Lisa Fusco ingannata al telefono: 10mila euro per far finta di rompersi il femore in tv

Selvaggia Lucarelli organizza lo scherzo alla trasmissione Radio La stanza selvaggia su M2o che mostra come Lisa Fusco, giá famosa per la sua spaccata tv con braccio rotto annesso, sarebbe disposta a fingere di rompersi il femore con una spaccata in tv per 10mila euro.

La showgirl Lisa Fusco ha intrattenuto il pubblico italiano nell’ultimo mese dopo la famosa spaccata con annessa rottura del braccio durante una puntata di Mezzogiorno italiano su Rai 1
Il suo nome è stato uno dei piú nominati sui social network e ora lo scherzo che dimostra cosa sarebbe capace di fare la Fusco per 10mila euro.

La Fusco fingerebbe di rompersi il femore in tv per 10mila euro. L'audio

La Fusco fingerebbe di rompersi il femore in tv per 10mila euro. L’audio

Selvaggia Lucarelli non si fa prendere per il naso. E con una burla ricercata nei piú piccoli dettagli intrappola Lisa Fusco. Per dieci mila euro sarebbe pronta a fratturarsi il femore durante una trasmissione televisiva.




Vi torna in mente la spaccata con i tacchi a spillo a “Mezzogiorno italiano” su Rai 1, quando a fratturarsi era stato il braccio?

Erano partite le accuse sulla supposta tragedia come se fosse stato prodotto a regola d’arte e la nuova giornalista de Il Fatto Quotidiano ha cercato di vederci chiaro.

Nel corso della sua trasmissione radiofonico su M2o, “Stanza Selvaggia“, è partito lo scherzaccio.

Francesca Manzini, imita Mara Venier e telefona alla Fusco facendo finta di essere la nota presentatrice tv e le offre di comparire in 2 puntate di “Striscia La notizia” con l’obbligo di una spaccata con caduta inclusa. E la Fusco ha dichiarato che sì: di essere pronta a fare la sceneggiata anche in diretta televisiva.

E allora la finta Venier le chiede: “E cosa sei disposta a fratturarti?“.

Non lo so, fate pure voi la scelta“, avrebbe reagito lei. Anche perchè “non mi si sono mai fratturata niente, ma quando fai la spaccata a rischio è la gamba, potremmo fare il femore sinistro“.

L’audio dello scherzo della Lucarelli alla Fusco

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.