Criminal Minds Beyond Borders in prima tv le prime due puntate

Criminal Minds Beyond Borders

Criminal Minds Beyond Borders


Arriva in 1° visione assoluta su Rai2 iniziando dal dodici luglio alle 21,15 Criminal Minds Beyond Borders, la nuova serie e secondo spin-off del longevo crime drama Criminal Minds prodotto da Erica Messer e trasmessa sul colosso americano CBS.

Criminal Minds Beyond Borders ospita alguni personaggi di Criminal Minds, tra i quali il poliziotto speciale David Rossi (interpretato da Joe Mantegna) e il tecnico analista Penelope Garcia (Kirsten Vangsness). Il gruppo del Fbi impegnata in prima linea a lottare il crimine e a soccorrere glii abitanti americani mentre si trovano in pericolo mentre sono all’estero è guidata dal poliziotto speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l’interprete del cinema americana noto agli spettatori per la nomination all’Oscar come miglior interprete del cinema non protagonista nel pellicola cinematografica “Forrest Gump”. Nel gruppo di Garrett anche il poliziotto speciale Matt, ex eroe dell’ esercito con incredibili capacità e abilità tecniche formate sui campi di battaglia, e Monty, vivace tecnico analista che dagli Stati Uniti si interfaccia con le famiglie americane mentre il gruppo è impegnata in giro per il mondo.

Nella prima puntata dal titolo “L’uomo pericoloso”, il capo dell’Unità Jeff Garrett, con il suo team di Risposta Internazionale (IRT) va in Thailandia quando 3 volontari americani spariscono nel corso di un viaggio a Bangkok. Il gruppo incontra l’ex collega Clara Sieger che aiuta a intercettare prove che porteranno l’IRT a identificare il colpevole prima che una burrasca le porti via.
Nella seconda puntata che si intitola “Il mietitore”: quando un giovanotto americano che aderisce a un festival a Mumbai si sveglia senza un rene, e il suo amico è scomparso, l’investigazione del gruppo di Intervento Internazionale li conduce a sospettare che il criminale faccia qualcosa di più che vendere organi al Contrabbando.

Segue, alle 23:50: Made in Sud. Per tutti gli altri programmi di stasera in tv, Tv zam.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.