Chi l’ha visto? Ultima puntata

Questa sera a Chi l'ha visto si parla di Beau Solomon

Questa sera a Chi l’ha visto si parla di Beau Solomon


Ultimo appuntamento della 28º stagione per la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. “Chi l’ha visto?” che sospenderà la programmazione in diretta per il periodo estivo ma segue con una serie di 4 speciali sempre il mercoledì in prima serata. La redazione della trasmissione rimane però aperta anche d’estate per raccogliere le segnalazioni e le emergenze e segnalazioni per la prossima edizione

Nella trasmissione di mercoledì 6 luglio, alle 21.05 su Rai3, la drammatica e assurda e vicenda di Solomon, il 19enne studente americano giunto a Roma giovedì scorso per partecipare a un corso estivo alla John Cabot University e svanito la sera stessa dopo essere stato a cena con gli amici a Trastevere. Il suo cadavere è stato gettato nel fiume.

Per il delitto gli agenti del Commissariato del gruppo mobile di Roma hanno posto in stato di fermo un uomo di 41 anni, ma sono in corso anche altri controlli. Secondo ciò che si legge sul sito del programma del 3° canale nazionale, difatti, pare che il giovane sia stato prima rapinato da 2 persone ancora non identificate: in seguito alla sua morte, sulla sua carta di credito risultato difatti circa 1500 dollari di spese a Milano. Questa sera, la conduttrice approfondirà, assieme agli spettatori, tutti i particolari del caso.

Nell’appuntamento di questa sera ci saranno anche novità sui racconti di donne fatte scomparire: Marina Arduini, la commercialista di Frosinone; Silvana Pica, la traduttrice di Pescara; Roberta Ragusa, la mamma di San Giuliano Terme.

Per indicare emergenze e nuove casi di scomparsa: posta elettronica 8262@rai.it; numero di telefono 06.8262

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cronaca, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.