Nina Moric e il baby fidanzato nudi in sauna

Nina Moric con Luigi Mario Favoloso in sauna

Nina Moric con Luigi Mario Favoloso in sauna

La sauna va fatta nudi e di notte. Perlomeno, almeno questa è il modo per Nina Moric e il fidanzatino Luigi Mario Favoloso. Le foto li riprendono in totale relax, ormai nel dimenticatoio i vecchi dissapori con Corona, non rimane che abbandonarsi ai baci lesbici che tanto hanno alimentato il rumor. Utilizza i social network senza curarsi delle critiche successive e non si scura delle critiche epoi si sfoga commentando “Ecco la punizione solo per aver fatto una sauna nuda, con baci Lesbo, e la notte ad elevato contenuto erotico…”, parte il cinguettio su twitter.
Come sempre sexy e provocatoria, l’ex-sposa di Fabrizio Corona, con il quale ha avuto il figlio Carlos Maria, è felice con il suo giovanotto. Meglio se dentro a una sauna nuda con il fidanzato baby o con l’amica “al bacio”.
Nina Moric il bacio lesbo

Nina Moric il bacio lesbo

Nina non si calma di accendere focherelli: “Come se avessi commesso un reato! Uffy: tutte ‘ste condanne da parte dela stampasti sono utili a qualcuno?!”.
In effetti sarebbe meglio non divulgare queste notizie, visto che di notizie non si tratta ma di frivoli gossip neanche tanto frizzanti.
Se poi vogliamo proprio vedere il fatidico bacio lesbo, sembra più una montatura fatta “ad arte” per attirare un po’ di notizie su di se’, visto che il bacio sembra più un bacio tra due scolarette.

Luigi Mario Favoloso lo chiamano il baby fidanzato perché ha 27 anni contro i 39 della Moric, insomma, 12 anni meno di lei.

Però la moric se ne infischia e racconta a Domenica Livesono innamorata di lui, e spero che sia la volta buona“. Il giovane in argomento è di Torre del Greco, accanto Napoli, ma ha vissuto per molto tempo in Svezia, lavorando nel settore della moda. I due si sono conosciuti a cena tramite un’amica che vive in Australia. Il loro rapporto va avanti dall’autunno dell’anno passato e alla Moric che le si contesta di cambiare un fidanzato al giorno lei replica: “Sono un po’ agitata ma sono la prima a credere nell’amore e questa volta sia davvero la volta buona.“.

Nina invece diventò celebre per aver partecipato nel video “Livin’ la vida loca di Ricky Martin“, tormentone dell’epoca.

Di seguito il suo ultimo video Angels, un video di dubbio valore musicale dove la Moric appare nuda e schermata a più riprese. Il video musicale è stato diretto da Mario Congiusti, prodotto da C.R.B. per l’etichetta Gnerecords. La Moric, nel video musicale, girato integralmente nell’autodoromo di Castrezzato è testimonial delle creme Impossible
di Cr Beauty.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.