Film stasera in tv: Ip Man: The Final Fight su Rai Movie alle 21:15

Ip Man: The Final Fight Stasera su Rai Movie

Il film AZIONE Ip Man: The Final Fight Stasera su Rai Movie alle 21:15

Ultimo capitolo della tetralogia su Ip Man. In esilio a Hong Kong, il maestro apre tra mille difficoltà una scuola di wing chun,dove avrà modo di allenare un giovane Bruce Lee. di Herman Yau con Anthony Chau-Sang Wong, Gillian Chung, Jordan Chan 2013 HGKNel dopoguerra a Hong Kong, il leggendario Maestro Wing Chun Ip Man è chiamato in causa ancora una volta, quando quelle che sembrano semplici sfide tra stili rivali nelle arti marziali iniziano a disegnare il mondo sotterraneo, oscuro e pericoloso, delle Triadi. Ora, per difendere la vita e l’onore, Ip Man non ha altra scelta che combattere per l’ultima volta.

Descrizione: produzione Hong Kong, 2013. Nella Hong Kong del dopoguerra, il leggendario maestro di Wing Chun Ip Man, viene ancora una volta chiamato controvoglia in azione, ma quella che era una semplice sfida contro uno stile rivale di kung fu, lo spinge nell’oscuro e pericoloso mondo malavitoso delle Triadi. Ora, per difendere la vita e l’onore, non ha altra scelta che combattere per un’ultima volta.
Cast: ‘Regia di Herman Yau. Con Anthony Wong Chau-Sang, Eric Tsang, Anita Yuen, Yan-yan Hung, Jordan Chan. Gillian Chung, Timmy Hung, Luxia Jiang, Ip Chun’
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.