Stasera in TV martedì 4 Agosto 2015: 47 35 Paralleo Italia e Criminal Minds

47-35 Parallelo italia stasera in tv

47-35 Parallelo italia

47 35 Parallelo ItaliaAlle 21:15 su Rai 3 47 35 Parallelo Italia.

So che ci seiAlle 21:20 su Rai 1 il :film: Drammatico So che ci sei.valutazione del film So che ci seivalutazione del film So che ci seivalutazione del film So che ci sei La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio gioca ta male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David che nel frattempo si trova con l’amante. A Jack viene diagnosticata una leucemia. Una possibilità è il trapianto. In ospedale Jack fa amicizia con Finn, un giovane ragazzo ir landese ricoverato nel letto accanto al suo, che ha girato il mondo con suo padre Connor. Il disprezzo iniziale di Marisa per Connor si trasformerà presto in rispetto e poi in amore… (2010) Drammatico Regia di Nadia Tass Con Jacinda Barrett, Tom Russell, Richard Roxburgh, James Nesbitt PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTOLe schede dei film in onda su Raiuno

criminal mindsAlle 21:20 su Rai 2 la :serie: criminal minds.

Quel che resta… La figlia di uno scrittore scompare il giorno dell’anniversario della sparizione di sua madre. Il team indaga sul caso e comincia a sospettare che l’uomo possa essere il responsabile…

Identità violate Il B.A.U. si trova ad Austin per indagare su una serie di vittime il cui unico collegamento è la manipolazione dei loro orologi…

L.a. confidentialAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Giallo L.a. confidential.valutazione del film L.a. confidentialvalutazione del film L.a. confidentialvalutazione del film L.a. confidential . Los Angeles anni Cinquanta. Tra scandali, inganni, corruzione e ambizioni sfrenate, tre poliziotti, il duro dal cuore tenero, l’ambizioso e idealista Edmund Exley, il corrotto e cinico Jack Vincennes, cercano riscatto indagando sull’omocidio di un poliziotto e di altre cinque persone in un bar notturno.
Regia: Curtis Hanson – Cast: Kevin Spacey, Russell Crowe, Guy Pearce, James Cromwell. GIALLO 137′ – Stati Uniti D’America, 1997

Viaggi di nozzeAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Commedia Viaggi di nozze.valutazione del film Viaggi di nozzevalutazione del film Viaggi di nozzevalutazione del film Viaggi di nozze . Carlo Verdone interpreta tre differenti personaggi che, insieme alle rispettive novelle mogli, iniziano la loro luna di miele..
Regia: Carlo Verdone – Cast: Carlo Verdone, Claudia Gerini, Veronica Pivetti, Cinzia Mascoli. COMMEDIA 110′ – Italia, 1995

Alle 20:35 su Italia 1 Audi cup. BAYERN MONACO /MILAN – – SEMIFINALE BAYERN MONACO /MILAN – MANIFESTAZIONE SPORTIVA 90′ – Italia, 2015

In OndaAlle 20:35 su La7 In Onda. Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate

Ballare per un sognoAlle 21:10 su La5 il :film: Drammatico Ballare per un sogno.valutazione del film Ballare per un sognovalutazione del film Ballare per un sognovalutazione del film Ballare per un sognovalutazione del film Ballare per un sogno VISIONE ADATTA A TUTTI. Lauryn e’ una ragazza dell’Indiana che lavora col fratello Joel nell’impresa di famiglia, ma ha da sempre un sogno: ballare. Trasferitasi a Chicago riuscira’ a ottenere quello che vuole grazie anche all’amicizia di Dana e all’amore del dj Russ, ma il fratello cerchera’ di bloccare e ostacolare i suoi progetti…
Regia: Darren Grant – Cast: Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon. DRAMMATICO 90′ – Stati Uniti D’America, 2008

Grey's AnatomyAlle 21:10 su La7d Grey’s Anatomy. Il leone si è addormentato (8×18) Un leone si introduce nel Seattle Grace gettando il panico tra la gente, Lexie sente per caso Mark parlare del fatto che sta per andare a vivere con Julia. Teddy a fare i primi passi per accettare la morte di Henry. Callie fa il terzo grado ad Arizona sui suoi trascorsi sentimentali, Alex richiede di essere destituito dal caso di Morgan che è diventata dipendente da lui mentre Meredith cerca di stare vicino a Cristina quando la tensione tra lei e Owen tocca i massimi livelli.

