Stasera in TV Mercoledì 29 luglio 2015: Cedar Cove e Chi l’ha visto Le storie

Stasera in tv Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto?

21:20 su Rai 1 la :serie: Cedar Cove.

Gioco delle coppie: Come ogni anno, Charlotte organizza l’asta degli scapoli, un’iniziativa di beneficenza durante la qua le gli abitanti di Cedar Cove possono trascorrere un pomeriggio in allegria. Olivia pensa di cogliere l’occasione per far uscire Grace con Cliff, e la stessa cosa pensa Justine per sbloccare la situazione fra Maryellen e John…

Sotto la cenere: Oli via e Stan sembrano aver ritrovato una certa intesa da quando Stan ha intrapreso il suo percorso di analisi per superare definitivamente il lutto di Jordan. Jack non vive bene la loro intimità, nonostante le rassicurazioni di Olivia…

Squadra speciale cobra 11Alle 21:15 su Rai 2 la :serie: Squadra speciale cobra 11.

Questa è una rapina Alex e Semir stanno inseguendo i rapinatori di una banca quando, ad un tratto, scende dall’auto in fuga una donna che i ndossa solo un abito estivo ed un giubbotto esplosivo radiocomandato…

Operazione Turchese Mentre si trova alla guida della sua auto, un grossista di articoli da giardino muore per arresto cardiaco indotto da un farmaco inoculato da un ago sparato a distanza. Semir e Alex indagano…

Chi l'ha visto?Alle 21:15 su Rai 3 Chi l’ha visto?. Tre bambini scomparsi ad Aspra: la storia sbarca su “Chi l’ha visto” „tre ragazzi di Aspra scomparsi nella frazione marinara di Bagheria, nel ’68“ Chi l’ha visto ha ricostruito la storia di quei tre bambini di 9, 10 e 11 anni che ha scosso la comunità marinara e che ancora oggi è una ferita nel cuore non solo delle famiglie ma anche dei cittadini della frazione.

Il bisbetico domatoAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia Il bisbetico domato.valutazione del film Il bisbetico domatovalutazione del film Il bisbetico domatovalutazione del film Il bisbetico domato (DI F. CASTELLANO) VISIONE ADATTA A TUTTI. Elia e’ un autentico misogino: vive isolato nel suo paesino e odia la citta’, la compagnia e le donne. Tollera soltanto Mamy, anziana governante di colore, unica ammessa nella fattoria. Ma in una sera di pioggia, per un guasto all’automobile, bussa alla sua porta una bella ragazza di citta’..
Regia: Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Adriano Celentano, Ornella Muti, Edith Peters, Pippo Santonastaso. COMMEDIA 104′ – Italia, 1980

Il principe - un amore impossibile iiAlle 21:11 su Canale 5 la :serie: Il principe – un amore impossibile ii. IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE – PRIMA TV . Dopo la morte di Didi, Fatima stenta a credere che la sua vida con Khaled sia una menzogna, ma ogni nuova indagine le conferma che Morey ha ragione. L’unica soluzione e’ l’arresto di Khaled e la verifica delle accuse che pesano contro di lui. Non sara’ facile: Khaled conta su appoggi di cui non erano a conoscenza. L’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela mette Fran in difficolta’. Aníbal gli fa pressione e lui non puo’ soddisfare le sue richieste. Fran paghera’ un prezzo personale molto alto per questo. Per far fronte al ricatto di sua cugina, Leila si vede obbligata a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini del furto, benche’ la versione di Leila non lo convinca del tutto.

Wild sunAlle 21:10 su Italia 1 Wild sun. vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale. Con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, PROGRAMMA CULTURALE 130′ – Italia, 2015

Suspect - Presunto colpevoleAlle 21:10 su La7 il :film: di Peter Yates. Con Joe Mantegna Suspect – Presunto colpevole.valutazione del film Suspect - Presunto colpevolevalutazione del film Suspect - Presunto colpevolevalutazione del film Suspect - Presunto colpevolevalutazione del film Suspect - Presunto colpevole – Un un giudice. La giovane avvocatessa che difende il poveretto comincia a scavare e trova tanto marciume

PenelopeAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Penelope.valutazione del film Penelopevalutazione del film Penelopevalutazione del film Penelope (DI M. PALANSKY) VISIONE ADATTA A TUTTI. Wilhern (Christina Ricci), figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: e’ infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzera’ solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”… Commedia 102′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Stati Uniti D’America, 2006;
Regia: Mark Palansky – Cast: Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon.

