Stasera in TV Domenica 2 Agosto 2015: Un passo dal cielo

Un passo dal cielo stasera in tv

Un passo dal cielo stasera in tv

Un passo dal cieloAlle 21:20 su Rai 1 la :serie: Un passo dal cielo. Stag.2

Musica silenziosa: Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago, dove avrebbe dovuto tenere un concerto. Chiara cerca di dissuadere Giorgio dalla spedizione in solitaria ma lui non ci sente. Vincenzo e Astrid decidono di aiutarsi a dimenticare gli ex…

Ombra del diavolo: Un uomo viene aggredito durante la tradizionale processione dei Krampus e il primo sospettato è un evaso che si trova nelle vicinanze di San Candido. Pietro rivela a Giorgio di averlo iscritto all’esame per entrare in forestale e inizia ad allenarlo

Hawaii Five-0Alle 21:05 su Rai 2 la :serie: Hawaii Five-0.

Gita scolastica (3×10)a Durante una gita in campeggio, un uomo armato prende McGarrett ed una bambina in ostaggio. Adam, intanto, presenta Kono a suo fratello, appena uscito di prigione…

Il guardiano (3×11) McGarrett e Catherine incontrano un ragazzo il cui padre è scomparso all’improvviso e può essere in pericolo mortale…

KilimangiaroAlle 21:05 su Rai 3 Kilimangiaro. Summer Nights (2015×0) Passando dall’Irlanda alla Namibia, attraversando splendide città come Barcellona, Sidney e Stoccolma, ancora una volta moltissime le mete proposte per un viaggio affascinante in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. In Studio le interviste di Camila Raznovich per raccontare gli sguardi e le vite di personaggi al crocevia tra l’Italia e il mondo: Gigi Datome, campione di basket in patria e negli States, Fernanda Lessa, modella brasiliana di casa in Italia e il regista curdo Fariborz Kamakari. Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot.

Il santoAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Avventura Il santo.valutazione del film Il santovalutazione del film Il santovalutazione del film Il santovalutazione del film Il santo (DI P. NOYCE) . Simon Templar e’ un raffinato ladro che opera a livello internazionale, riuscendo sempre a depistare le forze dell’ordine grazie alla straordinaria abilita’ nel cambiare aspetto e nell’assumere diverse personalita’. Un giorno conosce Emma Russel, giovane scienziata…
Regia: Phillip Noyce – Cast: Val Kilmer, Elisabeth Shue, Rade Serbedzija, Valery Nikolaev. AVVENTURA 118′ – Stati Uniti D’America, 1997

Alle 21:11 su Canale 5 Il segreto xi. , 699 – PRIMA TV . Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro. Gonzalo, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due pero’ non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione. Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei. Fulgencio e’ infastidito poiche’ Jesusa e’ sotto indagine. Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare Jesusa. Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era. Aurora confessa a Conrado di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.

A & f, ale e franz showAlle 21:25 su Italia 1 A & f, ale e franz show. – A & F ALE & FRANZ SHOW VISIONE ADATTA A TUTTI. Sitcom all’insegna della comicita’ in compagnia del duo comico affiancato da un team composto da : Alessandro Betti, Katia Follesa e Miriam Leone. U continuo alternarsi di esilaranti situazioni e divertenti mini storie. Gag e parodie in studio con un ospite ad ogni episodio pronto a tutto! trasforma, reinventa lo sketch presentando un inedito connubio comico di mini storie.. in sintesi : lo show degli sketch! Ep. 2 – Cast: Alessandro Besentini, Francesco Villa. SIT COM 50′ – Italia, 2011

Amore mio aiutamiAlle 21:10 su La7 il :film: Commedia Amore mio aiutami.valutazione del film Amore mio aiutamivalutazione del film Amore mio aiutamivalutazione del film Amore mio aiutami di Alberto Sordi con Monica Vitti, Alberto Sordi, Silvano Tranquilli (1969). Quando viene a sapere che la moglie si è innamorata di un fisico nucleare, direttore di banca dà i numeri