Baby birba-un giorno di liberta'Alle 21:10 su Italia 2 il :film: Commedia Baby birba-un giorno di liberta’.valutazione del film Baby birba-un giorno di liberta'valutazione del film Baby birba-un giorno di liberta'valutazione del film Baby birba-un giorno di liberta'valutazione del film Baby birba-un giorno di liberta'valutazione del film Baby birba-un giorno di liberta' VISIONE ADATTA A TUTTI. Baby Birba, un bimbo di nove mesi, e’ l’erede universale di un’enorme fortuna e viene preso di mira da due delinquenti che di fatto lo rapiscono per poi chiederne il riscatto. Ma non sanno che il bambino conosce la citta’ alla perfezione, sa percorrerla tutta a gattoni e dara’ molto filo da torcere ai due imbranatissimi rapitori…
Regia: Patrick Read Johnson – Cast: Joe Mantegna, Joe Pantoliano, Lara Flynn Boyle, Brian Haley. COMMEDIA 99′ – Stati Uniti D’America, 1994

Law & Order - I due volti della giustiziaAlle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Law & Order – I due volti della giustizia.

Alle 21:13 su Rai 4 il :film: THRILLER Nell’ occhio del ciclone. Dave Robicheaux, detective della Louisiana, segue le tracce di un serial killer. Le indagini portano alla scoperta di un altro cadavere…

LA DONNA CHE CANTAAlle 21:18 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO LA DONNA CHE CANTA.valutazione del film LA DONNA CHE CANTAvalutazione del film LA DONNA CHE CANTA Fratello e sorella scoprono, alla morte della madre, un tragico destino che li lega alla furia e alla violenza in cui vive tutto il Medio Oriente.

Un film di Denis Villeneuve. Con Lubna Azabal, Mélissa Désormeaux-Poulin, Maxim Gaudette, Remy Girard, Abdelghafour Elaaziz.

Mr. SelfridgeAlle 21:20 su Rai premium la :serie: Mr. Selfridge.

Un gran giorno La vera storia dell’imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua omonima catena di negozi. Donnaiolo, visionario, carismatico, inventore di un nuovo modo di concepire lo shopping nella Londra di inizio ‘900.Basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead, Mr Selfridge è una serie televisiva britannica per ITV, che racconta la storia dell’imprenditore Harry Gordon Selfridge e della sua catena di negozi Selfridge & Co.

The ConspiratorAlle 21:15 su Rai Movie il :film: DRAMMATICO The Conspirator.valutazione del film The Conspiratorvalutazione del film The Conspirator Dopo l’assassinio di Lincoln, giovane capitano nordista si trova a dover difendere una sudista accusata di tradimento. Film storico e allegoria sull’America post-11 settembre. di Robert Redford con Robin Wright, James McAvoy, Evan Rachel Wood, Kevin Kline, Tom Wilkinson 2010 USAWashington, 1865. Dopo l’omicidio di Abramo Lincoln le forze dell’ordine arrestano otto individui fra cui Mary Surratt, proprietaria della pensione in cui John Wilkes Booth si riuniva con i suoi accoliti per progettare l’assassinio presidenziale. Tocchera’ al giovane avvocato Frederick Aiken assumere la difesa della donna, da lui ritenuta innocente ma considerata invece dalle autorita’ inquirenti nemica dello Stato a tutti gli effetti

TerremotoAlle 21:00 su Iris il :film: Drammatico Terremoto.valutazione del film Terremotovalutazione del film Terremoto – C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA. Un violento sconvolge la citta’ di Los Angeles. Il film, uno dei migliori del genere catastrofico, conta su un grande cast e si segnala, oltre che per la spettacolarita’, per la suspense che lo percorre dall’inizio alla fine. Lo spettatore vive assieme ai protagonisti l’ansia di salvare il maggior numero di persone possibile.
Regia: Mark Robson – Cast: Charlton Heston, Ava Gardner, George Kennedy, Lorne Greene. DRAMMATICO 129′ – Stati Uniti D’America, 1974

Nudi e crudiAlle 21:10 su Dmax Nudi e crudi. Paura primordiale. 50m. Un uomo e una donna si incontrano per la prima volta, completamente nudi, in un ambiente ostile: riusciranno a sopravvivere per 21 giorni nell'arido deserto della Namibia, in Africa?

