Stasera in TV Sabato 1 Agosto 2015: Sogno o son desto e Inga lindstrom

Programmi in tv stasera sabato 18 luglio 2015 con Massimo Ranieri

Programmi in tv stasera Sogno o son desto con Massimo Ranieri

Sogno e Son DestoAlle 21:20 su Rai 1 Sogno e Son Desto. Massimo Ranieri in Show di Massimo Ranieri con le più celebri canzoni napoletane e la poesia dei grandi cantautori. Regia di Celeste Laudisio 3^ trasmissioneLo show televisivo con Massimo Ranieri tratto dalla tournee di grande successo: uno spettacolo che gira tra canzoni, racconti di vita e teatro per arrivare al coraggio degli ultimi e alla dignità di ciascuno di noi. L’intenzione è quella di fare uno show televisivo diverso dai tradizionali contenitori: Massimo Ranieri canta, oltre alle sue canzoni, brani di grandi cantautori tra cui anche le più belle canzoni napoletane. Lo spettatore potrà vedere anche tanti momenti di “teatro” e di varietà, dalle grandi “macchiette”, ai sonetti di Shakespeare. Senza mai perdere di vista l’allegria e l’affetto nei confronti del grande pubblico televisivo.

Gli occhi su di teAlle 21:04 su Rai 2 il :film: Thriller Ricochet – La maschera della vendetta (USA, 2011) di Nick Gomez con John Corbett, Julie Benz.

Il trenoAlle 21:00 su Rai 3 Il treno. Per il ciclo ”La guerra è finita” CinemaRai3 presenta Il treno

Regia: John Frankenheimer
Interpreti: Burt Lancaster, Michel Simon, Jeanne Moreau
Anno: Usa, 1964
Genere: Guerra
Durata: 133′

Nella Francia occupata dai nazisti, viaggia un treno che trasporta un tesoro in opere d’arte trafugato ai musei di Parigi. Il comandante tedesco è un raffinato esteta. Ma il macchinista è uno dei capi della Resistenza. Prima ostacola in ogni modo
il viaggio, poi dirotta il treno fuori dal percorso prefissato. Finisce in un massacro: il comandante germanico fa una strage dei civili, ma il macchinista uccide lui a colpi di mitra.

I nuovi eroiAlle 21:32 su Rete 4 il :film: Avventura I nuovi eroi.valutazione del film I nuovi eroivalutazione del film I nuovi eroivalutazione del film I nuovi eroi . Il sergente Scott (Dolph Lundgren) e il soldato Luc (Jean-Claude Van Damme) hanno combattuto in Vietnam, dove entrambi sono anche morti. In realta’ e’ stato Scott ad uccidere Luc. Ora, rientrati negli Stati Uniti in gran segreto sono criogenati per essere trasformati in soldati invincibili…
Regia: Roland Emmerich – Cast: Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Ally Walker, Ed O’Ross. AVVENTURA 104′ – Stati Uniti D’America, 1992

Inga lindstrom - la speranza in un amoreAlle 21:11 su Canale 5 il :film: Inga lindstrom – la speranza in un amore. – PRIMA TV VISIONE ADATTA A TUTTI. Pernilla Palme, ex giornalista politica, e’ la direttrice della rivista “Vita in campagna” che naviga in cattive acque. Petter, il padre di Pernilla nonche’ editore e finanziatore della rivista, decide di affiancare alla figlia Jasper Svensson, un consulente aziendale, che avra’ l’incarico di controllare tutti i libri contabili per stabilire se la rivista e’ destinata a chiudere o se ci sono speranze di salvarla. La madre di Pernilla, intanto, separata dal marito e allevatrice di cavalli, vedendo la figlia ancora single e concentrata esclusivamente sul lavoro, decide di iscriverla ad un sito di incontri on line…

Finalmente a casaAlle 21:10 su Italia 1 il :film: Finalmente a casa. (DI S. CARR) – PRIMA TV VISIONE ADATTA A TUTTI. Nick Persons (Ice Cube), felicemente sposato con Suzanne (Nia Long), compra una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della citta’ ed avere piu’ spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey (Aleisha Allen) e Kevin (Philip Daniel Bolden). Ma quando la nuova casa si scopre essere una “catapecchia” Nick si ritrovera’ alla merce’ di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley) e il suo sogno si trasformera’ nel peggiore degli incubi…

Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. - Le lacrime di PasquinoAlle 21:10 su La7 la :serie: Benjamin Lebel – Delitti D.O.C. – Le lacrime di Pasquino. SERIE TV (Francia) – Le indagini investigative del famoso enologo Benjamin Lebel e del suo assistente

Downton abbeyAlle 21:10 su La5 la :serie: Drammatico Downton abbey. II, 3 . L’ospedale del villaggio non ha spazio sufficiente per tutti i soldati feriti di ritorno dal fronte, cosi’ Downton viene trasformata in casa di convalescenza per molti di loro. Violet e’ convinta che Matthew e Mary siano ancora innamorati.

