Stasera in tv Giovedì 20 agosto 2015:

Stasera in TV SuperQuark

SuperQuark stasera in tv

SuperquarkAlle 21:20 su Rai 1 Superquark. Terra dei Monsoni (2015×9) La nona puntata di SuperQuark condotto da Piero Angela, trasmetterà il secondo documentario della serie BBC la Terra dei Monsoni. Così come il mare continuamente bagna e asciuga la riva, il monsone dopo aver scaricato una grande quantità di pioggia, cambia direzione e porta aria secca (e siccità) nelle stesse zone.
Una madre non proprio...perfettaAlle 21:24 su Rai 2 il :film: Thriller Una madre non proprio…perfetta. (2013) Thriller Regia di Richard Gabai Con Helen Slater, Camille Cregan, Patrick Fabian
Jillian (Camille Cregan), un’adolescente tormentata, viene presa in custodia dalla famiglia di Melaine (Meaghan Martin), la sua migliore amica. Quando quest’ultima muore dopo una lunga malattia, Jillian incomincia a sospettare che la madre adottiva non sia poi la donna perfetta che tutti credono.

Quattro matrimoni e un funeraleAlle 21:16 su Rai 3 il :film: Commedia Quattro matrimoni e un funerale.valutazione del film Quattro matrimoni e un funeralevalutazione del film Quattro matrimoni e un funeralevalutazione del film Quattro matrimoni e un funeralevalutazione del film Quattro matrimoni e un funerale Il giovane Charles è un curioso tipo, simpatico e di vivo spirito, molte donne lo adorano, ma lui non si decide a sposars i. Nell’ambito dei suoi tanti amici si susseguono gaie cerimonie nuziali e Charles spesso fa da testimone. Ad uno dei matrimoni, Charles conosce Carrie, un’americana bella, elegante e disinvolta. I due si piacciono: hanno un rapido incontro d’amore, lui rimane sconvolto, poi riprende la sua vita da scapolo. (1994) Commedia Regia di Mike Newell Con Hugh Grant, Andie MacDowell, Kristin Scott ThomasIl grande cinema arriva su Raitre! I film d’autore, i classici indimenticabili, i grandi successi al box-office, il cinema straniero e quello italiano: il cinema su Raitre all’insegna dello spettacolo.

Il commissario schumann -Alle 21:15 su Rete 4 la :serie: Il commissario schumann –. VENDETTA Un attentatore fa saltare in aria con della dinamite un istituto per l’integrazione razziale, avvisando, pero’, tutti quelli che sono all’interno, benche’ in extremis. Fortunatamente non ci sono vittime; seguendo le varie piste, pero’, Schumann capisce che il caso e’ piu’ complesso di come sembrava all’inizio e che potrebbe coinvolgere anche i Servizi Segreti…
MAGDALENA Una giovane missionaria viene uccisa davanti alla sede di un’associazione che aiuta i ragazzi in difficolta’. Il sospettato principale e’ proprio uno di questi, tale Adam Broker…

BagnomariaAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Commedia Bagnomaria.valutazione del film Bagnomariavalutazione del film Bagnomariavalutazione del film Bagnomaria VISIONE ADATTA A TUTTI. Nel finire dell’estate, s’intrecciano le storie di quattro personaggi caratteristici della Versilia, con l’inconfodibile gusto dell’umorismo toscano.
Regia: Giorgio Panariello – Cast: Giorgio Panariello, Gianna Giachetti, Manuela Arcuri, Andrea Cambi. COMMEDIA 95′ – Italia, 1998

Beverly hills cop iii-un piedipiatti a beverly hills iiiAlle 21:10 su Italia 1 il :film: Poliziesco Beverly hills cop iii-un piedipiatti a beverly hills iii.valutazione del film Beverly hills cop iii-un piedipiatti a beverly hills iiivalutazione del film Beverly hills cop iii-un piedipiatti a beverly hills iiivalutazione del film Beverly hills cop iii-un piedipiatti a beverly hills iii . Alex Foley e’ tornato, e questa volta dovra’ vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.
Regia: John Landis – Cast: Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo, Theresa Randle. POLIZIESCO 103′ – Stati Uniti D’America, 1994

Nomad - The warriorAlle 21:10 su La7 il :film: d’Avventura Nomad – The warrior.valutazione del film Nomad - The warriorvalutazione del film Nomad - The warrior Ivan Passer, Sergej Bodrov (FR/KZ 2005) con Jay Hernandez, Kuno Becker, Jason Scott Lee. La stirpe dei kazaki viene raccontata seguendo le gesta di Mansur, un eroe epico che riunirà le tribù nomadi del suo paese, che riuscirà a liberare sconfiggendo gli occupanti Ungari.

