Luisa Ranieri, la moglie di Montalbano di nuovo incinta a 42 anni

Luisa ranieri incinta della seconda figlia col marito Zingaretti

Luisa ranieri incinta della seconda figlia col marito Zingaretti

Alla fine di luglio i 2 attori erano stati colti di sorpresa dai reporter di cronaca rosa del settimanale Di Più nel corso di una giornata rilassante in una piscina capitolina.
Luisa Ranieri indossava un reggiseno di colore nero, un pareo bianco e occhiali scuri. Il Commissario Montalbano invece si presentava con Costume boxer quasi al ginocchio e grigio.

L’annuncio della seconda gravidanza di Luisa era stata pubblicata a marzo dal settimanale femminile Diva e Donna che aveva ripreso la pancia di Luisa Ranieri. I repoter della rinomata rivista avevano colto di sorpresa i 2 attori nel corso di una camminata per le vie di Roma e gli tele-obbiettivi dei fotografi si erano tutti addensati sulle forme rotonde della conduttrice tv di Napoli.
Poi la stessa Luisa Ranieri aveva confermato a Io Donna: “Si tratta di unafemmina e sono già al 5° mese di gravidanza, nascerà quando Emma avrà quattro anni, anche se non abbiamo cercato una sorellina per emma che venne concepita nella romantica capitale francese.” Sembra che la famosa coppia televisiva ogni volta che vada all’estero ritorni in stato imbarazzante, infatti anche questa volta i due ritornavano da un viaggio a Londra prima di accorgersi del bis.

Ho quarantuno anni e sicuramente non pensavo ad avere un’altra figlia” ha commentato nuovamente la presentatrice tv campana – ma il concetto dell’aborto non l’ho mai contemplato e non mi piace e poi… una sorellina è anche un bel regalo per Emma“.

Emma è nata 6 anni dopo l’inizio del rapporto tra Zingaretti e Luisa Ranieri. La primogenita della coppia vip è nata infatti il 9 luglio 2011. L’anno seguente si sono sposati al Castello di Donnafugata in provincia di Ragusa, con rito civile. Ora Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono felici per la natalità della 2° figlia.

E in quest’estate cocente non dev’essere facile portare avanti una gravidanza. Alla bella Luisa Ranieri possiamo offrire un fresci “Nestea”, memori del famoso spot che lanciò la sua carriera con la mitica frase “Anto’, fa caldo“.
E incinta Luisa sarà ancora più lucente e i suoi capelli più brillanti per la felicità della Garnier, per la quale è diventata la nuova testimonial.
La famosa produttrice di prodotti cosmetici per capelli, la Garnier la sceltà come testimonial per essere un’icona del nuovo millennio e amatissima da tutti gli italiani.

Luisa Ranieri testimonial Garnier

Luisa Ranieri testimonial Garnier

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.