Winona Ryder ritorna in Beetlejuice 2

Winona Ryder, intervistata da Seth Meyers al Late Night, ha confermato che ci sarà un seguito di Beetlejuice e lei sarà ancora Lydia Deetz.

Winona Ryder in Beetlejuice 2

Winona Ryder in Beetlejuice 2

Sarà Tim Burton a dirigere il film di Beetlejuice 2, così come ha diretto il primo nel 1988 e Michael Keaton ritorna nel ruolo del personaggio principale.

Winona Ryder ha partecipato al Late Night di Seth Meyers, e ha promesso che ritornerà nei panni di Lydia Deetz nel seguito di Beetlejuice: “Lo posso corroborare poiché Tim Burton è stato intervistato a proposito. E’ tutto segreto. ‘Non so cosa possa succedere’, ha dichiarato la Rider.
In seguito si sono tenute gli incontri stampa per Big Eyes e ha dichiarato: “Sì, lo stiamo realizzando e ci verrà Winona.” Quindi cosa posso aggiungere? Se l’ha dichiarato lui. Ma realmente non conosco molte più informazioni di quanto già sappiate.

L’intervista all’atrice inizia con uno scambio di battute sull’età di Winona che deve compiere 44 anni il prossimo 29 di ottobre.
Dovete vedere la faccia che fa Winona Ryder nel video, intervistata da Seth Meyers, quando le chiede se farà il seguito di Beetlejuice e lei strabuzzando gli occhi all’aria dice: “Si, penso che posso confermarlo.

Winona conferma che era tutto assolutamente segreto quando un Tim Burton intervistato, dice con la massima tranquillità:”Oh si. lo faremo”. Tutto confermato davanti alla camera di Big Eyes.
E poi Winona si chiede come possono i bambini di oggi, con tutta la computer graphic e tutte le cose che ci sono, ricordarsi di Beetlejuice? “Questo è magnifico. Ci dev’essere qualcosa di puro in tutto questo.”

E poi Seth Meyers le chiede se qualcuno è mai venuto da lei e le ha fatto dire: “Beetlejuice 3 volte“. (Nel film dicendo Beetlejuice 3 volte, lo spiritello scompariva). E Winona Ryder si rifiuta di dirlo perché molto superstiziosa.

Seth Grahame-Smith, già sceneggiatore di Dark Shadows, Night of the Living e La Leggenda del Cacciatore di Vampiri, si sta occupando della sceneggiatura insieme a e David Katzenberg
Tim Burton dovrebbe cominciare le riprese di Beetlejuice 2 dopo aver terminato La casa per bambini speciali di Miss Peregrine.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Cinema, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.