Rosamunde pilcher: neve d'aprileAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Rosamunde pilcher: neve d’aprile. VISIONE ADATTA A TUTTI. Reduce da un’infelice storia d’amore, Caroline Cliburn si reca a Londra, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Hugh Rashley. Quali sono i motivi per i quali Caroline ha deciso di sposare Hugh? E’ semplicemente gratitudine nei confronti del fidanzato che l’ha sostenuta in un momento molto difficile della sua esistenza? O perche’ l’uomo e’ in grado di assicurarle una vita matrimoniale sicura e tranquilla? L’unica cosa di cui Caroline e’ certa e’ che solo sposando Hugh potra’ lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato prima che sia troppo tardi. Caroline decide pero’ di recarsi prima in Scozia con suo fratello Jody, per ritrovare Angus, un altro fratello che da tempo non ha dato piu’ sue notizie. Caroline non immagina pero’ che questo viaggio sconvolgera’ completamente i suoi progetti e i suoi programmi cosi’ ben pianificati…
Regia: Rolf Von Sydow – Cast: Fiona Schwartz, Patrick Winczewski, Julius Plass, Claudine Wilde. COMMEDIA 88′ – Germania, 1996

Crozza - RevivalAlle 21:10 su La7d Crozza – Revival. Il meglio dell’ultima edizione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’

The tomorrow peopleAlle 21:10 su Italia 2 la :serie: Drammatico The tomorrow people.

FORZA DEL PASSATO Stephen e Russell si imbattono casualmente in una “mutante”, una ragazza come loro. Scoprono che si tratta della sorella di Darcy, ricercata dagli agenti degli Ultra. Stephen fa incontrare le due sorelle, ma la vicenda ha un epilogo inaspettato. Nel frattempo John abbandona il rifiugio per accompagnare Russell al funerale del padre.

Stuart Little Un Topolino in GambaAlle 21:10 su Mtv il :film: Animazione Stuart Little Un Topolino in Gamba.valutazione del film Stuart Little Un Topolino in Gambavalutazione del film Stuart Little Un Topolino in Gambavalutazione del film Stuart Little Un Topolino in Gamba Un topolino con un gran cuore, Stuart, cerca disperatamente un luogo da chiamare casa. Quando viene adottato dai Little, una stramba famiglia, iniziano per lui una serie di avventure…

ResurrectionAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Resurrection. Ep. 1 Stag.II Gli abitanti della cittadina di Arcadia vedono miracolosamente ritornare in vita i loro cari. Le loro esistenze cambieranno per sempre e dovranno confrontarsi con le loro più profonde emozioni.Creata da Aaron Zelman nel 2014 per l’emittente statunitense ABC, Resurrection è l’adattamento televisivo del romanzo di Jason Mott The Returned e cerca di indagare sulla reazione che le persone potrebbero avere se scoprissero che i loro cari defunti non fossero realmente tali.

ISOLE SELVAGGEAlle 21:15 su Rai 5 ISOLE SELVAGGE. DOC. CULTURA – I Pinguini delle Isole Falkland. Aspre montagne e una costa incontaminata rendono le Isole Falkland, nell’Atlantico, una meta incontaminata per la fauna selvatica, in particolare per uno degli uccelli non-volatori più amati al mondo: il pinguino.DOC. NATURA – Gli ecosistemi acquatici. Dall’ultimo dei microorganismi del plancton al più grande dei mammiferi la catena di legami e collegamenti è lunga e articolata, ma fondamentale per consentire la vita negli oceani

Sfida al Cielo: La Narcotici 2Alle 21:20 su Rai premium la :serie: Sfida al Cielo: La Narcotici 2. Tre universi che si intrecciano: una squadra di poliziotti antidroga, il racket che vorrebbe dominare lo spaccio e un gruppo di adolescenti che si avvicinano al mondo della droga. 3′ p.Una storia completamente nuova per il team di protagonisti de La Narcotici. Sei serate ricche di action, colpi di scena e adrenalina per la squadra di poliziotti impegnati a contrastare il traffico di stupefacenti nella capitale.

>Alle 21:15 su Rai Movie il :film: WESTERN Impiccalo più in alto.valutazione del film Impiccalo più in alto Accusato ingiustamente di furto di bestiame, Jed scampa al linciaggio. Divenuto sceriffo cerca di vendicarsi. Primo western Hollywoodiano di Eastwood che supervisionò la sceneggiatura. di Ted Post con Clint Eastwood, Ed Begley jr, Pat Hingle, Ben Johnson, Inger Stevens 1968 USAUn ex uomo di legge, Jed Cooper, viene erroneamente condannato a morte da un manipolo di vigilanti, pronti ad attribuirgli la responsabilità di molteplici delitti. Sopravvissuto all’impiccagione, Jed torna per vendicarsi e assicurare alla giustizia i suoi aguzzini. Ci riuscirà?

