Stasera in TV Mercoledì 22 luglio 2015: Cedar Cove e Chi l’ha visto

Stasera in tv Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto?

Cedar CoveAlle 21:20 su Rai 1 Cedar Cove. Scelta d’amore: Contrariamente alle previsioni Seth non torna dall’Alaska e non dà notizie di sé. Preoccupata per lui, Ju stine decide di vincere le sue paure e partire per andare a cercarlo. Jack riceve l’incarico di seguire una partita per conto di un giornale di Seattle, e chiede a Olivia di andare con lui per un week-end a due…
Una seconda occasione: In città arr iva Lenny Wilson, un uomo che Olivia aveva condannato a qualche anno di carcere per vari reati. E’ alla disperata ricerca di un lavoro onesto e le chiede di aiutarlo. Lo Sceriffo Troy indaga su un incendio doloso avvenuto al parco: qualcuno ha dato fuoco a un cestino danneggiando la pergola…

Squadra speciale cobra 11Alle 21:15 su Rai 2 la :serie: Squadra speciale cobra 11.
Questa è una rapina Alex e Semir stanno inseguendo i rapinatori di una banca quando, ad un tratto, scende dall’auto in fuga una donna che i ndossa solo un abito estivo ed un giubbotto esplosivo radiocomandato…
Operazione Turchese Mentre si trova alla guida della sua auto, un grossista di articoli da giardino muore per arresto cardiaco indotto da un farmaco inoculato da un ago sparato a distanza. Semir e Alex indagano… Con Erdogan AtalayIl loro distretto è l’autostrada, i loro nemici: assassini, ricattatori e pirati della strada; la notte non esiste per gli uomini di Cobra11; la nostra sicurezza è il loro mestiere

Chi l'ha visto?Alle 21:15 su Rai 3 Chi l’ha visto?. ? Le Storie un programma di Giuseppe Rinaldi scritto con Goffredo De Pascale, Laura Rulli, Massimo Terranova e Annalisa Venditti con la collaborazione di Marta Ferranti Produttore esecutivo Barbara Mariani e Laura Rulli Con Giuseppe RinaldiRealizzato in diretta da studio con il contributo di filmati appositamente realizzati e/o di repertorio com l’intervento telefonico dei telespettatori. L’interesse del programma è centrato sulla ricerca di persone scomparse, particolarmente quelle più a rischio: minorenni, persone anziane o malate, seguendo in tale senso un compito di pubblica utilità

Il burberoAlle 21:15 su Rete 4 il :film: Commedia Il burbero.valutazione del film Il burberovalutazione del film Il burberovalutazione del film Il burbero VISIONE ADATTA A TUTTI. Mary, tornata in Italia da New York, scopre che il marito e’ implicato in qualcosa di losco ed illegale.. bisognosa di aiuto, si rivolge a un avvocato bizzarro e misogino, conosciuto in aereo.
Regia: Castellano (Franco Castellano), Pipolo (Giuseppe Moccia) – Cast: Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Angela Finocchiaro. COMMEDIA 104′ – Italia, 1986

Il principe - un amore impossibile iiAlle 21:11 su Canale 5 la :serie: Il principe – un amore impossibile ii. IL PRINCIPE – UN AMORE IMPOSSIBILE – PRIMA TV . Morey accorre immediatamente alla richiesta di aiuto di Fátima, che teme una reazione furibonda di Khaled dopo essere stata scoperta da Nasser. Ma Khaled si libera del suo rivale e si occupa di farlo scomparire dalla circolazione in modo che, anche da morto, gli serva da alibi per le sue azioni. Fran affronta le indagini per la morte di Anibal, le cui pratiche sono portate avanti proprio dal suo vecchio rivale Nabil. Anche se sa che e’ in gioco il suo futuro, Fran non vuole essere aiutato da Morey: e’ arrivata l’ora della verita’Nei piani di Lamela, Faruq e’ l’ultimo da eliminare. Nell’attentato contro di lui resta ferita Leila, che viene ricoverata in ospedale e rischia di perdere il bambino. Fatima ha la prova che Khaled non si fara’ problemi a togliere di mezzo la sua famiglia e inizia a pensare molto seriamente di andarsene. Faruq si chiude in casa con Khaled e sembra essere disposto ad ucciderlo per vendicarsi della morte del bambino che Leila ha perduto. Fatima fa tutto il po…

