Film stasera in tv: Una vita tranquilla su Rai Movie alle 23:10

Una vita tranquilla Stasera su Rai Movie

Il film DRAMMATICO Una vita tranquilla Stasera su Rai Movie alle 23:10

Quindici anni dopo aver abbandonato il mestiere di killer per rifarsi una vita in Germania, Rosario viene raggiunto dal suo passato… di Claudio Cupellini con Toni Servillo, Marco D’Amore, Francesco Di Leva 2010 ITAGermania, nuovo millennio. Rosario, immigrato italiano sulla cinquantina, si è lasciato alle spalle la vecchia identità, ha messo su famiglia e ha aperto un ristorante in società con l’amico Claudio. Tutto sembra andare per il meglio ma un giorno la quieta esistenza dell’uomo prende una direzione diversa, il passato riemerge e i conti non tornano

Una vita tranquilla è un film drammatico del 2010 con Toni Servillo di Claudio Cupellini.

Rosario Russo, 50enne di Napoli, vive da quindici anni in Germania, portando avanti la gestione di un ristorante e hotel. vicino a sè la famiglia: Renate, consorte tedesca e il figlio Mathias. Un bel dia, nell’esercizio arrivano Diego ed Edoardo, due ragazzi napoletani. Rosario ha sempre tenuto celato il rapporto di parentela ma Diego è suo figlio e lo accoglierà dandogli parte del suo tempo. Diego d’altro canto nutre risentimento verso suo papà, per aver abbandonato la famiglia quando lui era ancora piccolino. Si scopriranno particolari agghiaccianti su come Rosario fosse arrivato in Germania per conto della camorra per uccidere un imprenditore tedesco che si apprestava a stipulare un accordo per lo smaltimento dei rifiuti provenienti dalla Campania.

Regia di Claudio Cupellini Con Toni Servillo, Marco D’Amore, Francesco Di Leva, Juliane Köhler, Leonardo Sprengler, Alice Dwyer, Maurizio Donadoni, Nick Dong-Sik…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.