Stasera in tv mercoledì 25 maggio: Chi l’ha visto. Amici. Il cacciatore

Chi l'ha visto mercoledì 25 maggio

Chi l’ha visto

Stasera in tv una nuova puntata di Chi l’ha visto che si occuperá della scomparsa di due giovani donne. Iris propone l’intramontabile film di Cimino Il cacciatore. Su canale 5 è tempo di Amici.

Un matrimonio da favolaAlle 21:20 su Rai 1 il Film Commedia Un matrimonio da favola.

 

Hawaii FiveAlle 21:15 su Rai 2 la Serie Hawaii Five 0 – Gli infiltrati – Campione del mondo –

Chi l'ha visto?Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto? In primo piano la storia di due donne scomparse: Mariangela, 33 anni, scomparsa mentre andava dalla mamma e Maria, 44 anni, sparita mentre andava al lavoro.

 

Don camilloAlle 21:15 su Rete 4 il Film Commedia Don camillo.

 

Amici di maria - seraleAlle 21:10 su Canale 5 Amici di maria – serale.

 

Act of valorAlle 21:10 su Italia 1 il Film Azione Act of valor. . Una missione per liberare un agente della CIA, che e’ stato rapito, svela, per caso, un complotto agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le e’lite delle forze armate, composta da guerrieri addestrati ad altissimo livello, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del “Plotone Bandito” cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all’altro, in una missione, la cui portata diventa sempre piu’ ampia…

 

La GabbiaAlle 21:10 su La7 La Gabbia. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini. Terza edizione.

Robin Hood - Un uomo in calzamagliaAlle 21:15 su Deejay Tv Nove il Film Comico Robin Hood – Un uomo in calzamaglia.

Looper - In fuga dal passatoAlle 21:12 su Rai 4 il Film FANTASCIENZA Looper – In fuga dal passato.

 

Il cacciatoreAlle 21:00 su Iris il Film Drammatico Il cacciatore. (DI M. CIMINO) – BIG STORIES . Per il ciclo: BIG STORIES. Cimino affronta la guerra del Vietnam come tragedia collettiva e individuale. Controverse e molto discusse le celebri scene di roulette russa. Vincitore di 5 Oscar.
Regia: Michael Cimino – Cast: Robert De Niro, Christopher Walken, John Savage, Meryl Streep. DRAMMATICO 183′ – Stati Uniti D’America, 1978

Alle 21:15 su Rai 5 RENE’ MAGRITTE: LE JOUR ET LA NUIT. DOC. CULTURA – René Magritte non voleva essere etichettato come artista o pittore, ma i suoi quadri decorano ogni angolo del mondo. Sono accostamenti insoliti di oggetti che evocano atmosfere fantastiche e sfiorano aspetti profondi della psiche. In una parola: surreali.René Magritte non voleva essere etichettato come artista o pittore, ma i suoi quadri decorano ogni angolo del mondo. Sono accostamenti insoliti di oggetti che evocano atmosfere fantastiche e sfiorano aspetti profondi della psiche

Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche Tre amici quarantenni partono per una vacanza da veri cowboys, scortando una mandria. Ma… Oscar 1992 a Jack Palance come migliore attore non protagonista. di Ron Underwood con Billy Crystal, Jack Palance, Daniel Stern 1991 USA

Una vita quasi perfettaAlle 21:10 su Paramount channel il Film Una vita quasi perfetta. Una vita quasi perfetta Una inviata speciale della televisione di Seattle, Lanie Kerrigan intervista un barbone con poteri paranormali sul punteggio di una partita di football. A sorpresa, invece, l’uomo le predice che sta vivendo una vita senso senso e che morira’ la settimana successiva…

Il miglioreAlle 21:10 su La7d il Film Drammatico Il migliore. di Barry Levinson, con Robert Redford, Robert Duvall, Glenn Close (US 1984). Giovane di provincia si scopre un talento naturale per il baseball ma un drammatico incidente lo toglie dalla circolazione. Sedici anni dopo ritenta la scalata.