Amarsi un po'...Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Amarsi un po’….valutazione del film Amarsi un po'...valutazione del film Amarsi un po'...valutazione del film Amarsi un po'... VISIONE ADATTA A TUTTI. La storia di Cristiana e Marco: lei bellissima principessa annoiata dall’etichetta; lui borgataro elettrauto di umilissime origini.. si incontrano, si scontrano, si amano; ma possono due mondi cosi’ differenti convivere insieme?
Regia: Carlo Vanzina – Cast: Claudio Amendola, Tahnee Welch, Virna Lisi, Riccardo Garrone. COMMEDIA 93′ – Italia, 1984

SAVING HOPEAlle 21:10 su La7d SAVING HOPE. S01, E7-9 – Serie TV (Canada 2012). La vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital raccontata in prima persona da Charlie Harris, capochirurgo dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma. Harris riesce comunque a girare per l’ospedale sottoforma di spirito che nessuno però riesce a vedere.

El dorado - la citta' perdutaAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Commedia El dorado – la citta’ perduta.valutazione del film El dorado - la citta' perdutavalutazione del film El dorado - la citta' perdutavalutazione del film El dorado - la citta' perduta VISIONE ADATTA A TUTTI. L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria citta’ dell’oro della civilta’ inca, sepolta chissa’ dove nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. La ricerca attrae pero’ l’attenzione di un misterioso soldato mercenario, il colonnello Sam Grissom, e dell’esercito peruviano, nelle cui mani cade l’intrepido archeologo…
Regia: Terry Cunningham – Cast: Shane West, Luke Goss, Elden Henson, Natalie Martinez. COMMEDIA 174′ – Stati Uniti D’America/Peru’, 2009

Austin Powers in GoldmemberAlle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Austin Powers in Goldmember.valutazione del film Austin Powers in Goldmembervalutazione del film Austin Powers in Goldmembervalutazione del film Austin Powers in Goldmember – Dr. Evil e Mini-Me scappano di prigione e appena fuori stringono un’alleanza per la conquista del mondo con il cattivissimo Goldmember. Il malefico gruppo sequestra il padre di Austin Powers il quale usera’ tutte le sue enormi capacita’ per salvare sia il pianeta che suo padre.
Regia: J Roach – Cast: M Myers, B Knowles, S Green – USA – 2002 – Comm. – Dur. 94′.

Teen WolfAlle 21:13 su Rai 4 la :serie: Teen Wolf. Ep. 8 Stag.III Scott McCall e i suoi amici devono vedersela con il gruppo di lupi alfa appena arrivato in città e guidato da Deucalion.Lo scontro con questi licantropi consente a Scott di scoprire la sua vera natura. Intanto tra le strade di Beacon Hills agisce un serial killer che uccide le sue vittime con un macabro ritualeIl protagonista è Scott McCall, studente ai margini della Beacon Hills High School, apprezzato solamente in ambito sportivo nella squadra di lacrosse. La sua vita cambia radicalmente una notte quando viene morso da un lupo mannaro: il ragazzo subisce una trasformazione e, da lì in avanti, dovrà convivere con la sua doppia identità

OPERAAlle 21:19 su Rai 5 OPERA. LA BOHEME – Dal Teatro Grande degli Scavi di Pompei musica di Giacomo Puccini. con Vittorio Grigolo (Rodolfo), Amalia Avilan (Mimì), Maria Carfora (Musetta), Ernesto Petti (Marcello), Maurizio Leoni (Shaunard), Carlo Cigni (Colline), Angelo Nardinocchi (nel doppio ruolo di Benoit e Alcindoro) e Antonio Pannunzio (Parpignol).L’appuntamento settimanale di Rai5 con l’opera prosegue con un nuovo ciclo di spettacoli dai più grandi teatri italiani. Consultare la scheda sul sito www.rai5.rai.it per conoscere i dettagli della programmazione

