Film stasera in tv: La meglio gioventù su Rai 3 alle 21:10

La meglio gioventù Stasera su Rai 3

Il film Drammatico La meglio gioventù Stasera su Rai 3 alle 21:10

FILM La meglio gioventùIl grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

La storia dell’Italia, dagli anni ’60 ai giorni nostri, incentrata sulle vicende della famiglia Carati ed in particolar modo sulla vita di due fratelli Nicola e Matteo che condividono sogni e speranze, finchè l’incontro con una ragazza non segnerá per sempre i loro destini. 1’p.

Roma, 1966. La famiglia Carati è una famiglia come tante. I due fratelli condividono sogni e speranze, finché l’incontro con una ragazza psichicamente disturbata, Giorgia, sconvolgerà il destino di entrambi: Nicola diventa psichiatra e si trasferisce a Torino dove conosce Giulia, Matteo diventa poliziotto e si fa dislocare in Sicilia… Con Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Adriana Asti, Sonia Bergamasco, Maya Sansa, Andrea Tidona, Fabrizio Gifuni, Valentina Carnelutti, Jasmine Trinca, Lidia Vitale, Camilla Filippi, Greta Cavuoti, Sara Pavoncello, Claudio Gioè, Paolo Bonanni Tv 1^ parte

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.