Wild sunAlle 21:10 su Italia 1 Wild sun. vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale. Con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers, PROGRAMMA CULTURALE 130′ – Italia, 2015

Trappola in fondo al mareAlle 21:10 su La7 il :film: Avventura Trappola in fondo al mare.valutazione del film Trappola in fondo al mare – Un un gruppo di subacquei alle Bahamas che tentano di recuperare un relitto in fondo al mare, infestato da feroci squali

WimbledonAlle 21:10 su La5 il :film: Commedia Wimbledon.valutazione del film Wimbledonvalutazione del film Wimbledon VISIONE ADATTA A TUTTI. Il tennista professionista inglese Peter Colt (Bettany) non ha piu’ le motivazioni di una volta ed e’ retrocesso in fondo alle classifiche mondiali. Per sua fortuna incontra Lizzie Bradbury (Dunst), una giovane collega, che lo aiuta a ritrovare lo spirito agonistico perduto, fino a tornare protagonista nel torneo piu’ prestigioso del mondo: .
Regia: Richard Loncraine – Cast: Kirsten Dunst, Paul Bettany, Nikolaj Coster-Waldau, Jon Favreau. COMMEDIA 92′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Francia, 2004

Cambio moglieAlle 21:10 su La7d Cambio moglie. Protagoniste sono due famiglie in cui le mogli devono lasciare le proprie dimore e avventurarsi tra nuove mura con nuovi mariti e nuovi figli, trovandosi così catapultate in un mondo fatto di abitudini e mentalità tutte da scoprire.

Shameless ivAlle 21:10 su Italia 2 la :serie: Shameless iv. FIGLIA DEVOTA – SHAMELESS – PRIMA TV . Dopo il tragico incidente che ha messo a rischio la vita di Liam, i rapporti in casa Gallagher sono piuttosto tesi. Lip non perdona a Fiona di essersi lasciata travolgere dalle sue storie personali fino al punto di mettere a repentaglio la vita del fratellino. L’egocentrismo di Frank non rende poi il clima piu’ disteso e Sammi, presa solo dal desiderio di avere un legame con un padre che non ha mai avuto, non e’ in grado di mediare tra lui e i figli. Kevin pensava di aver risolto i suoi problemi economici, ma due rapinatori lo spogliano di tutto l’incasso dell’attivita’ di prostituzione messa in piedi insieme a Mickey, nel locale sopra il suo bar.

Amore EstremoAlle 21:10 su Mtv il :film: Drammatico Amore Estremo.valutazione del film Amore Estremovalutazione del film Amore Estremovalutazione del film Amore Estremo Ad un criminale da strapazzo (B.Affleck) viene commissionato il rapimento del fratello malato di mente di un giudice. Gli viene affiancata una bellissima killer professionista (J.Lopez)

Non guardarmi, non ti sentoAlle 21:15 su Deejay Tv la :serie: Non guardarmi, non ti sento.

ExtantAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: Extant. Ep. 3 Dopo tredici mesi passati da sola nello spazio, l’astronauta Molly Woods è tornata sulla Terra, pronta a riprendere la sua routine e aggiustare una situazione famigliare alla deriva. Ma in Molly qualche cosa è cambiato perché è tornata dallo spazio inspiegabilmente incinta.Dopo una missione in solitaria nello spazio di tredici mesi, lÂ’astronauta Molly Woods torna sulla Terra dalla sua famiglia: il marito John (Goran Višnji

I BUONGUSTAI DELL'ARTEAlle 21:16 su Rai 5 I BUONGUSTAI DELL’ARTE. DOC. CULTURA – AL CENTRO DELLA TERRA. Lo storico dell’arte inglese Graham Dixon e il suo amico chef italiano Giorgio Locatelli lungo itinerari lontani dalle rotte del turismo di massa: Marche e UmbriaLo storico dell’arte e conduttore della Bbc Andrew Graham-Dixon e lo chef Giorgio Locatelli, italiano che da molti anni vive e lavora a Londra, hanno una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni. Il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario.

Made in sudAlle 21:20 su Rai premium Made in sud. Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.Condotto dai comici Gigi e Ross e dall’attrice Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci con la collaborazione del professore Enzo Fischetti e del Disc jockey Frank Carpentieri, ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord.