Il cavaliere di lagardereAlle 21:00 su Iris il :film: Commedia Il cavaliere di lagardere.valutazione del film Il cavaliere di lagarderevalutazione del film Il cavaliere di lagarderevalutazione del film Il cavaliere di lagarderevalutazione del film Il cavaliere di lagardere (DI P. DE BROCA) – TOUR DE FRANCE . Per il ciclo: TOUR DE FRANCE. Il cavaliere Henri de Lagarde’re si traveste da gobbo per guadagnare la fiducia del malvagio Philippe de Gonzague che, dopo aver fatto assassinare il duca di Nevers, ne ha sposato la vedova per impossessarsi della fortuna della figlia Aurore, amata da Lagarde’re.
Regia: Philippe De Broca – Cast: Daniel Auteuil, Fabrice Luchini, Vincent Perez, Marie Gillain. COMMEDIA 128′ – Francia/Italia, 1997

HeavenAlle 21:15 su Cielo il :film: drammatico Heaven.valutazione del film Heavenvalutazione del film Heaven Regia di T. Tykwer, con C.Blanchett, G.Ribisi; USA 2002 (93 min). A Torino, un’insegnante inglese compie un attacco terroristico per vendicare il marito. Quando si costituisce, solo un carabiniere e’ disposto a crederle.

Molto rumore per nullaAlle 21:00 su LaEffe il :film: Molto rumore per nulla.valutazione del film Molto rumore per nullavalutazione del film Molto rumore per nullavalutazione del film Molto rumore per nullavalutazione del film Molto rumore per nulla Molto rumore per nulla, il film diretto, prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e ispirato all’omonima tragicommedia di William Shakespeare. La vicenda inizia con l’arrivo a Messina del principe Pedro d’Aragona al ritorno da imprese d’armi nella corte di Leonato. Uno dei favoriti del principe, il conte fiorentino Claudio, s?innamora della figlia di Leonato, Hero. Il padre approva, il matrimonio sembra definito ma Don Juan, malevolo fratello del principe, cerca in tutti i modi di mettere zizzania. Nel frattempo si assiste a una divertente schermaglia tra Beatrice, nipote di Leonato e il signor Benedetto da Padova, entrambi arguti e sprezzanti le gioie dell’amore. Un farsesco complotto, ordito dal principe Pedro, mira a far cadere l’una nelle braccia dell’altro: il principe Pedro, Leonato e Claudio fanno credere a Benedetto che Beatrice sia innamorata di lui; lo stesso piano è attuato da Hero e dalle sue damigelle con Beatrice. La commedia riprende di pari passo l’originale shakespeariano, rispettandone i tempi drammatici e la filologia del testo. Il film mantiene l’originale ambientazione a Messina, ma è stato interamente girato in una tenuta nei pressi di Greve in Chianti (Firenze).
Regia: Kenneth Branagh Cast: Kenneth Branagh Emma Thompson Robert Sean Leonard Denzel Washington Richard Briers Kate Beckinsale Keanu Reeves Michael Keaton Imelda Staunton Brian Blessed

The closerAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco The closer. BOMBA AD OROLOGERIA – IV . Chiamato sulla scena di un apparente omicidio, vittima un giovane ragazzo, Darren Melman, il team dell’Ispettore Johnson si trova a indagare su un caso complicato. Quello che inizialmente poteva sembrare un omicidio, si rivela ben altro: il giovane e’ stato ucciso da una bomba rudimentale. Le indagini porterano alla luce le connessioni tra Melman ed un gruppo di giovani estremisti decisi ad emulare il massacro di Columbine… Ep. 10 BOMBA AD OROLOGERIA –
Regia: Arvin Brown, James Duff – Cast: Kyra Sedgwick, G. W. Bailey, Raymond Cruz, Anthony John Denison. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2008

Alle 21:05 su Gazzetta tv Bomber – Milito. Quando Ibra lascia l’Inter, nessuno pensa che qualcuno possa sostituirlo. Ma Milito a suon di reti trascina la squadra verso un risultato impensabile: lo storico Triplete.

Seconda serata

I dieci comandamenti Sono feliceAlle 23:45 su Rai 3 I dieci comandamenti Sono felice. Un programma di Domenico Iannacone e Luca Cambi Produttore esecutivo Paola D’Arpino Regia di Luca Cambi e Francesco Castellani

Omicidi - unita' specialeAlle 22:30 su Canale 5 la :serie: Omicidi – unita’ speciale. GRIDA NEL BUIO – – PRIMA TV . La squadra riapre il caso di Jose’ Maria Castro, un dirigente responsabile dell’uccisione di due colleghe e poi morto suicida. Il medico legale esterna le sue perplessita’ rispetto al suicidio e dimostra un’ipotesi di omicidio. Nel frattempo la squadra omicidi affianca quella dei sequestri, coordinata dall’ispettore capo Villalobos, per risolvere il caso di un maniaco che rapisce ragazze cieche, per poi violentarle ed ucciderle. Le indagini portano Eva, Soller, Villalobos e gli altri a sospettare di Enrique, l’incaricato degli audiolibri della Fondazione. Quest’ultimo si rivela in realta’ il complice del vero assassino, Federico, che, come Enrique, frequenta terapie di gruppo. Anche Javier frequenta terapie di gruppo durante le quali ha conosciuto…..

