Gli italiani hanno sempre ragione questa sera in tv su Rai 1

Gli italiani hanno sempre ragione stasera in tv

Gli italiani hanno sempre ragione

In onda questa sera venerdì 10 lugli per la seconda settimana consecutiva, il nuovo appuntamento televisivo che comincia dalla presa di coscienza che gli italiani abbiano ancora ragione. L’obiettivo di 3 esplosive coppie di VIP ospitati nell studio, sarà di indovinare cosa c’è nella testa dei nostra compatriooti su una quantità di curiose e bizzarre domande proposte da Fabrizio Frizzi, giudice e presentatore di questa disputa in forma di moderno salottino.
La coppia VIP che vincerà la disputa potrà scegliere una gruppo familiare di italiani per andare in luoghi da sogno. Alla trasmissione partecipano 3 coppie di VIP e 6 famiglie collegate dai loro salotti di casa. Le 3 coppie vip sono in competizione fra loro per guadagnarsi il titolo di campioni. I campioni di ogni appuntamento guadagneranno il diritto di scegliere una gruppo familiare o cast di ascolto che potrà aggiudicarsi il premio finale. Nel corso dell’appuntamento devono essere proposte da Fabrizio Frizzi delle domande a scelta multipla. Non solo nozioni, ma anche con la richiesta di esprimere un’opinione, cogliendo lo spunto da un fatto d’attualità. Stimolanti per gli ospiti in studio e per il spettatori a casa. Simpatici, irriverenti, intimi. Possono essere introdotte da materiale filmato – originale o di repertorio – o da virtuosismi in studio. I quesiti sono diretti alle 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e agli ascoltatori che avranno la possibilità di essere presenti direttamente scaricando gratuitamente l’applicazione “Gli Italiani hanno sempre ragione” e rispondendo in diretta alle domande. Il tempo concesso per rispondere è di 1 minuto al termine del quale Fabrizio Frizzi interrogherà le 3 coppie Vip per vedere se sono in grado di indovinare quale tra le quattro risposte possibili sarà la più votata dagli nostra Penisolani.
Ogni coppia di Vip potrà aggiudicarsi un punteggio pari alla percentuale di votanti che hanno indicato la risposta da loro scelta. Es 73% di votanti = 73 punti. persino alle famiglie in collegamento sarà destinato un punteggio pari alla percentuale che corrisponde alla risposta da loro data. Tale punteggio sarà neccessario per provare a vincere il premio finale. Alla fine di tutte le domande Fabrizio Frizzi interrogherà la coppia Vip che ha ottenuto il punteggio più alto. Il gruppo familiare scelto dalla coppia Vip parteciperà alla domandona finale per aggiudicarsi un premio consistente in un viaggio.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spettacolo, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.