Alle 22:20 su La5 la :serie: Drammatico Downton abbey. II, 4 . E’ il 1918. Per rallegrare i soldati viene organizzato un concerto a Downton mentre i membri della famiglia cercano di affrontare i loro problemi personali. Isobel e Cora non riescono ad andare d’accordo su come gestire le cose. Mary e’ determinata a dimenticare Matthew ed andare avanti, sfruttano Sir Richard Carlisle per renderlo possibile. Thomas, diventato supervisore dei soldati convalescenti, sta rendendo la vita molto difficile a Carson.

Alle 23:25 su La5 la :serie: Drammatico Downton abbey. II, 5 . Lord Grantham riceve delle terribili notizie dal fronte che influiscono sulla vita di tutti a Downton. Sembra che il futuro di tutta la famiglia sia in pericolo a causa di Vera Bates e delle sue minacce.

Jacob il bugiardoAlle 21:10 su La7d il :film: Drammatico Jacob il bugiardo.valutazione del film Jacob il bugiardovalutazione del film Jacob il bugiardovalutazione del film Jacob il bugiardovalutazione del film Jacob il bugiardo di Peter Kassowiz con Robin Williams, Johnatan Schaech e Armin Muller (US 1999). Jakob vive nel ghetto ebreo della Polonia occupata dai nazisti. Quando gli capita di ascoltare una trasmissione radio proibita con le prime notizie sulla guerra dopo anni di silenzio, inizia a inventare bollettini e dispacci per tenere alto il morale della comunità.

Un film di Peter Kassovitz. Con Robin Williams, Alan Arkin, Bob Balaban, Hannah Taylor-Gordon, Mark Margolis.

Flash gordonAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Fantascienza Flash gordon.valutazione del film Flash gordonvalutazione del film Flash gordonvalutazione del film Flash gordonvalutazione del film Flash gordonvalutazione del film Flash gordon (DI M. HODGES) . Il dottor Zarro, scienziato della Nasa, si accorge che la luna si sposta progressivamente dal proprio asse di rotazione. Sospetta che l’autore di tale disastro sia il perfido Ming, imperatore del pianeta Mongo. Per questo Zarro si reca su Mongo facendosi accompagnare da e dalla sua fidanzata Dale Arden.
Regia: Mike Hodges – Cast: Ornella Muti, Max Von Sydow, Timothy Dalton, Sam J. Jones. FANTASCIENZA 115′ – Stati Uniti D’America, 1980

28 Giorni DopoAlle 21:10 su Mtv il :film: Fantascienza 28 Giorni Dopo.valutazione del film 28 Giorni Dopovalutazione del film 28 Giorni Dopovalutazione del film 28 Giorni Dopo Alcune scimmie infette vengono liberate dagli attivisti per i diritti degli animali. 28 giorni dopo Jim si risveglia dal coma in un ospedale londinese e scopre che le citta’ sono tutte deserte…

Un film di Danny Boyle. Con Cillian Murphy, Christopher Eccleston, Naomie Harris, Brendan Gleeson Titolo originale 28 days later. Horror, durata 112 min.

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: L’ascesa del Partito Nazista.

ScandalAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Scandal.

L’altra donna (2×2) Olivia e la sua squadra stanno lavorando al massimo per salvare una figura pubblica che è stata colta in posizione compromettente. Olivia sta ancora affrontando le ramificazioni del verdetto emesso dal giudice mentre Abby continua a chiedere risposte. Alla Casa Bianca intanto Cyrus e Fitz sono costretti ad affrontare un’emergenza politica estera.

Stagione di caccia (2×3) Pope e il suo team deve vedersela con un possibile scandalo proveniente da un ufficiale governativo paranoico e perfino Olivia è presa in contropiede dall’entità della situazione. In ufficio domande senza risposta relative a Quinn creano forti tensioni tra i soci. Cyrus cerca di mantenere il presidente sotto controllo, ma le cose si complicano ugualmente quando una vecchia fiamma di Olivia si fa nuovamente viva all’orizzonte.

