Programmi in tv stasera sabato 18 luglio 2015

Programmi in tv stasera sabato 18 luglio 2015 con Massimo Ranieri

Programmi in tv stasera sabato 18 luglio 2015 con Massimo Ranieri

Sogno e Son DestoAlle 21:20 su Rai 1 Sogno e Son Desto. Teatro e musica si scambiano i ruoli nel nuovo show di Massimo Ranieri, oltre ai suoi brani più famosi e alle più celebri canzoni napoletane, porterà in scena la poesia dei grandi cantautori.

Hide - Segreti sepoltiAlle 21:04 su Rai 2 il :film: Drammatico Hide – Segreti sepolti. (2011) Thriller
Il sergente Warren deve indagare sull’omicidio di sei ragazze, trovate mummificate dentro una fossa nel parco di un Ospedale Psichiatrico abbandonato

Alle 21:05 su Rai 3 il :film: Azione Miracolo a Sant’Anna.valutazione del film Miracolo a Sant'Annavalutazione del film Miracolo a Sant'Annavalutazione del film Miracolo a Sant'Annavalutazione del film Miracolo a Sant'Anna Descrizione: Genere Drammatico, produzione USA, 2008. Durata 160 minuti circa. Un film drammatico incentrato sulla tragedia dei soldati americani che combatterono contro i tedeschi durante la Seconda Guerra Mondiale nel paesino toscano di Sant’Anna di Stazzema. Toscana 1944. Quattro soldati neri americani della 92^ Divisione “Buffalo Soldiers” dell’esercito americano (la quale è interamente composta da militari di colore) vengono isolati dai commilitoni e si ritrovano in un paesino degli Appennini dopo che uno di loro, Train, ha rischiato di morire per salvare Angelo, un bambino italiano.Cast: ‘Regia di Spike Lee. Con Derek Luke, Michael Ealy, Laz Alonso, Omar Benson Miller, Matteo Sciabordi, John Leguizamo. Joseph Gordon-Levitt, Valentina Cervi, Pierfrancesco Favino, John Turturro, Chiara Francini, Omero Antonutti, Luigi Lo Cascio, Lydia Biondi, Sergio Albelli’

True justice ii - vicolo di sangueAlle 21:30 su Rete 4 il :film: Azione True justice ii – vicolo di sangue. . A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attivita’ illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani…
Regia: Keoni Waxman – Cast: Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. AZIONE 90′ – Stati Uniti D’America, 2012

Alle 21:11 su Canale 5 il :film: Inga lindstrom – una scintilla d’amore. – PRIMA TV VISIONE ADATTA A TUTTI. Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all’improvviso lasciandola sola con Helene. Nella notte scoppia un incendio che brucia quello che doveva essere il suo stand di vendita di prodotti bio. In soccorso delle due donne giunge Paul Anderson, un noto cantante lirico, che passava casualmente nella zona alla ricerca di un posto in cui trascorrere una breve vacanza e che aiuta Sofia ed Helene a domare l’incendio….

Sono il numero quattroAlle 21:10 su Italia 1 il :film: Azione Sono il numero quattro.valutazione del film Sono il numero quattrovalutazione del film Sono il numero quattrovalutazione del film Sono il numero quattro SONO IL NUMERO QUATTRO – PRIMA TV VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Tre sono morti. Chi e’ il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identita’, si sposta di citta’ in citta’, risultando ogni volta un nuovo venuto, senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri, con cui condivide uno stesso incredibile destino.

Benjamin Lebel - Delitti D.O.C.Alle 21:10 su La7 la :serie: Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.. SERIE TV (Francia) – Le indagini investigative del famoso enologo Benjamin Lebel e del suo assistente

Downton abbeyAlle 21:10 su La5 la :serie: Drammatico Downton abbey. Episodio 4 (4×4) La festa è finita e gli ospiti hanno lasciato Downton Abbey. Tom Branson si sta riprendendo dopo una notte a base alcolica, Michael Gregson decide di corteggiare Edith che finalmente acconsente alle sue richieste. Lady Mary deve decidere come comportarsi dopo un’inaspettata dichiarazione d’amore.

Kramer contro KramerAlle 21:10 su La7d il :film: Drammatico Kramer contro Kramer.valutazione del film Kramer contro Kramervalutazione del film Kramer contro Kramervalutazione del film Kramer contro Kramer – Dal romanzo di Avery Corman. Una donna insoddisfatta lascia il marito e il figlioletto. Fra i due si crea un legame profondo ma diciotto mesi dopo lei ritorna a reclamare la custodia del bambino.
Regia: R Benton – Cast: D Hoffman, M Streep, J Alexander – USA – 1979 – Dramm. – Dur. 103′.