Alle 21:35 su Rai Storia a.C.d.C. . Giappone,memorie di un impero segreto – Il volere dello shogun – La seconda delle tre puntate dedicate alla Storia del Giappone,o meglio a un periodo cruciale della storia del Giappone.Siamo alla fine del Cinquecento,il giappone di Tokugawa,diventato shogun,si chiude al mondo,i cristiani sono spazzati via,la storia ha perso una strad diversa da quella che avrebbe potuto prendere.

Seduzione pericolosaAlle 21:15 su Rai Movie il :film: THRILLER Seduzione pericolosa.valutazione del film Seduzione pericolosavalutazione del film Seduzione pericolosavalutazione del film Seduzione pericolosavalutazione del film Seduzione pericolosa Un detective newyorkese indaga su un serial killer che approccia le proprie vittime attraverso gli annunci dei cuori solitari. di Harold Becker con Al Pacino, Ellen Barkin, John Goodman, Samuel L. Jackson, Richard Jenkins 1989 USAUn detective newyorkese indaga su un serial killer che approccia le proprie vittime attraverso gli annunci dei cuori solitari

La terza madreAlle 21:00 su Iris il :film: Horror La terza madre.valutazione del film La terza madrevalutazione del film La terza madre – NOTTE D’ARGENTO . Per il ciclo: NOTTE D’ARGENTO. Un’antica urna incatenata ad una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo. L’urna contiene un’antichissima tunica e alcuni oggetti appartenenti a Mater Lacrimarum, . Unica sopravvissuta delle Tre Madri, le tre potenti streghe che dalla notte dei tempi spargono terrore e morte, Mater Lacrimarum si nasconde da secoli a Roma.
Regia: Dario Argento – Cast: Asia Argento, Udo Kier, Cristian Solimano, Daria Nicolodi. HORROR 102′ – Italia, 2006

Alle 21:10 su Cielo il :film: commedia Asterix & Obelix: missione Cleopatra. Regia di A. Chabat, con G.Depardieu, C.Clavier; DEU/FRA 2002 (103 min). Cleopatra sfida Cesare: vuole costruire un sontuoso palazzo in mezzo al deserto in soli tre mesi e dimostrare la superiorita’ della civilta’ egizia. Per realizzare il suo sogno, la regina si rivolge ad un architetto che coinvolge Asterix e Obelix.

Due macchine da soldiAlle 21:10 su Dmax Due macchine da soldi. Le Chrysler. 50m. Chuck e Rick arrivano nel luogo dei loro sogni: un deposito pieno di Chrysler 'Letter Series'. Ma riusciranno a convincere Hugo a condividere qualcosa della sua amata collezione?

Gravidanze straordinarieAlle 21:10 su Realtime Gravidanze straordinarie. Deb, Liz e Cayesha. 55m. Incinta di tre gemelli, Deb lotta per mangiare per quattro. Due anni e mezzo fa, ha dovuto sottoporsi ad un intervento per installare un bypass gastrico dopo che era arrivata a pesare 158 chili.

The SpiralAlle 21:05 su LaEffe The Spiral. L’Europol scopre la casa dove si nasconde il gruppo, e i detective iniziano a cercare indizi. Nel frattempo una societa’ segreta misteriosa rapisce Sigrid…

La Seconda Casa Non si Paga MaiAlle 21:10 su Fine Living La Seconda Casa Non si Paga Mai. Brian e Yoonah cercano una casa di vacanza da raggiungere facilmente nel tempo libero. Matt Blashaw mostra loro varie soluzioni vicine all’acqua e con ampie zone living.

Come funziona la Terra?Alle 21:15 su Focus Come funziona la Terra?.