Quattro matrimoni USAAlle 21:10 su Realtime Quattro matrimoni USA. …e il football. 55m. Laura Ann organizza le nozze in uno stadio di football, Lauren balla sulla musica del suo sposo. Elisabeth si ispira al legno, mentre i colori del matrimonio di Jen saranno il rosso, il bianco e il blu.

Affari In ValigiaAlle 21:35 su Fine Living Affari In Valigia. Ogni anno, circa 14 milioni di persone arrivano a Londra da tutto il mondo, contribuendo a fare della capitale britannica la città più visitata d’Europa. Sei sono i suoi principali aeroporti, tra cui quello di Stansted.

Alle 20:30 su Tv 2000 Il mondo insieme.

Alle 21:15 su Focus Alieni: incontri ravvicinati – 1^TV.

Alle 21:05 su Giallo la :serie: Web of lies – 1^tv. Stag. 2- Ep. 3 – Una relazione… a sopresa

Rizzoli & islesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. A PATTI CON IL DIAVOLO – IV . Jane testimonia nel processo contro Paddy con l’obiettivo di far accettare tra le prove il taccuino che ha rinvenuto nella finta tomba di Maura. C’e’ molta attesa per la deposizione di Jackie Donovan, il testimone chiave che potrebbe incastrare Paddy una volta per tutte. Serie 4, Ep. 5 – A PATTI CON IL DIAVOLO – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Alle 21:00 su Gazzetta tv Calcio Mercato. Dalla redazione di Gazzetta TV le ultime notizie e le indiscrezioni sul calcio mercato.

Seconda serata

Fuori luogoAlle 23:20 su Rai 1 Fuori luogo. Sardegna: l’isola di ferro La Sardegna di tremila anni fa, una delle più antiche civiltà metallurgiche della storia. La Sardegna delle moderne minie re, con il Sulcis-Iglesiente. Poi la Costa Smeralda, con l’Aga Khan che acquista le terre costiere da pastori e contadini locali e cambia la vocazione di quel territorio… Conduce Mario Tozzi Un programma di Cristoforo Gorno, Giovanna Ciorciolini, Mario Tozzi, Riccardo Mazzon e di Tommaso Franchini Produttore esecutivo Federica Guerrieri Regia di Luca Romani 3^ puntataMario Tozzi viaggia nei luoghi chiave per capire questo incontro e per spiegare come i cambiamenti del pianeta hanno determinato anche cambiamenti nel nostro modo di vivere

Motel Bates Alle 22:55 su Rai 2 la :serie: Motel Bates . Motel – Mentre Romero cerca ancora di capire il coinvolgimento di Norman in un reato, Dylan rischia la vita per salvare una perso na. Un tragico evento del suo passato torna ad ossessionare Norman… Con Vera Farmiga, Freddie Highmore, Mike Vogel Episodi 9 e 10 PROGRAMMA ADATTO AD UNA VISIONE CONGIUNTA CON UN ADULTOLe serie tv di Rai2

Alle 23:40 su Canale 5 la :serie: Falco ii. LA MORTE ADDOSSO – FALCO – PRIMA TV . Mentre tutta la squadra e’ in lutto per la morte di Menard, una donna viene ritrovata cadavere in quello che sembra essere un rituale cristiano.Le Bibbie distribuite da un convento conducono Falco sulle tracce di Samael, l’angelo della morte, un serial killer che ha gia’ commesso tre omicidi e che sta per colpire per la quarta volta.

Jennifer's bodyAlle 22:51 su Italia 1 il :film: Commedia Jennifer’s body.valutazione del film Jennifer's bodyvalutazione del film Jennifer's bodyvalutazione del film Jennifer's bodyvalutazione del film Jennifer's body – CICLO: “NOTTE HORROR” . racconta la storia di Jennifer (Megan Fox), una studentessa del liceo di una piccola cittadina, che viene posseduta da un demone affamato. Passera’ dalla perfidia tipica del liceo (stupenda, senza esserne consapevole, bad girl, ultra esibizionista e che percio’ si sente superiore agli altri alla vera perfidia: la cattiveria pura. La splendente bellezza del liceo diventa una creatura pallida e malaticcia sempre in cerca di uno snack a base di carne, e ragazzi che non avrebbero mai avuto neanche una chanche con un tipo senza cuore come lei cominciano ad avere un fascino tutto nuovo nell’ottica dell’insaziabile appetito di Jennyfer. Intanto Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di sempre di Jennyfer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, e’ costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della citta’, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip (Johnny Simmons).
Regia: Karyn Kusama – Cast: Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody. COMMEDIA 96′ – Stati Uniti D’America, 2009

La Gabbia - ReloadedAlle 22:40 su La7 La Gabbia – Reloaded. Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini. Seconda edizione.