Conan il distruttoreAlle 21:10 su Italia 2 il :film: Avventura Conan il distruttore.valutazione del film Conan il distruttorevalutazione del film Conan il distruttorevalutazione del film Conan il distruttorevalutazione del film Conan il distruttorevalutazione del film Conan il distruttore – VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici…
Regia: Richard O. Fleischer – Cast: Arnold Schwarzenegger, Grace Jones, Wilt Chamberlain, Mako. AVVENTURA 103′ – Stati Uniti D’America, 1984

GothikaAlle 21:10 su Mtv il :film: Thriller Gothika.valutazione del film Gothikavalutazione del film Gothikavalutazione del film Gothikavalutazione del film Gothika – Una psichiatra si risveglia nell’ospedale dove lavora scoprendo che e’ accusata dell’omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria dovra’ affrontare i fantasmi.
Regia: M Kassovitz – Cast: P Cruz, H Berry, R Downey Jr. – USA – 2003 – Horr. – Dur. 97′.

Alle 21:15 su Deejay Tv la :serie: L’ascesa del Partito Nazista 1′ Stagione Ep.5.

ScandalAlle 21:10 su Rai 4 la :serie: TELEFILM DRAMMATICO Scandal. Ep. 5 Olivia Pope, dopo aver avuto una relazione clandestina con il Presidente degli Stati Uniti, lascia il posto di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca. Decide così di avviare una società che si occupa di salvaguardare l’immagine pubblica delle persone più influenti d’America.

TEATROAlle 21:16 su Rai 5 TEATRO. Shakespeare in Jazz Un grande attore della scena italiana e un grande musicista raccontano in parole e musica il celebre drammaturgo inglese. Con Giorgio Albertazzi, Serena Autieri, Amii Stewart, Maurizio Giammarco, Roberto Gatto e Andy Gravish.

Alle 21:35 su Rai Storia la :serie: Shuluq. Descrizione: Vento di scirocco – le frontiere di allah

Squadra volanteAlle 21:15 su Rai Movie il :film: POLIZIESCO Squadra volante.valutazione del film Squadra volantevalutazione del film Squadra volantevalutazione del film Squadra volantevalutazione del film Squadra volante Nel centro di Pavia, la banda del Marsigliese ha ucciso un poliziotto. Indaga Tomas Ravelli, un agente trasferitosi all’Interpol. di Stelvio Massi con Tomas Milian, Stefania Casini, Mario Carotenuto 1974 ITA

La banda del Marsigliese è appena reduce da una rapina in cui ci ha lasciato le penne un malcapitato poliziotto.

Rimini riminiAlle 21:00 su Iris il :film: Comico Rimini rimini.valutazione del film Rimini riminivalutazione del film Rimini riminivalutazione del film Rimini rimini – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. L’estate a Rimini, tra distinte signore sedotte a abbondate, affaristi senza scrupoli e affascinanti play boy..
Regia: Sergio Corbucci – Cast: Maurizio Micheli, Jerry Cala’, Gigi Sammarchi, Giuliana Calandra. COMICO 150′ – Italia, 1987

L'impero delle macchineAlle 21:10 su Dmax L’impero delle macchine. Super treno. 50m. Italo è uno dei treni ad alta velocità più rapidi al mondo, in grado di attraversare l’Italia a circa 280 chilometri orari. Analizziamo i motori di questo ‘proiettile’ lungo 200 metri.

RED - Bourdain: Cucine segreteAlle 21:10 su LaEffe la :serie: RED – Bourdain: Cucine segrete. Stagione 1, Episodio 1 Dalla cucina della Brasserie des Halles di Manhattan ad autore di best seller mondiali, la Serie in Prima Tv Assoluta segue lo chef Anthony Bourdain vincitore di numerosi Emmy Award, mentre viaggia in tutto il mondo per scoprirne gli angoli meno conosciuti e celebrare le diverse culture, scoprendo i rituali culinari più affascinanti, i ristoranti più curiosi e svelare i segreti delle cucine che hanno ospitato lo chef americano. Le Puntate: ? Quèbec: Alta Cucina sul Ghiaccio ? Cercatori di Fave in Perù ? Pasto Nudo a Tangeri ? Picada Colombiana ? Truck Food a Los Angeles ? Polli sul Fiume Congo ? Le Mille Insalate Birmane ? Ragù a Tripoli

Italia segretaAlle 21:10 su Marcopolo Italia segreta. L’ultimo principe azzurro. Siamo a Soragna, un piccolo paese della provincia di Parma immerso nel fascino della Pianura Padana.”