Le comicheAlle 23:25 su Italia 1 il :film: Commedia Le comiche.valutazione del film Le comichevalutazione del film Le comichevalutazione del film Le comiche VISIONE ADATTA A TUTTI. Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realta’. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi. Decidono percio’ che, tutto sommato, e’ molto meglio rifuguarsi nello schermo.
Regia: Neri Parenti – Cast: Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Enzo Cannavale, Alessandra Casella. COMMEDIA 89′ – Italia, 1990

Brevi Amori a Palma di MajorcaAlle 23:25 su La7 il :film: del 1959 Brevi Amori a Palma di Majorca. retto da Giorgio Bianchi con Alberto Sordi. Anselmo Pandolfini è un anonimo signore in vacanza a Palma di Maiorca. Sebbene sia affetto da una evidente zoppìa Anselmo è pieno di inventiva e di intraprendenza a volte consapevolmente eccessiva. Queste sue qualità gli permettono di conoscere una famosa diva americana Mary Moore che inizialmente mal lo sopporta, di introdursi nel suo entourage vincendole una fortuna a poker e di farle da guardia del corpo per qualche serata. Su questi eventi si intersecano diverse storie d’amore destinate a concludersi con l’arrivo dell’autunno.

Nightmare 2-la rivincitaAlle 22:46 su Italia 2 il :film: Horror Nightmare 2-la rivincita.valutazione del film Nightmare 2-la rivincitavalutazione del film Nightmare 2-la rivincitavalutazione del film Nightmare 2-la rivincitavalutazione del film Nightmare 2-la rivincitavalutazione del film Nightmare 2-la rivincita . Nel precedente “Nightmare”, la giovane Nancy Thompson, ossessionata dagli incubi derivanti dalla presenza del demoniaco Fred Krueger, doveva lottare contro quella incarnazione del Male, veder morire il proprio ragazzo e poi impazzire. Malgrado tali scoraggianti precedenti, la sinistra casa di Elm Street e’ stata venduta alla famiglia Walsh. Ma il mostro non e’ affatto bruciato e defunto: anzi egli torna a farsi vivo, ad emergere di notte dalla cantina ed a comparire nei sogni spaventosi di Jesse, il diciassettenne dei Walsh.
Regia: Jack Sholder – Cast: Mark Patton, Kim Myers, Robert Rusler, Robert Englund. HORROR 84′ – Stati Uniti D’America, 1985

Under the MountainAlle 22:50 su Rai 4 il :film: FANTASTICO Under the Mountain.valutazione del film Under the Mountainvalutazione del film Under the Mountainvalutazione del film Under the Mountain I giovani gemelli Theo e Rachel scoprono la presenza di una misteriosa forza maligna nella casa dei vicini Wilberforce, nella zona dei laghi vulcanici di Auckland. Da un romanzo fantasy di Maurice GeeUnder the Mountain (2009) porta sul grande schermo l’omonimo romanzo del neozelandese Maurice Gee, già adattato per la televisione nel lontano 1981. Neill torna nel paese dei kiwi a più di quindici anni di distanza dall’exploit di Lezioni di piano, confrontandosi stavolta con un fiabesco racconto di genere, realizzato con ampio uso di computer graphics e colorato nelle tinte cupe della tradizione gotica anglosassone.

L'AMANTE INGLESEAlle 23:12 su Rai 5 il :film: DRAMMATICO L’AMANTE INGLESE.valutazione del film L'AMANTE INGLESEvalutazione del film L'AMANTE INGLESEvalutazione del film L'AMANTE INGLESE Annoiata dalla sua vita borghese, una donna sposata decide di tornare a lavorare. L’incontro con un operaio fa esplodere una passione irresistibile…I film in programma su Rai 5 la domenica e martedì alle 21.15. Il film in onda il martedì verrà replicato la domenica in seconda serata.

Un film di Catherine Corsini. Con Kristin Scott Thomas, Sergi López, Yvan Attal, Bernard Blancan, Aladin Reibel. Titolo originale Partir. Drammatico, durata 85 min. – Francia 2009.