Cambio moglieAlle 21:10 su La7d Cambio moglie. Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

Shameless ivAlle 21:10 su Italia 2 la :serie: Shameless iv.

NUOVE IDENTITA’ (4×09) Fiona puo’ finalmente lasciare gli arresti domiciliari, ma la ricerca di un lavoro si rivela da subito molto piu’ difficile di quanto pensasse. Debbie cerca di sapere di piu’ delle fidanzata di Matty, e decide di fare qualcosa per riprendersi il ragazzo. Lip si ritrova con la vita organizzata da Amanda, che in cambio delle sue attenzioni chiede favori sessuali, e qualcosa di piu’. Mickey e’ costretto da un ricatto della moglie a trovare dei soldi per lei e suo figlio in poco tempo, pena il raccontare della sua relazione con Ian al padre.

L’ULTIMA CHIACCHIERATA (4×10) Frank sta sempre piu’ male e per alleviare il dolore, si imbottisce di ogni genere di droghe che Sammi devotamente gli procura. Sheila, fermamente intenzionata a sposarlo per poter adottare i cinque piccoli indiani, spende tutti i suoi risparmi pur di procurargli un donatore per il trapianto di fegato che potrebbe salvarlo. Ma le due donne si affidano ad un chirurgo che si rivela essere un truffatore senza scrupoli. Infatti non solo non trapianta il fegato nuovo a Frank, ma addirittura gli espianta un rene. Intanto Fiona che si e’ allontanata da casa violando gli obblighi della liberta’ vigilata, dopo una notte di eccessi a base di alcol e droghe, si fa viva con Lip da un piccolo centro del Wisconsin. Frank e Sheila si sposano. Poco dopo Frank apprende di poter ricevere…

Oggi Sposi...Niente SessoAlle 21:10 su Mtv il :film: Oggi Sposi…Niente Sesso.valutazione del film Oggi Sposi...Niente Sessovalutazione del film Oggi Sposi...Niente Sessovalutazione del film Oggi Sposi...Niente Sessovalutazione del film Oggi Sposi...Niente Sesso Sarah (Brittany Murphy)e Tom (Ashton Kutcher)si sposano contro la volonta’ dei genitori di lei e vanno in Europa in luna di miele. I genitori pero’ mandano l’ex di Sarah ad interrompere il matrimonio.

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Karate Kid II – La storia continua.

ExtantAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Extant. Ep. 5 Dopo tredici mesi passati da sola nello spazio, l’astronauta Molly Woods è tornata sulla Terra, pronta a riprendere la sua routine e aggiustare una situazione famigliare alla deriva. Ma in Molly qualche cosa è cambiato perchè è tornata dallo spazio inspiegabilmente incinta.Dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, lÂ’astronauta Molly Woods torna sulla Terra dalla sua famiglia: il marito John (Goran Višnji)

Finchè dura siamo a gallaAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Finché dura siamo a galla.valutazione del film Finché dura siamo a gallavalutazione del film Finché dura siamo a gallavalutazione del film Finché dura siamo a galla Una famiglia di Chicago, ereditato uno yacht appartenuto a Clark Gable, parte per il mar dei Caraibi. Ma il capitano è un tipo imprevedibile e di ben dubbia competenza. di Tom Eberhardt con Kurt Russell, Martin Short, Mary Kay Place 1992 USA

PsychoAlle 21:00 su Iris il :film: Thriller Psycho.valutazione del film Psychovalutazione del film Psycho (DI G. VAN SANT) – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Non e’ un remake, ma la fedele riproduzione, persino nei dettagli, del capolavoro di Hitchcock. Un insolito omaggio di Gus Van Sant al grande maestro del brivido.
Regia: Gus Van Sant – Cast: Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen. THRILLER 106′ – Stati Uniti D’America, 1998

