Stasera in tv mercoledì 9 settembre 2015: Pechino express, Chi l’ha visto?, Grand hotel, Squadra antimafia 7

Grand HotelAlle 21:15 su Rai 1 la :serie: Grand Hotel.
3^ pt Romeo, il riservato concierge del Grand Hotel è stato ucciso: era lui che ricattava Marco Testa. Intanto, al lussuoso alb ergo arriva il generale Falkenstein, con le due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo e convince il padre ad annunciare il loro fidanzamento. Nella baita di Romeo, Pietro trova una valigia di sua sorella Caterina… Mentre la polizia trova un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro, Clara scopre che tra Jacopo e sua sorella Mitzi sta nascendo un sentimento sincero…

Pechino ExpressAlle 21:15 su Rai 2 Pechino Express.
Il Nuovo Mondo 8 coppie di concorrenti si sfidano in Sud America. Attraversando Ecuador, Perù e Brasile. Conoscendo popoli e culture mol to diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici. In collaborazione con Magnolia S.p.A. Conduce Costantino Della Gherardesca Un programma di Cristiano Rinaldi, Cristina Limon, Roberto Petrucci A cura di Fabio Collini Capo progetto Paola Maggioli Produttore esecutivo Magnolia Flaminia Blasi Regia dei giochi Federico Albanese, Angelo Poli

Chi l'ha visto?Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto?.
1° puntata 28° edizione Giunto alla sua 28a edizione, condotto da Federica Sciarelli al suo dodicesimo anno. Il programma si ripropone con una versione più lunga occupando lo spazio di prima e seconda serata con vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e grandi inchieste. Il programma si rinnova nella veste grafica e nell’immagine dello studio, lo storico studio 2 di via Teulada che aumenta, tra l’altro, la capacità di ospitare in diretta il suo pubblico di affezionati. Potenziati anche tutti i canali di comunicazione per poter arrivare ai telespettatori con notizie ed aggiornamenti dell’ultimo momento in tempo reale. Federica Sciarelli, come un direttore d’orchestra, gestirà nel corso della diretta tutte le testimonianze e i contributi, anche dell’ultimo minuto, che arriveranno dai telespettatori attraverso tutti i mezzi disponibili, dal contatto telefonico, alla posta elettronica ai messaggi vocali e video dei vari social network. Nella prima puntata si riparte dalla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo svanito dalla metropolitana di Roma mentre con il suo gruppo si recava all’udienza del Papa e dall’inspiegabile fine di Giulia, la ragazza di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi. L’appello di “Chi l’ha visto?” a quanti sono passati in quel tratto di autostrada la notte tra il 31 e il 1 settembre. Non mancheranno aggiornamenti sulle storie irrisolte che hanno coinvolto gli spettatori nelle scorse stagioni.

AbbronzatissimiAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia Abbronzatissimi.valutazione del film Abbronzatissimivalutazione del film Abbronzatissimi . A Rimini, d’estate, le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Tra le tante c’e’ quella di Billy Damasco (Jerry Cala’), un cantante di belle speranze alle prese con il corteggiamento di Aurora (Alba Parietti), la proprietaria di uno stabilimento balneare. Purtroppo per lui, la donna, che vorrebbe togliersi di torno il marito troppo ossessivo, e’ corteggiata anche da molti altri uomini…
Regia: Bruno Gaburro – Cast: Jerry Cala’, Teo Teocoli, Alba Parietti, Eva Grimaldi. COMMEDIA 114′ – Italia, 1991

Squadra antimafia 7Alle 21:11 su Canale 5 la :serie: Squadra antimafia 7. – PRIMA TV . Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e’ stato rapito e viene torturato dal clan trapanese dei Maglio per ottenere la chiave dell’archivio di Crisalide. A sostituirlo alla Duomo per coordinare le indagini relative al suo rapimento arriva il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Mentre indagano sui Maglio per ritrovare Calcaterra, gli uomini della Duomo capiscono che sono coinvolti in un grande giro di riciclaggio di denaro, guidato da un misterioso personaggio conosciuto come il Broker. Per incastrare questo inafferrabile criminale abilissimo nelle transazioni finanziarie, Davide decide di coinvolgere l’esperta Anna Cantalupo (Daniela Marra), con cui aveva collaborato in passato sempre in un’indagine sul Broker.

