Secret Millionaire il nuovo reality su Italia 1

Secret Millionaire il nuovo reality su Italia 1

Secret Millionaire il nuovo reality su Italia 1


Inizia questa sera alle 21:10, su Italia 1, il nuovo reality “Secret Millionaire”.

Come ci si sente a diventare improvvisamente poveri? Quando si è abituati a un certo tenore di vita, alle belle macchine, a una casa lussuosa e a certi privilegi quotidiani, non è facile passare a vivere in una squallida periferia di città con solo pochi spiccioli per sbarcare il lunario. Questo è il succo della storia sul quale si incentra questo nuovo reality in onda, a partire da questa sera su italia 1.

Milionari che vengono costretti a vivere come poveri, di questo tratta il nuovo reality in onda su Italia 1. Milionari che devono vivere con una somma molto bassa messa loro disponibile dalla produzione. In aggiunta, dalla città si trasferisocno nelle periferie più squallide, avendo a disposizione un appartamento molto modesto nel quale devono vivere come indigenti.

Un’esperienza che durerà in totale 10 giorni, durante i quali i 2 milionari non dovranno non far scoprire la propria identità. In aggiunta, dovranno relazionarsi con altri individui altrettanto discriminati sia dal punto di vista dell’economia che sociale. In definitiva, sarà un esperimento finalizzato anche a vedere quali, tra la gente conosciuta, sono capaci di essere solidali e aiutarsi tra loro. Il milionario in incognito, ossia il personaggio principale di ciascuno dei 2 episodi previsti, si comporta in modo simile a quanto facevano i boss in incognito. Se incontreranno individui disposti a dare contributo umano e fraterno con il personaggio principale, allora ci saranno le dovute ricompense.

Fabrizio Rigolio

Fabrizio Rigolio

Nei 2 appuntamenti, i boss sono rispettivamente Armando Saggese, proprietario di un’azienda di abbigliamento in Campania, e Fabrizio Rigolio, amministratore delegato di un’azienda di accessori per le motociclette che si trova a Gallarate.

La trasmissione, che per la prima volta arriva nel nostro Paese, dovrebbe avere un fine umanitario. Mo Quantomeno a prima vista, sembra ricalcare molte delle atmosfere di Boss in incognito, del quale sono andate in onda 3 edizioni in Italia: le prime 2 gestite da Costantino Della Gherardesca, mentre la terza ha avuto alla conduzione Flavio Insinna.

La trasmissione è stata messa in onda per la prima volta nel 2006 su Abc, per poi arrivare Channel Four e Fox. The Secret Milionaire è stato anche premiato come miglior speciale ai Teen Choice Awards. Oltre che un viaggio nelle periferie più squallide, i 2 milionari dovrebbero compiere anche un viaggio interiore. Certo, ambe 2 i personaggi si muovono da una posizione privilegiata, le loro aziende fatturano milioni di euro. Sarà dunque interessante assistere come regiscono dinanzi a situazioni di povertà nella quale però, quantomeno loro, vivranno per soli 10 giorni.

Per tutti gli altri programmi in onda stasera in tv puoi consultare la guida di Tv Zam.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Reality, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.