Law & order - i due volti della giustiziaAlle 21:05 su Giallo la :serie: Law & order – i due volti della giustizia. Stag. 17- Ep. 13 – Punti di vista

BonesAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Bones. TOMBE AFFOLLATE – VIII . Due corpi sono stati ritrovati, uno sull’altro, in una fossa. Il primo e’ di una donna malata di cancro e l’altro e’ dell’accompagnatrice della donna che la stava guidando nel suo doloroso percorso verso la morte. Ispirati dal caso, gli agenti del Jeffersonian discutono d+elle scelte individuali riguardo la morte e la cerimonia funebre. Ep. 13 VIII, 13 – POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2012

Seconda serata

OverlandAlle 23:40 su Rai 1 la :serie: Overland. Stag.16 – Le strade degli Inca: Bolivia e Perù – Ayacucho, Sendero Luminoso e gli Indios della foresta Lasciata Ollantaytambo e la tribulazione sindacale che ostacola la partenza di questa puntata, il viaggio prosegue in pae saggi sorprendentemente affascinanti fino alle rovine di Quillarumiyoc, la montagna femminile complementare a quella maschile di Machu Picchu, una delle ultime scoperte archeologiche e storiche del Perù…

Under The DomeAlle 23:00 su Rai 2 la :serie: Under The Dome.
In gabbia – Il dottor Marston rinchiude Christine e Big Jim nella stessa gabbia per fare in modo che quest’ultimo estorca alla donna delle informazioni. Julia si introduce nell’ufficio di Christine dove scopre che Eva e Junior hanno intenzione di abbattere Hunter…

Perception 2Alle 23:35 su Rai 3 la :serie: Perception 2.
Palla curva: Moretti indaga sul caso di un diciottenne autistico accusato di omicidio. Pierce collabora con lei, aiutato dalla sua allucinazione del celebre campione di baseball Mordecai Tre-dita Brown.
Fratelli: Una serie imprevista e convulsa di eventi porta il fratello di Lewicki, Kenni, ad essere il primo sospettato in un caso di omicidio. Pierce e Lewicki stess o si vengono a trovare in una brutta posizione.

Assassinio sull'eigerAlle 23:52 su Rete 4 il :film: Spionaggio Assassinio sull’eiger. . Film “alla James Bond”. Scene autenticamente mozzafiato quelle dell’arrampicata sulle montagne svizzere dell’agente Eastwood incaricato di eliminare la pericolosa spia nemica Jack Cassidy.
Regia: Clint Eastwood – Cast: Clint Eastwood, George Kennedy, Vonetta Mc Gee, Jack Cassidy. SPIONAGGIO 128′ – Stati Uniti D’America, 1975

Questi sono i 40 Alle 23:00 su Canale 5 il :film: Questi sono i 40 .valutazione del film Questi sono i 40 valutazione del film Questi sono i 40 valutazione del film Questi sono i 40 valutazione del film Questi sono i 40 – PRIMA TV . Alla soglia dei quarant’anni, Debbie e Pete vedono vacillare la stabilita’ della loro famiglia ma soprattutto della loro relazione. Tra incomprensioni, problemi finanziari, la ribellione delle figlie e i difficili rapporti con i rispettivi padri la coppia cerca di trovare una via d’uscita e di dare una svolta al loro stile di vita. La loro prova coinvolgera’ tutta la famiglia, mettendo in moto una serie di tragicomici risvolti.

Alle 23:10 su Italia 1 Trio medusa late show@giffoni. TRIO MEDUSA LATE SHOW @GIFFONI INTRATTENIMENTO 50′ – Italia, 2015

Taverna ParadisoAlle 23:00 su La7 il :film: drammatico Taverna Paradiso.valutazione del film Taverna Paradisovalutazione del film Taverna Paradisovalutazione del film Taverna Paradiso di Sylvester Stallone con Armand Assante, Sylvester Stallone, Lee Canalito (US 1978). Tre fratelli americani, nel primo dopoguerra, stentano a guadagnarsi da vivere. Il più forte di essi accetta di disputare degli incontri di lotta libera. Passo dopo passo, decide di sfidare il campione in carica benché i fratelli tentino di impedirglielo, temendo un massacro.