Fedez chronicles tour 2015Alle 21:10 su Italia 1 Fedez chronicles tour 2015. Il primo instant-movie di Italia 1. Per quasi cinque mesi, le telecamere hanno documentato ogni momento della giornata pubblica e privata del celebre rapper italiano. I telespettatori, attraverso il susseguirsi di episodi e situazioni, solitamente off limits alle telecamere, s’immergeranno nella vita reale di Fedez. Lo seguiranno al lavoro, ai concerti del Pop-Hoolista Tour, durante i viaggi e nei giorni di riposo, nel tempo libero, all’appuntamento con il tatuatore di fiducia, durante il viaggio a Miami con gli amici piu’ cari, alle lezioni di canto, i pranzi in famiglia, le serate con la fidanzata…

La GabbiaAlle 21:10 su La7 La Gabbia. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini. Terza edizione.

Baby mamaAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Baby mama.valutazione del film Baby mamavalutazione del film Baby mama VISIONE ADATTA A TUTTI. Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’ ‘utero in affitto’: la prescelta e’ Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi…
Regia: Michael Mccullers – Cast: Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. COMMEDIA 99′ – Stati Uniti D’America, 2008

SOS TataAlle 21:10 su La7d SOS Tata. Docureality sulla famiglia: una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati

Orphan black iAlle 21:10 su Italia 2 la :serie: Orphan black i. , 1 – PRIMA TV . Sarah, una ragazza cresciuta per strada e in fuga da un passato di decisioni sbagliate, e’ testimone del suicidio di una donna che le somiglia come una goccia d’acqua. Sarah decide di assumerne l’identita’, sperando di ripulire il conto della defunta e risolvere cosi’ tutti i suoi problemi. In realta’ Sarah si ritrova coinvolta in una misteriosa cospirazione…

Plain Jane: La Nuova MeAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Plain Jane: La Nuova Me.valutazione del film Plain Jane: La Nuova Mevalutazione del film Plain Jane: La Nuova Mevalutazione del film Plain Jane: La Nuova Me

Il Quarto StatoAlle 21:10 su Rai 4 il :film: THRILLER Il Quarto Stato.valutazione del film Il Quarto Statovalutazione del film Il Quarto Statovalutazione del film Il Quarto Stato Il giornalista Paul Jensen assiste all’omicidio di un collega che stava conducendo delle indagini scomode. Intenzionato a far chiarezza sull’accaduto, Paul smuove le pericolose trame che legano il governo russo al terrorismo.

Alle 21:15 su Rai 5 MARC QUINN. MAKING WAVES – DOC. CULTURA – Il lavoro di un anno al seguito di Marc Quinn, scultore e pittore inglese diventato famoso in tutto il mondo per le sue poetiche provocazioni: gli autoritratti fatti del suo sangue, le sculture-calco di gente comune e la grande Allison Lapper Pregnant, la statua di marmo bianco a lungo esposta a Trafalgar Square.

Alle 21:40 su Rai Storia Diario civile. I pazzi siete voi – Il racconto del rapporto tra mafia e follia è un viaggio attraverso innumerevoli storie di perizie e controperizie, di finti matti, di malati immaginari.

Una vedova allegra... ma non troppoAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Una vedova allegra… ma non troppo.valutazione del film Una vedova allegra... ma non troppovalutazione del film Una vedova allegra... ma non troppovalutazione del film Una vedova allegra... ma non troppo Angela, affascinante neo-vedova di un mafioso, deve tenere a bada il boss omicida che la corteggia, sua moglie, e un agente dell’FBI che la segue… Colonna musicale di David Byrne di Jonathan Demme con Michelle Pfeiffer, Matthew Modine, Alec Baldwin 1988 USA

La fame e la seteAlle 20:59 su Iris il :film: Commedia La fame e la sete.valutazione del film La fame e la setevalutazione del film La fame e la sete – CONTEMPORANEO ITALIANO . Per il ciclo: CONTEMPORANEO ITALIANO. Sicilia. Alla morte di un anziano barbiere viene radunata la famiglia per il funerale, tra cui due dei tre figli che sono emigrati al nord…
Regia: Antonio Albanese – Cast: Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Aisha Cerami, Rosa Pianeta. COMMEDIA 92′ – Italia, 1999

Alle 21:10 su Cielo il :film: azione Jet Stream. Regia di J. Lando, con D.Chokachi, R.Kearney; BGR 2013 (95 min).

