Film stasera in tv: Virus su Iris alle 21:00

Virus Stasera su Iris

Il film Fantascienza Virus Stasera su Iris alle 21:00

(DI J. BRUNO) – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Una modernissima nave russa in collegamento, con la stazione spaziale Mir, viene trovata con tutti gli uomini dell’equipaggio morti. Uno strano alieno si e’ impossessato della nave. Regia: John Bruno – Cast: Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula. FANTASCIENZA 99′ – Stati Uniti D’America/Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 1999
giovedì 20 novembre 2014
Chi soffia sul fuoco – L’annuncio del sindacato di un autunno caldo, le periferie in fermento, le occupazioni abusive, i centri sociali che tornano in piazza: ne parleranno in studio il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, l’esponente di Sel, Marco Furfaro, e in collegamento il leader della Lega, Matteo Salvini, l’ex leader no global Francesco Caruso e la giornalista di Panorama Annalisa Chirico.

giovedì 13 novembre 2014
Si parlerà del degrado e dell’illegalità diffusa nelle città, delle disavventure di cittadini indifesi, di tasse occulte dei Comuni, di occupazioni abusive, e poi della violenza, che sta esplodendo soprattutto nelle periferie: ospiti Alessandro Sallusti, Luca Casarini e Lucia Borgonzoni, la consigliera comunale della Lega di Bologna aggredita nei giorni scorsi in un campo rom.

giovedì 6 novembre 2014
Renzi nel mirino – Ospiti Giovanni Toti e il direttore de “Ilfattoquotidiano.it” Peter Gomez. In collegamento il Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, il direttore de “Il Foglio” Giuliano Ferrara e l’attivista di “Action”, Giovanna Cavallo.

giovedì 30 ottobre 2014
Intellettuali dei miei stivali – Ospiti Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Filippo Taddei, consigliere economico del presidente del Consiglio. In collegamento Carlo Freccero e Marica Di Pierri, capo della comunicazione per l’associazione A Sud.

giovedì 23 ottobre 2014
Tagli alla spesa: ospiti il deputato del Pd, Matteo Richetti, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, il presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, e in collegamento da Milano l’amministratore delegato del “San Raffaele”, Nicola Bedin. Si parlerà di legge di stabilità e spending review, ma anche di immigrazione e occupazioni delle case.

giovedì 16 ottobre 2014
Più tasse o meno tasse?: tra gli ospiti il giornalista economico Oscar Giannino e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. A chiudere, intervista finale con Iginio Straffi, il “papà delle Winx” e fondatore della Rainbow.

giovedì 25 settembre 2014
La guerra dei trent’anni
Gli ospiti di Nicola Porro saranno il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina (Pd). In collegamento l’ex leader della Cgil ed europarlamentare del Pd Sergio Cofferati, il giornalista Filippo Facci e il corrispondente da Parigi della Rai, Antonio Di Bella.

giovedì 18 settembre 2014
Economia in rosso, è il tema della puntata: ospiti in studio l’editorialista del “Giornale” Vittorio Feltri e il deputato di SEL Giorgio Airaudo. In collegamento l’eurodeputata Simona Bonafè, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro e il presidente dell’ANCE Paolo Buzzetti.

venerdì 30 maggio 2014
Più del 40% di voti a Matteo Renzi è il dato eclatante delle Europee. Riuscirà Renzi a non tradire la fiducia degli elettori? Questi gli argomenti dell’ultima puntata prima della pausa estiva.

venerdì 16 maggio 2014
Siamo davvero ricaduti in una nuova tangentopoli? L’Italia che si preprara al voto delle Europee arranca tra scandali e disservizi. Di questo e di altro ancora si parla domanni a Virus. Ospiti in studio con Nicola Porro, Giorgia Meloni, Gabriele Albertini, Manlio Di Stefano, Stefano Boeri.


 
Il contagio delle idee – Il racconto dell’attualità visto attraverso la lente dell’approfondimento in cui trovano spazio diverse pagine con lingua ggi televisivi differenti pur nel mantenimento della monotematicità… Conduce Nicola Porro Un programma di Nicola Porro, Enrico Biego, Giovanna Corsetti, Alberto Puoti, Marco Ventura Capo progetto Gabriella Oberti Collaborazione di Stefania Bonavina, Daniele Cortese, Alessandra Mattirolo Scenografia Flaminia Suri Direttore della fotografia Gianni Caporali Direttore di produzione Guido Costantini Ottimizzazione Maurizia Papa Produttore esecutivo Alessandra Bacci Regia di Cristiano D’Alisera, Danio Spaccapeli
 
Il nuovo programma di Nicola Porro che segna il ritorno in prima serata dell’informazione di Rai2.: Un “docu-talk” che nasce dalla contaminazione di linguaggi: la finestra sulla realtà del documentario e l’approfondimento in studio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.