DraculaAlle 23:15 su La5 la :serie: Horror Dracula. AL SERVIZIO DI DUE PADRONI – . Grayson organizza una dimostrazione pubblica della sua macchina alla quale arriva in ritardo perche’ si trattinene al ballo che Mina ha organizzato per i pazienti dell’ospedale. Van Helsing e’ sempre piu’ proccupato per l’ostinatezza di Grayson nel non volersi piu’ nutrire di sangue. Quelli dell’Ordine del Drago corrompono l’ispettore capo Morrow per perche’ saboti la dimostrazione e chiedono a Harker di tradire Grayson per la loro causa. Ep. 7 AL SERVIZIO DEI DUE PADRONI – Cast: Robert Bathurst, Crystal Nicole Marcano, Miklos Banyai, Jonathan Rhys Meyers. HORROR 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

Victor VictoriaAlle 23:55 su La7d Victor Victoria. Il programma condotto da Victoria Cabello dove niente è come sembra

Mario Una Serie Di Maccio CapatondaAlle 23:40 su Mtv la :serie: Mario Una Serie Di Maccio Capatonda.

Dance with MeAlle 23:05 su Deejay Tv la :serie: Dance with Me.

Revenge cityAlle 22:45 su Rai 4 il :film: AZIONE Revenge city.valutazione del film Revenge cityvalutazione del film Revenge city Per ripagare un debito di gioco, Jake è costretto a lavorare come autista e bodyguard in una lussuosa casa d’appuntamenti. Qui stringe amicizia con la giovane Sandy, ma la ragazza viene ritrovata uccisa poco dopo. Pulp movie di vendetta ispirato al successo di ‘Sin City’Il campione di kickboxing Jason Yee veste i panni di Jake, un giocatore d’azzardo costretto a ripagare i suoi debiti lavorando come autista e bodyguard in una lussuosa casa d’appuntamenti

EAGLES STORYAlle 23:21 su Rai 5 EAGLES STORY. DOC. MUSICA – Con milioni di dischi venduti, gli Eagles, sono considerati uno dei gruppi rock più influenti degli anni settanta e della storia della musica contemporanea. La prima parte del documentario ne racconta le origini, dall’ascesa al successo negli anni ’70 sino allo scioglimento nel 1980.

Un caso per dueAlle 23:25 su Rai premium il :film: GIALLO Un caso per due.valutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per duevalutazione del film Un caso per due – Il campione Mark Delamotte, un paparazzo senza scrupoli, viene trovato ucciso. Dell’assassinio viene accusato Simon Beck, un giovane campione di hockey su ghiaccio, che viene immediatamente arrestato.Un caso per due è una serie poliziesca prodotta e ambientata in Germania. Va in onda ininterrottamente dal 1981 sull’emittente pubblica ZDF. La serie è durata 300 episodi, l’ultimo è stato trasmesso in anteprima il 22 marzo 2013 da ORF 2, seguita una settimana dopo da ZDF.

Il tempo e la storiaAlle 23:26 su Rai Storia Il tempo e la storia. 1956 la crisi di Suez – In studio con Massimo Bernardini, lo storico Gilles Pecout.

Dèmoni 2... l'incubo ritornaAlle 23:05 su Rai Movie il :film: HORROR Dèmoni 2… l’incubo ritorna. In un moderno condominio di Amburgo una ragazza è trasformata in demone dalla televisione. Il fenomeno si propaga. Truculento seguito del cult di L. Bava, ispirato anche a ‘Videodrome’ di Lamberto Bava con David Edwin Knight, Nancy Brilli, Coralina Cataldi-Tassoni 1986 ITA

Non ho sonnoAlle 23:06 su Iris il :film: Giallo Non ho sonno.valutazione del film Non ho sonnovalutazione del film Non ho sonnovalutazione del film Non ho sonno – NOTTE D’ARGENTO . Per il ciclo: NOTTE D’ARGENTO. Un detective in pensione che soffre d’insonnia e’ chiamato a risolvere il caso di una serie di omicidi misteriosi. Lo aiuta un giovane poliziotto che per le indagini si avvale delle migliori attrezzature tecnologiche.
Regia: Dario Argento – Cast: Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli, Gabriele Lavia. GIALLO 119′ – Italia, 2001

Force of ExecutionAlle 23:15 su Cielo il :film: azione Force of Execution.valutazione del film Force of Executionvalutazione del film Force of Execution Regia di K. Waxman, con S.Seagal, D.Trejo; USA 2013 (90 min). Ciclo Action Destination – Un boss del crimine rende invalido uno dei suoi migliori uomini dopo un colpo fallito, ma si rende conto di aver ancora bisogno di lui.