World's Top 5Alle 21:10 su Dmax World's Top 5. Macchine d'acqua da record. 50m. Analizziamo cinque mostruose macchine d'acqua, meraviglie meccaniche uniche nel loro genere. Ma quale, tra queste, sarà il veicolo migliore?

Shopping NightAlle 21:10 su Realtime Shopping Night. Episodio 7. 60m. Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un'ora di tempo, trovare l'abito migliore per un'occasione speciale. Chi vincerà?

Millennium - La ragazza che giocava col fuoco.Alle 21:05 su LaEffe Millennium – La ragazza che giocava col fuoco.. GialloSvezia. 2a parte. Mikael vuol dimostrare l’innocenza di Lisbeth, mentre lei continua le sue indagini su loschi giri di traffico sessuale, facendo alcune scoperte sconcertanti.

La Seconda Casa Non Si Scorda MaiAlle 21:10 su Fine Living La Seconda Casa Non Si Scorda Mai. Una nuova sfida attende Giulia e Nicola che in questa puntata devono trovare la casa perfetta per la famiglia Boneccher. Il Lago Maggiore è la cornice ideale per la ricerca di questa seconda casa che deve essere perfettamente inserita nel contesto geografico e assolutamente… vista lago.

Nati ieriAlle 21:15 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Nati ieri. LA VOCE DELLA VITA – VISIONE ADATTA A TUTTI. Dopo la denuncia degli Asiago, Stefano (Sebastiano Somma) non viene sospeso ma si ritrova a coordinare il satellite ostetrico del Galilei, l’abbandonato Sant’Anna. Qui incontra il suo amico Corrado Milani (Ettore Bassi), scanzonato pediatra che fa parte di un’equipe quantomeno originale, capeggiata dalla figlia di Guastalla, la ginecologa Sara (Vittoria Belvedere). Stefano, che vuole rimettere in sesto il Sant’Anna, chiede l’aiuto di Alberta (Lina Sastri), la sua vecchia ostetrica che da anni non esercita piu’… Ep. 2 LA VOCE DELLA VITA –
Regia: Paolo Genovese, Luca Miniero – Cast: Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere, Ettore Bassi, Lina Sastri. COMMEDIA 50′ – Italia, 2006

Alle 21:05 su Giallo la :serie: Criminal intent: parigi. Stag. 1- Ep. 3 – Il narcisista

Alle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Special victims unit. LUCIDA FOLLIA – LAW & ORDER: UNITA’ SPECIALE XIV . La squadra si trova ad affrontare il rapimento di Wyatt, un bambino di sette anni, scomparso nello stesso quartiere in cui 13 anni prima era scomparso un altro bambino, Hector Rodriguez. Ep. 5 – LUCIDA FOLLIA – Cast: Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

Seconda serata

Porta a portaAlle 23:20 su Rai 1 Porta a porta. ANTEPRIMA ANTEPRIMA Porta a PortaLa seconda serata di Rai Uno nel salotto di Bruno Vespa: con i suoi ospiti approfondisce i temi di attualità, cronaca e politica

Abbronzatissimi 2-un anno dopoAlle 23:41 su Rete 4 il :film: Commedia Abbronzatissimi 2-un anno dopo.valutazione del film Abbronzatissimi 2-un anno dopovalutazione del film Abbronzatissimi 2-un anno dopo
Regia: Bruno Gaburro – Cast: Franco Oppini, Mauro Di Francesco, Jerry Cala’, Renato Cecchetto. COMMEDIA 102′ – Italia, 1993

Educazione siberiana Alle 23:16 su Canale 5 il :film: Educazione siberiana . – PRIMA TV . “L’educazione siberiana” e’ un’educazione criminale, ma con precise e regole d’onore.La storia si svolge nel sud della Russia ed abbraccia un arco di tempo che va dal 1985 al 1995. In quel periodo avviene uno dei piu’ importanti cambiamenti della nostra storia contemporanea: la caduta del muro di Berlino e la conseguente sparizione dell’Unione Sovietica con tutto quello che questo evento ha poi comportato nei rapporti economici e sociali dell’intero pianeta. Ispirato all’omonimo romanzo di Nicolai Lilin, in cui l’ autore racconta la sua infanzia e la sua adolescenza all’interno di una comunita’ di “Criminali Onesti” siberiani, cosi’ come loro stessi amano definirsi, il film racconta la storia di ragazzi che passano dall’infanzia all’adolescenza, e della comunita’ in cui sono cresciuti.