Le Ragazze di Piazza di SpagnaAlle 23:10 su Rai premium la :serie: Le Ragazze di Piazza di Spagna. 2 Bianca, vittima di una donna gelosa, deve scegliere tra il suo uomo e la moda. Nathalie, intanto, si rivela una creatrice di moda piena di talento. Fiamma si concentra su di un nuovo amore: Max, il suo bellissimo vicino di casa. 2′ p.Bianca, Nathalie, Fiamma: belle, allegre, determinate, ognuna con un suo fascino particolare, ognuna decisa a raggiungere il successo e a diventare top model.

Il tempo e la storia Alle 23:32 su Rai Storia Il tempo e la storia . La strage di Bologna – Il tempo e la storia,il nuovo programma di approfondimento di Rai Storia,condotto da Massimo Bernardini dal lunedi’ al venerdi alle ore 13.20 su Rai Tre.Con la consulenza di un comitato di storici Massimo Bernardini esplorera’ le varie epoche della storia.

I SopranoAlle 23:15 su Rai Movie la :serie: I Soprano. VI – Mal d’amore Il coma, una nuova percezione della vita e sanguinari scontri per Tony Soprano in questo ultimo ciclo della pluripremiata serie HBO. di Terence Winter con James Gandolfini, Lorraine Bracco, Edie Falco 2007 USANew Jersey, nuovo millennio. Il boss mafioso Tony Soprano cerca di tenere in equilibrio vita privata e malavita organizzata, ma nonostante l’aiuto della psicoanalista Jennifer il compito pare assai arduo

Alibi e sospettiAlle 23:45 su Iris il :film: Thriller Alibi e sospetti.valutazione del film Alibi e sospettivalutazione del film Alibi e sospetti – TOUR DE FRANCE . Per il ciclo: TOUR DE FRANCE. Dal romanzo di Agatha Christie: il politico Henry Page riceve insieme alla moglie una serie di ospiti nella sua villa di campagna. Avverra’ un delitto e per risolverlo bisognera’ andare oltre le apparenze..
Regia: Pascal Bonitzer – Cast: Miou-Miou, Lambert Wilson, Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi. THRILLER 93′ – Francia, 2008

I segreti del burlesqueAlle 23:00 su Cielo I segreti del burlesque. Ciclo The Body of Sex – Grazie alle persone che partecipano a questi spettacoli, scopriamo tutti i segreti di una delle arti piu’ interessanti di sempre: il burlesque.

Idris Elba: No LimitsAlle 23:45 su Dmax Idris Elba: No Limits. Acrobazie in aria. 55m. Idris Elba affronta la sfida più difficile della sua vita tentando di realizzare delle manovre acrobatiche al Coventry Airbase Airshow di fronte a migliaia di spettatori.

Alle 23:50 su Realtime ER: storie incredibili. Fuori controllo. 55m. Un giocatore di golf in stato di incoscienza ha bisogno di un'operazione urgente, ma il chirurgo è rimasto con l'auto in panne. Tre adulti quasi nudi creano il caos al pronto soccorso.

Il mistero del lago - Top of The LakeAlle 23:00 su LaEffe la :serie: Il mistero del lago – Top of The Lake. Stagione 1, Episodio 4 Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta l?acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina. La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…
Regia: Jane Campion, Garth Davis Cast: Elisabeth Moss David Wenham Peter Mullan Thomas M. Wright Holly Hunter Jacqueline Joe Robyn Nevin Robyn Malcolm Mirrah Foulkes Luke Buchanan

Ristoranti allo sbandoAlle 23:00 su Fine Living Ristoranti allo sbando. Le sorelle Kim e Trisha, proprietarie del Dock’s Clam Bar and Pasta House, hanno subito un duro colpo a causa del devastante uragano Sandy. Willie rappresenta la loro unica speranza di salvare l’attività.

Mega naviAlle 23:50 su Focus Mega navi. Descrizione: HDMS Absalon. 50m.

Criminal intentAlle 22:50 su Top Crime la :serie: Poliziesco Criminal intent. PATERNITA’ – VII . Zach Rush, un ginecologo che si occupa di problemi di fertilita’ insieme a suo fratello Eli, viene trovato morto sul lettino ginecologico, ucciso da un colpo alla testa. Dopo aver saputo che Zach praticava anche aborti i detective Logan (Chris Noth) e Falacci (Alicia Witt) pensano al gesto di un antiabortista, ma poi i sospetti cadono sulle persone della sua famiglia e presto si scoprira’ che il fratello della vittima ha molti segreti. Ep. 4 PATERNITA’ – Cast: Steven Zirnkilton, Vincent D’Onofrio, Kathryn Erbe, Jamey Sheridan. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2007

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.