Il figlio dello sceiccoAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Il figlio dello sceicco. Il vecchio emiro del Qudmar scopre di avere un figlio naturale in Italia. Agenti segreti e società petrolifere coinvolgono l’uomo, un aspirante benzinaio, nella lotta per la successione all’emirato. di Bruno Corbucci con Tomas Milian, Bo Svenson, Gille Kirsten 1978 ITAGolfo Persico, anni Settanta. Il vecchio e malandato sceicco Abdul, privo di eredi, sta per lasciare il proprio emirato al traffichino fratello Scioltan. Il fido consigliere Mahadi scopre però l’esistenza di un figlio illegittimo, Luigi Abdulio Panacchioni, avuto a Roma da una cameriera del Grand Hotel.

Ricchi ricchissimi praticamente in mutandeAlle 21:00 su Iris il :film: Commedia Ricchi ricchissimi praticamente in mutande.valutazione del film Ricchi ricchissimi praticamente in mutandevalutazione del film Ricchi ricchissimi praticamente in mutande – TUTTI AL MARE . Per il ciclo: TUTTI AL MARE. Tre episodi comici uniti dal fil rouge di un processo
Regia: Sergio Martino – Cast: Pippo Franco, Edwige Fenech, Lino Banfi, Renato Pozzetto. COMMEDIA 120′ – Italia, 1982

Graffiante desiderioAlle 21:10 su Cielo il :film: erotico Graffiante desiderio.valutazione del film Graffiante desiderio Regia di S. Martino, con V.Belvedere, A.Roncato; ITA 1993 (102 min). Ciclo XXX visioni erotiche – La vita di due fidanzati viene sconvolta quando la bella cugina di lui finisce col diventare l’amante dell’uomo…

L'impero delle macchineAlle 21:10 su Dmax L'impero delle macchine. Mega escavatore. 50m. Analizziamo uno degli escavatori più grandi del mondo, il Komatsu PC8000, in grado di spostare 27.000 tonnellate di rame in meno di quattro giorni. Quale tecnologia impiega?

Crimini del cuoreAlle 21:10 su Realtime Crimini del cuore. Sesso in spiaggia. 55m. Ted ha tutto: una moglie bellissima e un'amante sexy. Ma la moglie cerca vendetta per la sua relazione clandestina e scatena una terribile guerra con conseguenze violente.

Accademia MontersinoAlle 21:30 su Alice Accademia Montersino. Luca Montersino. Frittura etnica. Oggi Luca Montersino spiega ai suoi allievi e a tutti gli appassionati a casa come realizzare il fritto ‘degli altri’: tempura giapponese e pasta kataifi fritta

Ristoranti allo sbandoAlle 21:10 su Fine Living Ristoranti allo sbando. Le sorelle Kim e Trisha, proprietarie del Dock’s Clam Bar and Pasta House, hanno subito un duro colpo a causa del devastante uragano Sandy. Willie rappresenta la loro unica speranza di salvare l’attività.

Miss MarpleAlle 21:00 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Miss Marple.valutazione del film Miss Marplevalutazione del film Miss Marplevalutazione del film Miss Marple

Criminal intentAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Criminal intent. PATERNITA’ – VII . Zach Rush, un ginecologo che si occupa di problemi di fertilita’ insieme a suo fratello Eli, viene trovato morto sul lettino ginecologico, ucciso da un colpo alla testa. Dopo aver saputo che Zach praticava anche aborti i detective Logan (Chris Noth) e Falacci (Alicia Witt) pensano al gesto di un antiabortista, ma poi i sospetti cadono sulle persone della sua famiglia e presto si scoprira’ che il fratello della vittima ha molti segreti. Ep. 4 PATERNITA’ – Cast: Steven Zirnkilton, Vincent D’Onofrio, Kathryn Erbe, Jamey Sheridan. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2007

Alle 21:00 su Gazzetta tv Paris S.G. – Olympique Lyon – Diretta. In diretta da Montreal il match tra Paris Saint Germain – Olympique Lyon, che assegnerà la Super Coppa di Francia.

Seconda serata

The Good Wife Alle 22:40 su Rai 2 la :serie: The Good Wife . Il dibattito – Un nuovo pettegolezzo su una possibile infedeltà di Peter arriva all’orecchio di Alicia poco prima del suo dibattito. Nel frattempo, un verdetto scatena l’indignazione del pubblico… Con Julianna Margulies, Christine Baranski, Josh CharlesAlicia Florrick è la moglie del procuratore Peter Florrick. Quando questi viene incarcerato con l’accusa essere coinvolto in uno scandalo a base di sesso e corruzione, Alicia si ritrova a dover badare ai figli da sola.