RewindAlle 21:33 su Rai Storia Rewind. Punti di vista The Beatles-Fifty Fabulous Years – Doc. 2010-Regia di L.Krantz-Attraverso materiali d’archivio degli anni ’60,filmati inediti e interviste la storia del successo dei Fab Four e il fenomeno della Beatlemania.

Una coppia alla derivaAlle 21:15 su Rai Movie il :film: COMMEDIA Una coppia alla deriva.valutazione del film Una coppia alla derivavalutazione del film Una coppia alla derivavalutazione del film Una coppia alla deriva Caduta dal suo yacht, una donna ricchissima e capricciosa, colpita da amnesia, è reclamata da un rozzo falegname con una nidiata di figli maleducati: per averla dichiara che è sua moglie. di Garry Marshall con Goldie Hawn, Kurt Russell, Edward Herrmann 1987 USACaduta dal suo yacht, una donna ricchissima e capricciosa, colpita da amnesia, è reclamata da un rozzo falegname con una nidiata di figli maleducati: per averla dichiara che è sua moglie.

Mezzanotte nel giardino del bene e del maleAlle 21:00 su Iris il :film: Thriller Mezzanotte nel giardino del bene e del male.valutazione del film Mezzanotte nel giardino del bene e del malevalutazione del film Mezzanotte nel giardino del bene e del malevalutazione del film Mezzanotte nel giardino del bene e del male – “LA TENSIONE CORRE SU IRIS” . Per il ciclo: “LA TENSIONE CORRE SU IRIS”. Un giornalista newyorkese, inviato in Georgia per il reportage su un sontuoso ricevimento natalizio, vede il raffinato padrone di casa uccidere a sangue freddo il proprio amante.
Regia: Clint Eastwood – Cast: Kevin Spacey, John Cusack, Jack Thompson, Lady Chablis. THRILLER 155′ – Stati Uniti D’America, 1997

Airline DisasterAlle 21:10 su Cielo il :film: azione Airline Disaster.valutazione del film Airline Disastervalutazione del film Airline Disastervalutazione del film Airline Disastervalutazione del film Airline Disastervalutazione del film Airline Disaster Regia di J. Willis III, con M.Baxter, L.McKeon; USA 2010 (89 min). Un gruppo di terroristi dirotta un aereo statunitense. Il pilota e’ Joe Franklin, fratello del presidente americano, l’uomo che dovra’ prendere un’important decisione…

World's Top 5Alle 21:10 su Dmax World's Top 5. Tir da record. 50m. Analizziamo cinque straordinari tir, meraviglie meccaniche uniche nel loro genere. Ma quale, tra questi, sarà il veicolo migliore?

Italiani Made in ChinaAlle 21:10 su Realtime Italiani Made in China. Episodio 6. 60m. Connie e Alex arrivano nel villaggio del padre di quest'ultimo, in cui risiede un vecchio maestro di kung fu della Dinastia Chen. L'uomo è il depositario di segreti nascosti su questa antica arte marziale.

Alle 21:05 su Raisport 2 Biliardo: . FINALI CAMPIONATO ITALIANO POOL STAGIONE – Biliardo: FINALI CAMPIONATO ITALIANO POOL STAGIONE

Abitare nella storiaAlle 21:30 su Leonardo Abitare nella storia. Austria: Il Palazzo Durnstein. La storia di un antico castello divenuto oggi un elegante albergo a cinque stelle, e’ il Palazzo Durnstein

Fleming - Essere James BondAlle 21:05 su LaEffe la :serie: Fleming – Essere James Bond. Stagione 1, Episodio 1 La miniserie ispirata alla vita dello scrittore inglese, prima della nascita del suo personaggio, l’agente 007. Allo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, Ian Fleming è un giovane agente di cambio, senza fortuna e senza un soldo, con una grande passione per le donne più che per il proprio lavoro. Brillante, bello e sicuro di sé, ha alle spalle una breve e turbolenta carriera militare. La Guerra lo porta però ad arruolarsi nella Marina Inglese a servizio del controspionaggio. Da questa esperienza l?intelligente e ironico Fleming saprà cogliere alcuni dei tratti che trasferirà al suo alter ego su carta, l?agente Bond. Fra spionaggio e azione, la serie ricostruisce anche l?aspetto più intimo e psicologico della vita dello scrittore, raccontando la storia d?amore con Ann, che diventerà sua moglie.
Regia: Mat Whitecross Cast: Dominic Cooper Lara Pulver Samuel West Anna Chancellor Rupert Evans Lesley Manville Pip Torrens Camilla Rutherford Annabelle Wallis Antonia Thomas