Body BizarreAlle 21:10 su Realtime Body Bizarre. 50 orgasmi al giorno – L’uomo più piccolo. 60m. Una donna americana ha oltre 50 orgasmi al giorno. Inoltre, un giovane calciatore prodigio brasiliano, nato senza piedi, affronta un nuovo sport.

Shameless vAlle 21:10 su Italia 2 la Serie Shameless v. HO BISOGNO DI TE – SHAMELESS – PRIMA TV . Ian viene ricoverato in una struttura psichiatrica. Il ritorno di Jimmy ha messo in crisi Fiona, che ora si interroga su quanto sia solido il suo rapporto con Gus. Le cose tra Veronica e Kev precipitano e lei decide di andare a vivere da sola, mentre Kev prende in casa Svetlana, cacciata da Mickey, che si sdebita con lui nell’unico modo che conosce. Lip scopre di avere perso il diritto alla borsa di studio perche’ non ha restituito nei termini previsti

Law & Order - I due volti della giustiziaAlle 21:05 su Giallo la Serie Law & Order – I due volti della giustizia. Conversazioni in chat (10×21)

 

Law & order: los angelesAlle 21:10 su Top Crime la Serie Poliziesco Law & order: los angeles. PLUMMER PARK – I . Il rapimento di un uomo si trasforma in un omicidio. Da questo evento si dipanano una serie di “effetti collaterali” che porteranno i detective di Los Angeles a sgominare una banda di Russi organizzata per i sequestri di persona che, nel corso della sua attivita’, rapisce Anna, una donna agente segreto dell’SVR… Ep. 9

Alle 20:20 su Raisport 2 Calcio a 5: . Camp. Italiano serie A1 2015/16 – Finale scudetto gara 1: – Calcio a 5: Camp. Italiano serie A1 2015/16 – Finale scudetto gara 1:

Alle 21:30 su Super Tennis WTA Indian Wells 2016.

 

Seconda serata

Porta a portaAlle 23:20 su Rai 1 Porta a porta. Raiuno presenta Porta a PortaLa seconda serata di Rai Uno nel salotto di Bruno Vespa: con i suoi ospiti approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica

D-toxAlle 23:42 su Rete 4 il Film Azione D-tox. . Jack Malloy e’ un agente dell’FBI sconvolto dalla morte della sua fidanzata e di un suo collega uccisi da un poliziotto maniaco. Da quel momento inizia a bere compromettendo la sua carriera e viene cosi’ mandato in uno sperduto centro di disintossicazione per agenti di polizia. Durante una tempesta di neve, la clinica resta totalmente isolata e i pazienti iniziano a morire uno dopo l’altro in circostanze poco chiare. Un assassino si nasconde tra di loro.
Regia: Jim Gillespie – Cast

 

Alle 23:21 su Rai 4 la Serie Dal tramonto all’alba – La serie. Ep. 9 Due pericolosi rapinatori uccidono uno sceriffo e sequestrano una famiglia in vacanza in camper per fuggire verso il Messico: finiranno in un locale notturno popolato di vampiri.

Nemico pubblico n.1 - L'ora della fugaAlle 23:40 su Rai Movie il Film AZIONE Nemico pubblico n.1 – L’ora della fuga.

Alle 23:05 su Top Crime la Serie Commedia The mysteries of laura. PROBLEMI DI BILANCIO – PILOT – I . Laura e’ un detective della polizia di New York che deve dividersi tra gli impegni di lavoro e quelli di mamma in procinto di divorziare. In particolare si trova ad affrontare il caso di un genio del computer che stava per lanciare un nuovo telefono e viene misteriosamente ucciso nella sua abitazione. I probabili assassini non mancano, ma la soluzione del caso per Laura sara’ particolarmente dura da accettare. Ep. 1 UN MARITO IDEALE – Cast: Debra Messing, Jos

Alle 23:30 su Raisport 1 Kickboxing: . Fight4Life (lista WTKA) – Kickboxing: Fight4Life (lista WTKA)

Kickboxing: Fight4Life

Kickboxing: Fight4Life

 

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.