Film stasera in tv: Lucignolo su Italia 2 alle 22:55

Lucignolo Stasera su Italia 2

Il film Commedia Lucignolo Stasera su Italia 2 alle 22:55

. QUESTO PROGRAMMA E’ SOTTOTITOLATO ALLA PAGINA 777 DEL MEDIAVIDEO. Lucio e’ un monellaccio di provincia dei nostri giorni. Arrivato a 30 anni, non ha un lavoro, non ha interessi se non quello di maltrattare la madre e di passare le giornate al bar o davanti al televisore insieme all’amico Pino. Quando la sorella parte per un viaggio in America, Pino si vede affidato l’incarico di sostituirla nel lavoro di infermiera presso la locale casa di cura. Regia: Massimo Ceccherini – Cast: Massimo Ceccherini, Claudia Gerini, Alessandro Paci, Flavio Bucci. COMMEDIA 95′ – Italia, 1999
Domenica 26 aprile 2014
Tra i servizi di questa domenica, l’intervista alla miss ventenne di Macerata Campania, vittima dell’ex fidanzato che le provocò una lesione alla milza con un calcio.
Servizio su Spring Break la una festa di primavera.
Pompei: ai piedi del Vesuvio, come entrare nelle zone interdette al pubblico e portare via reperti archeologici, senza che nessuno si dia conto.
L’onestà a Milano: come reagiamo se qualcuno dimentica un orologio a una fontana dopo averlo tolto per rinfrescarsi?
Melita Toniolo a lezioni di seduzione dalla campionessa Mondiale di Burlesque.
Gli interventi di fallo-plastica, un intervento molto richiesto dagli uominicon addirittura 300 operazioni all’anno.

Domenica 13 aprile 2014
Intervista a Davide Vannoni. L’inventore del Metodo Stamina e Presidente di Stamina Foundation dichiara che le infusioni con le cellule staminali riprenderanno presto e annuncia la sua possibile candidatura alle elezioni europee, qualora questo possa servire a portare avanti la sperimentazione.

– Lucignolo racconta la storia di un ragazzo che all’età di 11 anni subì una terribile violenza da parte di un prete laico. Quel giovane non ha perso la fede e oggi canta rap parlando di Dio.

– Melita torna a rivestire il ruolo di inviata per Lucignolo e si occupa di una storia recentemente balzata agli onori della cronaca: uno sceicco ha organizzato un casting per trovare 100 ragazze che accompagnassero lui e la sua famiglia durante le vacanze estive in Italia .

– Sono pronti gli italiani per una società multirazziale e multietnica? Il test di Lucignolo.

– I ballerini hip hop di “Around” si raccontano a Lucignolo tra passi di danza e storie straordinarie.

– Lucignolo incontra a Napoli il “piccolo Lucio”, il ragazzino che quando aveva 9 anni è diventato una star del web cantando un inno neomelodico alle calorie. Ora Lucio ha 13 anni e canta il rap

Domenica 6 aprile 2014
Si comincia dal backstage esclusivo nella casa del Grande Fratello e l’intervista allo storico psicologo Carlo Alberto Cavallo. Dopo aver visto Anna Falchi vittima di un “feroce” scherzo di Lucignolo, ci verrà raccontata una nuova storia di crisi e disoccupazione: una ragazza di Ancona senza un posto di lavoro ha deciso di prostituirsi per pagare le cure del padre malato. Si tornerà poi a parlare del mondo dei giovani con un reportage di Gabriella Simoni in Veneto, tra spritz a secessione, ma le telecamere del programma di Italia Uno ci porteranno anche a Budapest per un incontro con Rocco Siffredi. Spazio anche allo sport, con Guido Meda che intervisterà il valdostano Simone Origone, che pochi giorni fa ha realizzato il nuovo record mondiale di velocità sugli sci. Infine il nuovo test sull’indifferenza per le strade, stavolta a Roma.

Domenica 30 marzo 2014
L’indifferenza nelle città italiane: Come reagiscono i passanti di fronte a una persona in difficoltà?
Melita Toniolo sarà vittima di un “feroce” scherzo orchestrato da Lucignolo. Spazio anche a Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ed Efe Bal insieme per l’abrogazione della legge Merlin.

Infine, una dipendenza da internet: Elena, 30 anni non vedente, per sfuggire alle domande morbose degli utenti sulla sua diversità, si è creata un’identità parallela. Nelle chat, la ragazza è diventata un giovane uomo esperto di tecnologie e web.

Domenica 23 marzo 2014
Nella puntata di questa sera si annunciano rivelazioni sul caso delle baby squillo del Parioli. Verrà mostrata un?intervista esclusiva alla famiglia di Mirko Ieni, uno dei principali indagati nell’ambito dell’inchiesta sul giro di prostituzione minorile.
?A tu per tu? con il regista Premio Oscar con La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino. Lucignolo incontra anche l?ex fidanzato di Flavia Pennetta, la tennista brindisina.

Domenica 16 marzo 2014

I temi di questa sera saranno la Berlino della legalità: dalle prostitute che pagano le tasse ai giovani che riescono in poco tempo a trovare lavoro e ad aprire nuove professioni alla mamma di Lecco che ha ucciso le sue tre figlie: la confessione shock di Edlia Dobrushi.

Inoltre un?intervista a Gianroberto Casaleggio, l’ideatore del M5s.

Lucignolo è il Magazine di Italia 1 condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.