Alle 23:00 su La5 Coming out. Dieci storie di chi ha deciso di ricominciare da zero, affrontando il mondo e le sue conseguenze. Le storie di chi per tutta la vita ha mentito alle persone piu’ amate ma che adesso ha deciso di dire…Basta REAL TV 30′ – , 2014

The tomorrow peopleAlle 23:07 su Italia 2 la :serie: Drammatico The tomorrow people. AGGUATO MORTALE – . Stephen e’ convinto che Peter, il fidanzato della madre, sia un paranormale e quando scopre che la sua famiglia sta per andare con lui in campeggio decide di seguirli. Jedikiah manda un’unita’ ad eliminare Astrid, ma John, incaricato da Stephen di proteggerla, interverra’. Ep. 12 AGGUATO MORTALE – Cast: Peyton List, Luke Mitchell, Aaron Yoo, Madeleine Mantock. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Beauty Queen Murders: belle da morire - 1^TVAlle 23:05 su Deejay Tv la :serie: Beauty Queen Murders: belle da morire – 1^TV.

Il tempo e la storiaAlle 23:25 su Rai Storia Il tempo e la storia. Battaglia delle Midway – In studio con Massimo Bernardini, lo storico Alessandro Barbero.

Qualche nuvolaAlle 23:20 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Qualche nuvola.valutazione del film Qualche nuvolavalutazione del film Qualche nuvola Nella periferia di Roma, il muratore Diego sta per sposarsi con Cinzia. Per raccimolare qualche soldo per le nozze, decide di restaurare il piccolo appartamento della giovane nipote del suo capo

di Saverio Di Biagio con Michele Riondino, Giorgio Colangeli, Primo Reggiani 2012 ITA

Il principe e la ballerinaAlle 23:16 su Iris il :film: Commedia Il principe e la ballerina.valutazione del film Il principe e la ballerinavalutazione del film Il principe e la ballerinavalutazione del film Il principe e la ballerina – C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: C’ERA UNA VOLTA AL CINEMA. Lui e’ il reggente di Carpazia, arrogante e impettito, in visita a Londra in occasione dell’incoronazione del re Giorgio V. Lei e’ Elsie Marina di Milwaukee, non esattamente un’esperta di galateo ma piena di buonsenso, anche lei a Londra nel ruolo della “terza bionda da sinistra” del balletto….
Regia: Laurence Olivier – Cast: Marilyn Monroe, Laurence Olivier, Sybil Thorndike, Jeremy Spenser. COMMEDIA 117′ – Stati Uniti D’America, 1957

Alle 23:15 su Cielo Come rimorchiano i mormoni.

American ChopperAlle 23:45 su Dmax American Chopper. Web Bike: edizione speciale. 55m. Paul Sr pensa che il lavoro del team sia scadente e scarta il progetto: la squadra riuscirà a elaborare un'idea migliore? Inoltre, al garage arriva un nuovo macchinario.

Malattie imbarazzantiAlle 23:50 su Realtime Malattie imbarazzanti. Episodio 4. 55m. Dr Pixie riceve la visita della 30enne Melanie, che da due anni soffre di disturbi alla vescica. Dr Christian incontra invece Adrian, afflitto dalle emorroidi.

Rosario dal Santuario di PompeiAlle 23:30 su Tv 2000 Rosario dal Santuario di Pompei.

Alle 23:50 su Focus The Missing Evidence.

Rizzoli & islesAlle 22:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. QUALCUNO MI SPIA – IV . Una giornata decisamente no per Jane Rizzoli. La detective dovra’ affrontare una giornata piena di imprevisti che si sommeranno ad un nuovo caso di omicidio avvenuto nella cantina di Leroy Grovner, un ingegnere in pensione con una strana passione per il collezionismo. La vittima e’ un netturbino amico di Leroy. Serie 4, Ep. 6 – QUALCUNO MI SPIA – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.