Accademia MontersinoAlle 21:30 su Alice Accademia Montersino. Luca Montersino. Frittura etnica. Oggi Luca Montersino spiega ai suoi allievi e a tutti gli appassionati a casa come realizzare il fritto ‘degli altri’: tempura giapponese e pasta kataifi fritta

Miti per casoAlle 21:00 su Nuvolari Miti per caso. La Lancia Delta. In vent’anni e’ diventata un mito: la Lancia Delta con le sue sei vittorie nei campionati del mondo e’ la regina dei rally

Alle 21:05 su Giallo la :serie: Cracked. Stag. 1- Ep. 9 – Scherzi del destino

Alle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Il ritorno di colombo. COLONNA SONORA CON OMICIDIO – III . Hugh Creighton, un famoso e brillante penalista che non ha mai perso un processo, e’ arrivato all’apice della sua carriera. A questo punto la sua vita privata subisce un profondo scossone poiche’ Creighton scopre che Marcy Edwards, la rock star sua amante da anni, ha ripreso ad incontrarsi nella sua casa di Malibu’ con l’amico di un tempo, il musicista Neddy Hammond. Creighton mette in atto un diabolico piano per vendicarsi dei due. Occorrera’ tutta l’astuzia di Colombo per incastrare il colpevole: il piu’ grande penalista d’America sara’ sconfitto per la prima volta… Ep. 1 COLONNA SONORA CON OMICIDIO – Cast: Peter Falk. POLIZIESCO 90′ – Stati Uniti D’America, 1990

Alle 20:55 su Gazzetta tv Condò Confidential: Malagò – 1^ TV. Giovanni Malagò racconta a Paolo Condò il suo grande sogno di una nuova Olimpiade a Roma, e il percorso che lo ha portato a diventare la più alta carica dello sport italiano.

Seconda serata

TuttoDante Il 33esimo dell'InfernoAlle 23:10 su Rai 1 TuttoDante Il 33esimo dell’Inferno. Prosegue il ciclo dell’interpretazione dei Canti dell’Inferno con la lettura e il commento di un canto della Divina Comme dia da parte di Roberto Benigni. Regia di Stefano Vicario 11^ puntataProsegue il ciclo dell’interpretazione dei Canti dell’Inferno con la lettura e il commento di un canto della Divina Commedia da parte di Roberto Benigni.

Strike BackAlle 23:00 su Rai 2 la :serie: Strike Back. Locke ha difficoltà a decidere se impiegare le risorse per la missione o per salvare qualcuno del suo gruppo. I crescenti problemi di salute di Stonebridge influiscono sulla sua resa in azione… Con Philip Winchester, Sullivan Stapleton, Michelle Lukes Episodio 6 PROGRAMMA ADATTO AL SOLO PUBBLICO ADULTOLe serie tv di Rai2

Spaghetti a mezzanotteAlle 23:34 su Rete 4 il :film: Commedia Spaghetti a mezzanotte.valutazione del film Spaghetti a mezzanottevalutazione del film Spaghetti a mezzanottevalutazione del film Spaghetti a mezzanottevalutazione del film Spaghetti a mezzanotte . Un avvocato e’ costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante questo lei lo tradisce…
Regia: Sergio Martino – Cast: Daniele Vargas, Barbara Bouchet, Lino Banfi, Teo Teocoli. COMMEDIA 92′ – Italia, 1981

Le mani dentro le citta'Alle 23:30 su Canale 5 la :serie: Drammatico Le mani dentro le citta’. LE MANI DENTRO LA CITTA’ . La giovane agente Ventura (Viola Sartoretto) decide di sua iniziativa di proseguire nella sua attivita’ di infiltrata ma viene smascherata…Intanto la Mantovani (Simona Cavallari) cerca di capire come e’ morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni. Pinuccio Marruso tende una trappola a suo cognato Nico e lo manda in Colombia come garanzia per il carico di droga che sta per arrivare. Anche Benevento (Giuseppe Zeno), spinto dall’ultima informazione della Ventura, cerca ma non trova la droga. Fulvio (Giulio Beranek) intanto organizza un ricatto sessuale che coinvolge Fumagalli il politico che in consiglio comunale si era opposto alla variante edilizia ma il politico non regge la vergogna. Ep. 3 – Regia di Alessandro Angelini. Con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari.