Tentacoli sulla citta'Alle 21:10 su Cielo il :film: azione Tentacoli sulla citta’.valutazione del film Tentacoli sulla citta'valutazione del film Tentacoli sulla citta'valutazione del film Tentacoli sulla citta'valutazione del film Tentacoli sulla citta'valutazione del film Tentacoli sulla citta' Regia di J. Bourque, con E.Morales, O.Grauer; USA 2012 (95 min). Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Il mistero del lago - Top of The LakeAlle 21:05 su LaEffe la :serie: Il mistero del lago – Top of The Lake. Stagione 1, Episodio 1 Un luogo straordinario per un mistero straordinario. laeffe presenta l?acclamata miniserie scritta e diretta dal premio Oscar Jane Campion: una serie suggestiva per una storia misteriosa e profonda. Ambientata tra gli inediti paesaggi di una affascinante e brutale Nuova Zelanda, Top Of The Lake racconta le indagini della giovane detective Robin Griffin, costretta a tornare nel paesino lasciato da tempo per indagare sul segreto custodito da una bambina. La diffidenza della comunità di Laketop, i suoi misteriosi cittadini e alcuni personaggi che gravitano attorno al paese metteranno duramente alla prova il suo lavoro…
Regia: Jane Campion, Garth Davis Cast: Elisabeth Moss David Wenham Peter Mullan Thomas M. Wright Holly Hunter Jacqueline Joe Robyn Nevin Robyn Malcolm Mirrah Foulkes Luke Buchanan

La Seconda Casa Non Si Scorda MaiAlle 21:10 su Fine Living La Seconda Casa Non Si Scorda Mai. Michela, Leonardo e Edoardo sono una famiglia romana alla ricerca della seconda casa al mare nella zona del Circeo. I 4 immobili che Giulia e Nicola hanno scelto, si trovano fra il parco nazionale e Punta Rossa.

Nati ieriAlle 21:10 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Nati ieri. LA VOCE DELLA VITA – VISIONE ADATTA A TUTTI. Dopo la denuncia degli Asiago, Stefano (Sebastiano Somma) non viene sospeso ma si ritrova a coordinare il satellite ostetrico del Galilei, l’abbandonato Sant’Anna. Qui incontra il suo amico Corrado Milani (Ettore Bassi), scanzonato pediatra che fa parte di un’equipe quantomeno originale, capeggiata dalla figlia di Guastalla, la ginecologa Sara (Vittoria Belvedere). Stefano, che vuole rimettere in sesto il Sant’Anna, chiede l’aiuto di Alberta (Lina Sastri), la sua vecchia ostetrica che da anni non esercita piu’… Ep. 2 LA VOCE DELLA VITA –
Regia: Paolo Genovese, Luca Miniero – Cast: Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere, Ettore Bassi, Lina Sastri. COMMEDIA 50′ – Italia, 2006

Alle 21:40 su Focus America: vero o falso? – 1^TV.

Alle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Il ritorno di colombo. DONNE PERICOLOSE PER IL TENENTE COLOMBO – V . Nell’elegante dimora della dama dell’alta societa’ Lauren Staton, donna di grande bellezza oltre che dal carattere deciso, si sta svolgendo un raffinato party. Lauren ha un’unica debolezza: Nick Franco, giocatore incallito, nonche’ playboy impenitente e inguaribile bugiardo, dato che con la scusa del gioco si assenta spesso per correre dalla giovane Lisa Martin. Il suo comportamento non e’ esemplare nemmeno con quest’ultima: Lisa infatti reca evidenti segni sul collo della brutalita’ di Nick. Stufe di subirne le angherie le due donne hanno finito per coalizzarsi contro di lui riservandogli una vera sorpresa. Qella stessa sera, quando Nick rientra in camera, prima che abbia il tempo di accendere la luce, viene freddato da un colpo di pistola sparato con un’arma dotata di silenziatore. A sparare e’ stata Lauren, che insieme a Lisa ha preparato un piano infallibile. Poco dopo infatti e’ di nuovo dai suoi ospiti al party, mentre piu’ tardi torna sul luogo del delitto e… Ep. 2 DONNE PERICOLOSE PER IL TENENTE COLOMBO – Cast: Peter Falk. POLIZIESCO 120′ – Stati Uniti D’America, 1991

Gazza Summer ShowAlle 21:25 su Gazzetta tv Gazza Summer Show. In diretta dagli studi di Gazzetta TV il nuovo programma con Enrico Bertolino.