Alle 23:20 su Italia 1 Pop-hoolista tour. POP-HOLLISTA TOUR 2015 – 2015 concerto del celebre rapper italiano al Forum di Assago durante il ’15

Cambio casa, cambio vitaAlle 23:15 su La5 Cambio casa, cambio vita. Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno! REALITY 45′ – Italia, 2013

CAMBIO MOGLIEAlle 23:10 su La7d CAMBIO MOGLIE. Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

Nip'n tuckAlle 22:48 su Italia 2 la :serie: Drammatico Nip’n tuck. JOY KRINGLE – NIP/TUCK . Christian (Julian McMahon) e Sean (Dylan Walsh) valutano il caso dei coniugi Kringle, animatori presso un parco acquatico. Spinta dal marito, Joy vuole sottoporsi ad una liposuzione. Durante l’intervento Christian e Sean pero’ trovano nell’addome della paziente qualcosa di molto strano… Julia (Joely Richardson) ha un leggero malore; Sean, sottoponendola a degli esami scopre che e’ incinta e crede che il padre sia il dottor Quentin Costa (Bruno Campos). Informato da Sean, Christian interroga Quentin mentre gli stacca l’ultimo assegno della liquidazione: Quentin non ha mai avuto rapporti completi con Julia. Sean a questo punto intuisce di essere il vero padre, in ogni caso accompagna Julia ad abortire; entrambi non convinti di questo passo se ne vanno insieme senza effettuare l’intervento. Ep. 13 JOY KRINGLE – Cast: Dylan Walsh, Julian Mc Mahon, John Hensley, Valerie Cruz. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2005

Alaska e MarioAlle 22:00 su Mtv la :serie: Alaska e Mario.

Harry BrownAlle 23:06 su Rai 4 il :film: THRILLER Harry Brown.valutazione del film Harry Brownvalutazione del film Harry Brownvalutazione del film Harry Brown Già sottoufficiale dei Royal Marines, l’anziano Harry Brown vive in un quartiere popolare alla periferia di Londra. Quando un suo amico è ucciso da un gruppo di teppisti, che rimangono impuniti, decide di farsi giustizia da solo. Il grande M.Caine in un teso dramma criminale

RADIOHEAD IN RAINBOWS 2008Alle 23:13 su Rai 5 RADIOHEAD IN RAINBOWS 2008. DAL 14 SETTEMBRE SE NON VEDI RAI 5, RISINTONIZZA IL TUO TELEVISORE O IL TUO DECODER – Una live session in cui i Radiohead suonano i brani di In Rainbows, 7° studio album della band, considerato da molti uno dei migliori album del nuovo secolo.

Un caso per dueAlle 23:10 su Rai premium il :film: GIALLO Un caso per due.valutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per due – Il Caso Matula Indagini sui casi più intricati affidate ad un avvocato e ad un poliziotto. Una coppia di personalità in conflitto ma di una simpatia innata.Un caso per due è una serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania. Va in onda ininterrottamente dal 1981 sull’emittente pubblica ZDF. La serie è durata 300 episodi, l’ultimo è stato trasmesso in anteprima il 22 marzo 2013 da ORF 2, seguita una settimana dopo da ZDF.

Il tempo e la storiaAlle 23:18 su Rai Storia Il tempo e la storia. Il Comitato di Liberazione Nazionale – In studio con Massimo Bernardini, lo storico Giovanni Sabbatucci.

Il silenzio degli innocentiAlle 23:20 su Rai Movie il :film: THRILLER Il silenzio degli innocenti.valutazione del film Il silenzio degli innocentivalutazione del film Il silenzio degli innocentivalutazione del film Il silenzio degli innocentivalutazione del film Il silenzio degli innocenti Nel tentativo di catturare un serial killer, l’agente Clarice Starling chiede aiuto all’ancor più pericoloso dottor Hannibal Lecter. Dal romanzo di Thomas Harris, un thriller premiato da 5 Oscar. di Jonathan Demme con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn 1990 USA