Ristoranti allo sbandoAlle 21:10 su Fine Living Ristoranti allo sbando. Willie Degel viene chiamato in soccorso di Mike, proprietario e chef del Trends Restaurant di Staten Island, N.Y. L’attività sta fallendo e Mike è in balia del suo staff, anch’esso fuori controllo. ”

Miss MarpleAlle 21:10 su Tv 2000 il :film: Serie Tv Miss Marple.

Sulle tracce del delittoAlle 21:05 su Giallo la :serie: Sulle tracce del delitto. Stag. 1- Ep. 3 – La spia

Criminal intentAlle 21:10 su Top Crime la :serie: Poliziesco Criminal intent. SINDROME DI STOCCOLMA – I VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. La moglie e le figlie di Lucas Colter (James Colby) vengono rapite e utilizzate come merce di scambio da un usuraio cui Colter deve una grossa somma. I detective Eames (Kathryn Erbe) e Goren (Vincent D’Onofrio) sono stupiti dalla mancanza di collaborazione di Lucas, che rifiuta di denunciare il fatto anche quando le tre donne vengono liberate e si scopre che la figlia adolescente di Lucas e’ stata violentata da uno dei rapitori: tutto fa pensare che Colter abbia qualcosa da nascondere… Guest stars: Jay Boryea, Angela Bullock, Jordan Charney, Ritchie Coster, Jordan Gelber, Marianne Hagan, Selenis Leyva, Stephi Lineburg, Harry S. Murphy, Andrew Pang, Frank Pellegrino, Mimi Quillin, Joe Richards, Suzanne Shepherd, Alberto Vasquez Ep. 10 SINDROME DI STOCCOLMA –
Regia: Juan Jose’ Campanella, John David Coles – Cast: Vincent D’Onofrio, Kathryn Erbe, Jamey Sheridan, Courtney B. Vance. POLIZIESCO 60′ – Stati Uniti D’America, 2001

Alle 21:55 su Gazzetta tv Pazzi per i derby. Da più di un secolo due squadre di calcio si danno battaglia: l’FC Barcelona e l’Espanyol. Eric Cantona ci porta nella storia di una rivalità che racchiude le tensioni della storia catalana. ”

Seconda serata

The Good WifeAlle 22:40 su Rai 2 la :serie: The Good Wife. All’ultimo istante (6×11) Alicia e i suoi sostenitori si preparano al dibattito con Prady, mentre lo studio si lancia in un ultimo sforzo per salva re Cary dalla prigione…

Swarm-lo sciameAlle 23:27 su Rete 4 il :film: Avventura Swarm-lo sciame. . Una nave brasiliana viene speronata nel Delta del Mississippi da una petroliera.Uno sciame di api killer, che si trovava nella stiva, esce ed inizia a seminare morte e terrore tra animali e abitanti di New Orleans.
Regia: Irwin Allen – Cast: Michael Caine, Henry Fonda, Richard Widmark, Katharine Ross. AVVENTURA 116′ – Stati Uniti D’America, 1978

L' amore e altri luoghi impossibiliAlle 23:05 su Canale 5 il :film: Commedia L’ amore e altri luoghi impossibili.valutazione del film L' amore e altri luoghi impossibilivalutazione del film L' amore e altri luoghi impossibilivalutazione del film L' amore e altri luoghi impossibili – VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Emilia Greenleaf (Natalie Portman), si trova in continuo conflitto con il figlio del suo compagno, un affermato avvocato…
Regia: Don Roos – Cast: Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp. COMMEDIA 103′ – Stati Uniti D’America, 2009

Alle 23:45 su Italia 1 Campionato mondiale superbike 2015. GP USA LAGUNA SECA WSBK SUPERPOLE PROVE 18/07/2015 – GRAND PRIX – SUPERBIKE PROVE GP USA LAGUNA SECA WSBK SUPERPOLE PROVE 18/07/2015 – MANIFESTAZIONE SPORTIVA 60′ – Italia, 2015