24 oreAlle 23:15 su La7 il :film: di Luis Mandoki. Con Charlize Th 24 ore.valutazione del film 24 orevalutazione del film 24 ore – Un ricche famiglie e entro 24 ore ottenere un lauto riscatto. Un giorno però, l’ennesima estorsione non funziona come dovrebbe: i tre si trovano di fronte non una famigliola spaventata e pronta ad arrendersi, ma una coppia pronta a ripagare i criminali con la stessa moneta. Un thriller classico in cui, però, le situazioni risultano alquanto prevedibili

Nip'n tuckAlle 23:13 su Italia 2 la :serie: Drammatico Nip’n tuck. KIKI – NIP/TUCK . Sean (Dylan Walsh) assume Quentin Costa (Bruno Campos) per sei mesi, per permettere a Christian (Julian McMahon) di fare la convalescenza. I due rimuovono dei tatuaggi da un gangbanger usando una tecnica laser estremamente sofisticata. Matt (John Hensley) si reca a casa di Ava (Famke Janssen) per cercare i biglietti per Parigi, e scopre il cadavere di Adrian (Seth Gabel) in avanzato stato di decomposizione. La polizia pensa che si tratti di suicidio. Julia (Joely Richardson) chiede alla madre Erica (Vanessa Redgrave) di aiutare Matt a gestire la sua sessualita’. Christian e Liz (Roma Maffia) si adoperano per eliminare una cicatrice sul viso di una gorilla femmina, Kiki. Ep. 2 KIKI – Cast: Dylan Walsh, Julian Mc Mahon, John Hensley, Valerie Cruz. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2005

All Cheerleaders DieAlle 22:41 su Rai 4 il :film: HORROR All Cheerleaders Die.valutazione del film All Cheerleaders Dievalutazione del film All Cheerleaders Dievalutazione del film All Cheerleaders Die La cheereleader Maddy ha un piano di vedetta nei confronti del capitano della squadra di football, ma un incidente automobilistico uccide la ragazza e altre tre cheerleaders. Grazie a un rito di stregoneria, Maddy e le altre tornano in vita per portare a termine la loro vendetta.La cheereleader Maddy ha un piano di vedetta nei confronti del capitano della squadra di football, ma un incidente automobilistico uccide la ragazza e altre tre cheerleaders. Grazie a un rito di stregoneria, Maddy e le altre tornano in vita per portare a termine la loro vendetta.

INTRO AMY WINEHOUSE LIVE SHEP BUSH EMPIREAlle 23:12 su Rai 5 INTRO AMY WINEHOUSE LIVE SHEP BUSH EMPIRE. MAG. MUSICA – Carlo Massarini introduce il concerto del 2007 in cui Amy Winehouse è al massimo della sua forma vocale e fisica.Carlo Massarini introduce il concerto del 2007 in cui Amy Winehouse è al massimo della sua forma vocale e fisica.

Il lungo addioAlle 23:10 su Rai Movie il :film: THRILLER Il lungo addio. L’investigatore Marlowe, accusato di complicità in un omicidio, ricerca il vero colpevole. Altman rilegge Raymond Chandler con sensibilità anni Settanta, smitizzandolo. di Robert Altman con Elliott Gould, Sterling Hayden, Nina Van Pallandt, Mark Rydell 1973 USA

The Women - DonneAlle 22:55 su LaEffe il :film: The Women – Donne.valutazione del film The Women - Donnevalutazione del film The Women - Donnevalutazione del film The Women - Donnevalutazione del film The Women - Donnevalutazione del film The Women - Donne The Women, remake del celebre film del grande George Cukor, è una storia di donne che soffrono, che invidiano, che amano e che combattendo cercano se stesse.
Regia: Diane English Cast: Meg Ryan Annette Bening Eva Mendes Debra Messing Jada Pinkett Smith Bette Midler Candice Bergen Carrie Fisher Cloris Leachman Debi Mazar

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.