Seconda serata

Alle 23:10 su Rai 1 TuttoDante Il 34esimo dell’Inferno. Ultimo appuntamento con la lettura e il commento di un canto dell’Inferno della Divina Commedia da parte di Roberto Benig ni. Regia di Stefano Vicario 12^ ed ultima puntataProsegue il ciclo dell’interpretazione dei Canti dell’Inferno con la lettura e il commento di un canto della Divina Commedia da parte di Roberto Benigni.

Strike BackAlle 23:00 su Rai 2 la :serie: Strike Back. Locke ha difficoltà a decidere se impiegare le risorse per la missione o per salvare qualcuno del suo gruppo. I crescenti problemi di salute di Stonebridge influiscono sulla sua resa in azione… Con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Michelle Lukes Episodio 6 PROGRAMMA ADATTO AL SOLO PUBBLICO ADULTOLe serie tv di Rai2

Occhio malocchio prezzemolo e finocchioAlle 23:42 su Rete 4 il :film: Comico Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.valutazione del film Occhio malocchio prezzemolo e finocchiovalutazione del film Occhio malocchio prezzemolo e finocchiovalutazione del film Occhio malocchio prezzemolo e finocchio . Film diviso in due episodi.Nel primo un commerciante di elettrodomestici pensa che il suo vicino di casa porti sfortuna ; nel secondo un prestigiatore da strapazzo acquisisce veri poteri magici per merito di una strega.
Regia: Sergio Martino – Cast: Johnny Dorelli, Lino Banfi, Janet Agren, Renzo Montagnani. COMICO 119′ – Italia, 1983

Le mani dentro le citta'Alle 23:30 su Canale 5 la :serie: Drammatico Le mani dentro le citta’. LE MANI DENTRO LA CITTA’ . I Nuzzo convinti che dietro la morte di Nico ci sia Pinuccio (Marco Rossetti) organizzano un agguato. Benevento (Giuseppe Zeno) scopre che la droga destinata ai Marruso e’ realmente arrivata a Milano e cerca di incastrarli attraverso Messina, il manager dei VIP, che viene pero’ eliminato quando scoprono che fa il doppio gioco. Maria Marruso (Daniela Marra), distrutta dalla morte del marito Nico, partorisce proprio mentre i killer mandati da Nuzzo attaccano Pinuccio. Ep. 4 – Regia di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari.

Dieci piccoli indianiAlle 23:45 su La7 il :film: di George Pollock. Con Mario Ado Dieci piccoli indiani. – Un casa non compare, ma una voce accusa ogni invitato di una serie di misfatti rimasti impuniti

Cambio casa, cambio vitaAlle 23:15 su La5 Cambio casa, cambio vita. Il protagonista della trasmissione e’ l’interior designer Andrea Castrignano, che, con l’aiuto delle sue due assistenti Alice e Veronica, puntata dopo puntata, avra’ il compito di ristrutturare diversi appartamenti, con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno! REALITY 45′ – Italia, 2013

Nip'n tuckAlle 23:15 su Italia 2 la :serie: Drammatico Nip’n tuck. ALEX, DEREK AND GARY – NIP/TUCK . Christian (Julian McMahon) aiutato dal Dr. Costa (Bruno Campos) separa tre ragazzi di una confraternita che sono incollati tra loro. Dopo aver operato Matt (John Hensley) per riparare i danni del pestaggio tutti cercano un modo per aiutarlo ad uscire dalla brutta situazione; Christian chiede a Kit (Rhona Mitra) di investigare sull’aggressione. Durante l’interrogatorio Kit costringe Matt a confessare quello che e’ realmente accaduto. Sean (Dylan Walsh) e Julia (Joely Richardson) vogliono mandarlo in un collegio militare mentre Christian vorrebbe dargli degli antidepressivi; nonostante il parere negativo dei due Christian da i farmaci a Matt. Ep. 3 ALEX, DEREK AND GARY – Cast: Dylan Walsh, Julian Mc Mahon, John Hensley, Valerie Cruz. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2005