L'Ispettore BarnabyAlle 23:00 su La7 L’Ispettore Barnaby. Descrizione: Genere Poliziesco, produzione Gran Bretagna, 1997. Prodotta dalla BBC e interamente ambientata in Inghilterra, nell’immaginaria contea inglese di Midsomer, la serie si ispira ai romanzi gialli dell’autrice Caroline Graham ed e’incentrata sulle avventurose indagini del protagonista principale, il laconico e astuto ispettore capo Tom Barnaby (John Nettles), continuamente alle prese con le bugie e i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire. Poliziotto assai particolare e dallo stile squisitamente british, Barnaby e’ spesso coinvolto in casi oscuri e piuttosto intricati da risolvere. Le storie si svolgono tutte nella verde e affascinante provincia inglese dei giorni nostri, fra tazze di the, sontuose ville d’epoca e intriganti vecchi merletti.Cast: ‘Regia di Peter Smith, Sarah Hellings, Richard Holthouse, Renny Rye, Jeremy Silberston, David Tucker, Baz Taylor, Moira Armstrong. Con John Nettles, Jane Wymark, Barry Jackson, Laura Howard, Jason Hughes. Daniel Casey, John Hopkins, Kirsty Dillon, Chris Wilson, Neil Conrich, Neville Phillips, John Snowden, Alex Belcourt, Jp Turner, Sam Hazeldine’

Cartoline dall'infernoAlle 23:05 su La7d il :film: drammatico Cartoline dall’inferno.valutazione del film Cartoline dall'inferno Mike Nichols con Maryl Streep, Shirley McLaine, Dannis Quaid (US 1990). Il film narra del difficile rapporto tra una madre, Doris, attrice in declino ed alcolizzata, e sua figlia Susanne, anch’essa attrice, con problemi di tossicodipendenza.

Call GirlAlle 22:40 su Rai 4 il :film: THRILLER Call Girl.valutazione del film Call Girlvalutazione del film Call Girlvalutazione del film Call Girl Stoccolma, 1976: la quattordicenne ribelle Iris è attratta in un giro di prostituzione d’alto bordo dalla maitresse Dagmar Glans. Ma il coinvolgimento di importanti uomini politici porterà presto allo scoppio di uno scandalo. Sorprendente thriller drammatico ispirato a fatti veri

Stoccolma, 1976: la quattordicenne ribelle Iris è attratta in un giro di prostituzione d’alto bordo dalla maitresse Dagmar Glans. Ma il coinvolgimento di importanti uomini politici porterà presto allo scoppio di uno scandalo. Sorprendente thriller drammatico ispirato a fatti veri

After Porn EndsAlle 23:00 su Cielo il :film: cinema After Porn Ends.valutazione del film After Porn Endsvalutazione del film After Porn Ends Regia di B. Wagoner, con A.Carrera, T.Million; USA 2012 (94 min). Ciclo XXX visioni erotiche – La vita delle piu’ grandi star del cinema hard prima, durante e dopo la loro esperienza nell’industria del porno.

Alle 23:00 su Fine Living Un Mondo da Bere. Birra sputata, Amazzonia profonda, frullato di rane e le altissime Ande: il Perù è una terra davvero “magica”.

Law & order - i due volti della giustiziaAlle 22:50 su Giallo la :serie: Law & order – i due volti della giustizia. Stag. 12- Ep. 7 – Impronte digitali

HostagesAlle 22:50 su Top Crime la :serie: Drammatico Hostages. I, 1 – I – PRIMA TV . Ellen Sanders e’ un chirurgo di successo e una felice madre di famiglia, che viene scelta per svolgere un delicato intervento sul Presidente degli Stati Uniti. La sua vita sembra toccare la perfezione, ma questa perfezione inizia a vacillare quando un gruppo di uomini armati irrompe in casa Sanders, tenendo in ostaggio l’intera famiglia. Il leader del gruppo, Duncan Carlisle, minaccia Ellen di uccidere il resto della famiglia se la donna non soddisfa le sue richieste. Duncan ordina ad Ellen di uccidere il Presidente durante l’intervento che si terra’ il mattino seguente, ma la donna decide di correre il rischio e somministra al Presidente un anticoagulante che le consentira’ di posticipare l’intervento di due settimane. Nel corso dell’operazione il gruppo si imbatte in diversi segreti di famiglia, che i Sanders cercano di tenere nascosti l’uno all’altro. Nonostante Duncan possa apparire come il leader del gruppo, e’ evidente che i su Ep. 1 OSTAGGI – Cast: Quinn Shephard, Mateus Ward, Dylan Mcdermott, Toni Collette. DRAMMATICO 60′ – Stati Uniti D’America, 2013

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.