shapi, Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.