Se sei cosi', ti dico si'Alle 23:20 su Iris il :film: Commedia Se sei cosi’, ti dico si’.valutazione del film Se sei cosi', ti dico si'valutazione del film Se sei cosi', ti dico si'valutazione del film Se sei cosi', ti dico si' – CONTEMPORANEO ITALIANO VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: CONTEMPORANEO ITALIANO. Piero Cicala, negli anni ’80, e’ stato un cantante di successo. Poi il mondo si e’ dimenticato di lui. Ora, pero’, una trasmissione televisiva di prima serata, di quelle che vanno a caccia di meteore e vecchie glorie, gli propone di riprendere in mano il microfono per una sera. Dopo una lunga riflessione, Piero accetta di stare al gioco, s’infila un parrucchino e la vecchia giacca con i bottoni di madreperla e parte alla volta di Roma. Qui, nel grande albergo in cui e’ ospitato per la notte, viene travolto da Talita Corte’s, top model e icona del momento, e dal suo seguito di assistenti e paparazzi. E’ un caso a farli finire nella stessa camera, ma poi Piero entra davvero nelle simpatie della diva, che vorrebbe portarlo con se’ in America, l’indomani stesso.
Regia: Eugenio Cappuccio – Cast: Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, Fabrizio Buompastore. COMMEDIA 100′ – Italia, 2010

Vedo nudoAlle 23:00 su Cielo Vedo nudo. Star della Lap Dance – Regia di A. D’Onofrio. Il sexy disco bar Excelsior di Firenze, uno dei club di striptease piu’ importante d’Italia, puo’ contare su 50 bellissime ragazze provenienti da diversi paesi dell’Est. Vi porteremo a scoprirne i segreti.

Super ciroAlle 23:10 su Mediaset Extra Super ciro. SuperCiro, il graffiante programma comico capitanato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con la partecipazione delle mitiche gemelle Kessler e dei comici che hanno reso celebre la trasmissione. INTRATTENIMENTO 55′ – Italia, 2004

American ChopperAlle 23:50 su Dmax American Chopper. La moto di Jeanette Lee. 50m. Il programma segue le vicissitudini quotidiane di padre e figlio, entrambi dal carattere imprevedibile, mentre lottano contro il tempo per progettare e costruire moto.

Alle 23:05 su Realtime Paso Doble: una vita per il ballo. Episodio 4. 60m. Eliza e Damiano sono pronti ad affrontare una gara internazionale a Bucarest. Eliana ha da comunicare qualcosa di importate al suo migliore amico Matteo e lui è pronto a sostenerla.

Calcio: Alle 22:15 su Raisport 1 Calcio: . Campionato Italiano Serie A 2015/2016 – 1a giornata: Verona – Roma – Calcio: Campionato Italiano Serie A 2015/2016 – 1a giornata: Verona – Roma

Le donne vere hanno le curveAlle 22:45 su LaEffe il :film: Commedia Le donne vere hanno le curve.valutazione del film Le donne vere hanno le curvevalutazione del film Le donne vere hanno le curve laeffe Film Festival. Una ragazza messicana dei sobborgi di Los Angeles vorrebbe andare all’Universita’ ma la madre vuole solo che trovi marito. Di Patricia Cardoso con America Ferrera (2002)

Spie Al RistoranteAlle 23:00 su Fine Living Spie Al Ristorante. Dopo le insinuazioni di alcuni clienti secondo cui la serata del quiz sarebbe truccata, i sospetti del proprietario del Venture Inn di Philadelphia, Bob, cadono sul manager. Charles indaga.

RaccontamiAlle 23:30 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Raccontami.valutazione del film Raccontamivalutazione del film Raccontamivalutazione del film Raccontami

MegafabbricheAlle 23:50 su Focus Megafabbriche.

Alle 22:50 su Giallo la :serie: Anatomia di una mente criminale – 1^tv. Stag. 2- Ep. 3 – Delusional

Alle 22:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco Special victims unit. UN’ AMICIZIA SBAGLIATA – LAW & ORDER: UNITA’ SPECIALE XIV . Due sorelle adolescenti partecipano alla festa di una confraternita. La sorella piu’ piccola, Emily, viene rapita. Non si hanno tracce della ragazza fino a quando il suo rapitore non mette un suo video online. Nel frattempo la vita della detective Amanda Rollins viene sconvolta dall’improvviso ritorno dell’irrequieta sorella. Ep. 6 – UN’AMICIZIA SBAGLIATA – Cast: Mariska Hargitay, Danny Pino, Kelli Giddish, Richard Belzer. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.