Il video dell’autista Atac che è costato il posto di lavoro a Christian Rosso

Christian Rosso l'autistia Atac sospeso dal lavoro. Il video

Christian Rosso l’autistia Atac sospeso dal lavoro. Il video

Atac mi ha sospeso a tempo indeterminato poiché ho reso pubblico su facebook un video con le reali motivazioni per le quali i bus non passano alle fermata: poiché non ci sono sufficienti mezzi per circolare, non per colpa dei dipendenti.

Di seguito il video di Christian Rosso, autista Atac. Il video denuncia che gli è costato il posto di lavoro.

Sotto il Campidoglio gli autisti e i macchinisti dell’Atac hanno protestato in divisa durante tutta la giornata. Un ‘assedio sonoro’ all’edificio del Senato con fischi e cori. Tutti quanti nella piazza per dire un secco “no” all’opera di privatizzazione, possibile intento del sindaco capitolino Ignazio Marino per cercare di evitare il fallimento della dell’azienda municipale che si occupa dei trasporti. Privi di bandiera e di partito e di sindacato, i dipendenti dell’Atac, hanno manifestato vestiti solo della divisa blu lavorativa. Poi si è levato un coro: “Siamo tutti Christian Rosso”, un inno al collega sospeso per un tempo indeterminato, con la sola colpa di aver girato un video-denuncia pubblicato sul suo profilo Facebook dove spiegava le ragioni dei disservizi capitolini. I colleghi hanno espresso la loro solidarietà a Chistian unendosi in voce di protesta.

Stanno cercando di creare un martire ingigantendo la vicenda. Io sono stato sospeso a tempo indeterminato dal prossimo ventisette agosto e non ottenerò più lo stipendio poiché ho annunciato agli abitanti la verità” ha aggiunto Rosso in piazza. “La sospesione mi è stata notificata 2m prima che iniziasse il turno. Non mi interessa, io voglio realmente che gli abitanti di Roma sappiano“.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.