Il labirinto del faunoAlle 22:43 su Rai 4 il :film: FANTASTICO Il labirinto del fauno.valutazione del film Il labirinto del faunovalutazione del film Il labirinto del faunovalutazione del film Il labirinto del faunovalutazione del film Il labirinto del fauno Spagna, 1944. Ofelia è in viaggio con la madre per raggiungere il patrigno, il capitano Vidal. Intanto i ribelli si organizzanoSpagna, 1944: la guerra civile è finita, ormai da cinque anni, con l’instaurazione della dittatura del generale Franco. Mentre, sulle montagne, lo spietato capitano franchista Vidal dà la caccia agli ultimi partigiani repubblicani, la sua figliastra, la dodicenne Ofelia cerca rifugio in un misterioso mondo fantastico. Affascinante coproduzione ispano-messicana, Il labirinto del Fauno (2006) vanta anzitutto il primato assoluto d’incassi nella storia del cinema di lingua spagnola, a confermare il successo mondiale della nuova scuola iberica di autori fantasy/horror. Il regista e sceneggiatore messicano Guillermo Del Toro, che alla guerra civile spagnola aveva già dedicato il meno celebre La spina del diavolo, va ovviamente oltre la semplice pellicola genere: l’itinerario iniziatico della protagonista – la piccola Ivana Baquero – in un tetro universo fiabesco corre parallelo all’orrore della sanguinosa repressione fascista. Figure e colori del film sono ispirati alla mitologia classica e alla tradizione pittorica spagnola – basti pensare a Goya –, in una sontuosa costruzione visiva meritatamente premiata da tre Oscar: fotografia, scenografia e make-up.

JOSS STONE/MAVIS STAPLESAlle 23:06 su Rai 5 JOSS STONE/MAVIS STAPLES. DOC. MUSICA – La giovane Joss Stone dalla grande voce soul, e la le leggendaria Mavis Staples sullo stesso palco per una performance da non perdere.

Ecco noi per esempio...Alle 23:00 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Ecco noi per esempio….valutazione del film Ecco noi per esempio...valutazione del film Ecco noi per esempio...valutazione del film Ecco noi per esempio... A Milano, uno strambo fotografo conosce un poeta idealista di provincia: prima lo deruba, poi diventa suo amico. Personaggi cult anni Settanta in una commedia campione d’incassi. di Sergio Corbucci con Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Barbara Bach 1977 ITA

False verita'Alle 23:42 su Iris il :film: Giallo False verita’.valutazione del film False verita'valutazione del film False verita'valutazione del film False verita' – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Una celebre coppia dello spettacolo rinviene nella loro stanza d’albergo il cadavere di una giovane donna. Passano quindici anni ed un giornalista riprende in mano il caso per risolvere il mistero…
Regia: Atom Egoyan – Cast: Kevin Bacon, Colin Firth, Alison Lohman, Rachel Blanchard. GIALLO 102′ – Canada/Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda, 2005

Vedo nudoAlle 23:00 su Cielo Vedo nudo. Star della Lap Dance – Regia di A. D’Onofrio. Il sexy disco bar Excelsior di Firenze, uno dei club di striptease piu’ importante d’Italia, puo’ contare su 50 bellissime ragazze provenienti da diversi paesi dell’Est. Vi porteremo a scoprirne i segreti.

Rizzoli & islesAlle 23:15 su Top Crime la :serie: Poliziesco Rizzoli & isles. UNA BRAVA RAGAZZA – IV . Giorno di festa in casa Rizzoli. La famiglia si riunisce per il battesimo del piccolo T.J ma la funzione, svolta in chiesa, viene interrotta da due eventi. Il primo riguarda T.J, mentre il secondo aprira’ un nuovo caso di omicidio. Serie 4, Ep. 3 – UNA BRAVA RAGAZZA – Cast: Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges, Lee Thompson Young. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.