La tredicesima oraAlle 23:45 su Rai 3 La tredicesima ora. Le scelte che hanno cambiato la vita La storia di Marina Gamberini, sopravvissuta alla strage più cruenta della storia italiana recente: la strage della staz ione di Bologna del 2 agosto del 1980 dove morirono 85 persone. Una donna con un’esperienza devastante che ha maturato la scelta di non essere più una vittima ma una testimone per trasmettere alle nuove generazioni il racconto di uno degli episodi più in quietanti della nostra storia. di Carlo Lucarelli, Paola De Martiis, Peppe Ruggiero, Alessandro Patrignanelli Condotto da Carlo Lucarelli con la consulenza di Francesco La Licata inchiesta di Antonella Beccaria Produttore esecutivo Rai Carlotta Zanini Regia di Alessandro PatrignanelliLa serie racconta storie di uomini e donne che hanno cambiato radicalmente il corso della propria vita. Al centro di ogni puntata una storia di ribellione o di riscatto: vicende private per riflettere su temi che coinvolgono tutti. La narrazione comincia dal punto di svolta nella vita di una persona, l’istante in cui tutto cambia

TerremotoAlle 23:42 su Rete 4 il :film: Drammatico Terremoto.valutazione del film Terremotovalutazione del film Terremoto . Un violento sconvolge la citta’ di Los Angeles. Il film, uno dei migliori del genere catastrofico, conta su un grande cast e si segnala, oltre che per la spettacolarita’, per la suspense che lo percorre dall’inizio alla fine. Lo spettatore vive assieme ai protagonisti l’ansia di salvare il maggior numero di persone possibile.
Regia: Mark Robson – Cast: Charlton Heston, Ava Gardner, George Kennedy, Lorne Greene. DRAMMATICO 129′ – Stati Uniti D’America, 1974

L' ultima speranzaAlle 23:16 su Canale 5 il :film: Poliziesco L’ ultima speranza. (DI A.C. ERIN) . Una donna, a cui e’ stato trapiantato un rene illegalmente, scopre che la donatrice e’ morta durante l’intervento di espianto. Decisa a combattere in prima persona il dilagare del traffico illecito di organi, ma lacerata dal dilemma che la colpisce, visto che si e’ salvata grazie ad esso, dovra’ scontrarsi anche contro un riluttante marito, agente di polizia…
Regia: Andrew C. Erin – Cast: Laura Harris, Ivan Sergei, Kaitlin Doubleday, Jonathan Lapaglia. POLIZIESCO 86′ – Stati Uniti D’America/Canada, 2011

Scuola di ladri-parte secondaAlle 23:05 su Italia 1 il :film: Commedia Scuola di ladri-parte seconda.valutazione del film Scuola di ladri-parte secondavalutazione del film Scuola di ladri-parte seconda VISIONE ADATTA A TUTTI. I cugini Dalmazio e Egisto si ritrovano in una lussuosa villa per un furto che con la loro goffaggine mandano in fumo. Decidono cosi’ di rivolgersi allo zio, senza tener conto che in passato li ha ingannati, pregandolo di aiutarli a far soldi. Lo zio, fingendosi cieco e benevolo, li aiuta a realizzare un grosso colpo ma ha in serbo un nuovo inganno.
Regia: Neri Parenti – Cast: Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Enrico Maria Salerno, Florence Guerin. COMMEDIA 96′ – Italia, 1987

L'Ispettore Barnaby - Non nel mio giardinoAlle 23:00 su La7 L’Ispettore Barnaby – Non nel mio giardino. Telefilm poliziesco (UK 2001) con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

ITALIAN FASHION SHOWAlle 23:30 su La7d ITALIAN FASHION SHOW. Un programma a cura di Cinzia Malvini

Alle 23:10 su Italia 2 la :serie: Justified ii. UNA BORSA PIENA DI SOLDI – JUSTIFIED – PRIMA TV . La banconota falsa trafugata da Winona dall’archivio delle prove attira piu’ attenzioni di quanto Raylan immaginasse mettendolo in una situazione difficile, soprattutto quando Winona gli rivela di aver rubato in realta’ l’intero malloppo. Mentre i due cercano di rimettere i soldi al loro posto, Boyd viene avvicinato da Carol Johnson, la direttrice della miniera di carbone, la quale gli offre una promozione come addetto alla sicurezza. Il piano di Raylan e Winona e’ complicato da un allarme bomba al tribunale.