Alle 23:50 su Mediaset Extra Ciro presenta visitors. Programma comico condotto da Enrico Bertolino con Elisabetta Canalis con la partecipazione di Max Tortora, Federica Fontana e i Fichi d’India Condotto da Enrico Bertolino con Elisabetta Canalis INTRATTENIMENTO 45′ – Italia, 2003

American ChopperAlle 23:45 su Dmax American Chopper. Howe Caverns. 55m. I ragazzi dell'OCC vanno ad esplorare le grotte di Howe. Paul Junior continua il suo lavoro di consulenza per l'OCC e nel frattempo si concentra sui suoi progetti personali.

Malattie imbarazzantiAlle 23:50 su Realtime Malattie imbarazzanti. Episodio 6. 55m. La clinica mobile si installa a Thorpe Park, un parco di divertimenti britannico. Alle prese con il calo della fertilità maschile, Dr Christian testa un gruppo di paintballer.

La leggenda del re pescatoreAlle 23:05 su LaEffe il :film: Drammatico La leggenda del re pescatore.valutazione del film La leggenda del re pescatorevalutazione del film La leggenda del re pescatorevalutazione del film La leggenda del re pescatorevalutazione del film La leggenda del re pescatorevalutazione del film La leggenda del re pescatore laeffe Film Festival. Dall’omonimo romanzo di Anthony Powell un film visionario, ma soprattutto una grande storia d’amore e solidarieta’, con Robin Williams e Jeff Bridges. Di Terry Gilliam (1991)

Ristoranti allo sbandoAlle 23:00 su Fine Living Ristoranti allo sbando. Willie Degel viene chiamato in soccorso di Mike, proprietario e chef del Trends Restaurant di Staten Island, N.Y. L’attività sta fallendo e Mike è in balia del suo staff, anch’esso fuori controllo.

Alle 23:25 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Sue Thomas.

Alieni: nuove rivelazioniAlle 23:50 su Focus Alieni: nuove rivelazioni.

CrackedAlle 23:40 su Giallo la :serie: Cracked. Stag. 2- Ep. 5 – Il combattente

Il ritorno di colomboAlle 22:50 su Top Crime la :serie: Poliziesco Il ritorno di colombo. MISTERIOSE IMPRONTE DIGITALI – IV . Freddy Brower, un fotografo di grido, vince un grosso premio alla lotteria, e poiche’ sta per divorziare dovrebbe cedere parte della vincita alla futura ex moglie. Per aggirare l’ostacolo suo zio Leon Lamarr, che dopo la tragica morte dei genitori gli ha fatto da padre, gli propone di andare a ritirare la vincita in sua vece per poi restituirgli il premio a divorzio concluso. In tal modo la moglie Nancy non potra’ avanzare alcuna pretesa. Freddy si fida ciecamente dello zio e cosi’ non si accorge delle sue reali intenzioni. Quando infatti gli chiede la restituzione del premio, lo zio, dopo aver proposto un brindisi, lo colpisce a tradimento con una grossa bottiglia di champagne. Poi trascina il corpo di Freddy nella vasca da bagno per simulare un incidente. Il piano di Lamarr sembra perfetto, ma nell’appartamento di Freddy c’e’ “qualcuno” che puo’ testimoniare sull’accaduto: si tratta di una scimmietta. Grazie alla sua preziosa collaborazione Colombo riuscira’ a r… Ep. 1 MISTERIOSE IMPRONTE DIGITALI – Cast: Peter Falk. POLIZIESCO 88′ – Stati Uniti D’America, 1990

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.