Lorella Cuccarini compie mezzo secolo il 10 di agosto

Lorella Cuccarini 50 anni il 10 di agosto

Lorella Cuccarini 50 anni

Lorella Cuccarini è ritornata più in forma che mai e in una intervista sul rotocalco Vanity Fair narra, con il cuore in mano, tutti i particolari più famosi della sua esistenza , da quando era bambina ad adolescente, da quando venne abbandonata dal papà al decesso della madre, fino al traguardo del mezzo secolo d’età, il prossimo dieci agosto.

Senza remore confessa d’amare il teatro e di non voler ritornare per forza in televisione. A partire dagli inizi, dal suo esordio trent’anni fa, vicino a Pippo Baudo nella 6° stagione di Fantastico. Ballerina e ragazza dello spettacolo, una passione per il ballo nata immediatamente, dai tempi in cui, a nemmeno quattro anni, allineava le bambole nella camera e danzava facendo l’imitazione di Raffaella Carrà e dei grandi personaggi televisivi dell’epoca. I ricordi dolorosi non mancano, come quando il papà lasciò la casa, abbandonando tutta la famiglia, probabilmente più tranquilli, ma anche più in solitudine. E anche quando la mamma morì, appena 65nne, e dovette fronteggiare il momento più triste della sua vita. Poi la svolta con Silvio Testi, che dopo solo qualche anno sarebbe diventato suo sposo e la scoperta di essere incinta di 2 gemelle, proprio nel momento più brillante della sua carriera. Una vita normale malgrado le luci della ribalta, marcata dai ricordi e dall’impeto deemozioni per un’arte che l’ha resa nel mondo dello spettacolo la show-girl più adorata dagli italiani.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.