I Padroni della notteAlle 22:46 su Rai 4 il :film: POLIZIESCO I Padroni della notte.valutazione del film I Padroni della nottevalutazione del film I Padroni della nottevalutazione del film I Padroni della notte New York, 1988. Bobby, gestore di night club, ha tagliato i ponti con padre e fratello poliziotti. Coinvolto da un’indagine si trova al bivio tra lavoro e famiglia.New York, 1988. Bobby Green ha da tempo tagliato i ponti con il padre e il fratello, entrambi poliziotti, e gestisce un locale notturno frequentato dalla mafia russa. Quando un’indagine antidroga minaccia di coinvolgerlo, Bobby si trova al bivio tra la vita che ha scelto e il legame di sangue

Il tempo e la storia Alle 23:26 su Rai Storia Il tempo e la storia . Caccia alle streghe – Il tempo e la storia,il nuovo programma di approfondimento di Rai Storia,condotto da Massimo Bernardini dal lunedi’ al venerdi alle ore 13.20 su Rai Tre.Con la consulenza di un comitato di storici Massimo Bernardini esplorera’ le varie epoche della storia.

DeadwoodAlle 22:55 su Rai Movie la :serie: Deadwood. 3 – Nuovi amici, vecchi combattenti PRIMA TV. Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

Alle 23:05 su Deejay Tv la :serie: La Grande Notte della Boxe. Mondiale Silver Wbc (2015×0) Match, valido per il Mondiale Silver Wbc, tra Emiliano Marsili (detto il Tizzo) e Gamaliel El Platano Diaz.

Alle 23:50 Piena fiducia e credito PRIMA TV. Verso la fine dell’800, lo sviluppo della cittadina di Deadwood fra corruzione, violenza e avidità. Pietra miliare del western televisivo creata da David Milch e per la prima volta proposta integralmente.

L' insegnante al mare con tutta la classeAlle 23:36 su Iris il :film: Commedia L’ insegnante al mare con tutta la classe.valutazione del film L' insegnante al mare con tutta la classevalutazione del film L' insegnante al mare con tutta la classevalutazione del film L' insegnante al mare con tutta la classevalutazione del film L' insegnante al mare con tutta la classe – TUTTI AL MARE . Per il ciclo: TUTTI AL MARE. Un commendatore invita al mare una giovane e bella insegnante per insegnare francese al figlio e soprattutto per divertirsi in prima persona con lei…
Regia: Michele Massimo Tarantini – Cast: Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Gisella Sofio. COMMEDIA 90′ – Italia, 1980

Webcam Girls - 1^TVAlle 23:00 su Cielo Webcam Girls – 1^TV. Ciclo The Body of Sex – Un’inchiesta sul mondo della prostituzione via web. Numerose donne, attratte da soldi facili, tentano di soddisfare le voglie maschili attraverso le telecamere.

Alaska: pesca in alto mareAlle 23:45 su Dmax Alaska: pesca in alto mare. Colpo grosso. 55m. A Naknek, il dinamico capitano White è sulle tracce dei salmoni rossi, ma dopo uno spaventoso incontro con un'altra imbarcazione la fortuna rischia di girargli le spalle.

Alle 23:00 su Realtime Donne mortali. Giovani assassine. 50m. La criminologa Roberta Bruzzone analizza cosa si cela dietro lo sguardo gelido e terribile di giovani assassine che uccidono senza pietà.

Il mistero del lago - Top of The LakeAlle 23:20 su LaEffe la :serie: Il mistero del lago – Top of The Lake. Stagione 1, Episodio 1 Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta l?acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina. La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…
Regia: Jane Campion, Garth Davis Cast: Elisabeth Moss David Wenham Peter Mullan Thomas M. Wright Holly Hunter Jacqueline Joe Robyn Nevin Robyn Malcolm Mirrah Foulkes Luke Buchanan

Alle 23:00 su Fine Living Un Mondo da Bere. Grappa di pigna, una “beer spa” e un party alpino nello chalet: Jack Maxwell conosce da vicino i vecchi rimedi austriaci.

Alle 23:00 su Focus I segreti dell’Egitto.

Law & order - i due volti della giustiziaAlle 22:50 su Giallo la :serie: Law & order – i due volti della giustizia. Stag. 12- Ep. 11 – Segreto confessionale
Stag. 12- Ep. 12 – Un padre di famiglia

Criminal intentAlle 22:00 su Top Crime la :serie: Poliziesco Criminal intent. ABISSI – VII . Mentre investigano sulla morte di un sub, Goren (Vincent D’Onofrio) ed Emaes (Kathryn Erbe), scoprono che l’uomo faceva parte di un gruppo di cercatori di tesori e che una facoltosa famiglia nasconde oscuri segreti… Ep. 5 ABISSI – Cast: Steven Zirnkilton, Vincent D’Onofrio, Kathryn Erbe, Jamey Sheridan. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2007

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.