Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni

Braccialetti Rossi 3

L’anno passato avevano fatto uscire di testa gli spettatori del Giffoni Film Festival: nell’anno in corso, con ben 2 stagioni già rodate, i protagonisti di Braccialetti Rossi hanno moltiplicato per due l’approvazione dei loro fan più piccini, che li venerano e li seguono costantemente su Twitter e sui social network. Vicino ai protagonisti della vicenda, come Carmine Buschini, Mirko Trovato eAurora Ruffini , che interpretano rispettivamente Leo, Cris e Davide, ci sono anche facce nuove: quelle di Nina, Denise Tantucci, Chicco, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Bea, Angela Curri, e la minuscola Flam, Cloe Romagnoli. Tutti assieme si sono ritrovati con gli spettatori e la stampa al Giffoni per il 2° anno di fila.

Prima ancora di ottenere la parte per la seconda stagione della serie, erano pubblico di Braccialetti Rossi, come Angela Curri ha dichiarato in conferenza stampa: “Ho visto la prima serie da spettatrice e nello stesso attimo in cui la guardavo mi ha dato grandissima trepidazione: piangevo, ridevo assieme a loro, mi sentivo parte di quella vicenda di amicizia. Quando poi sono entrata realmente a far parte del team ho compreso che l’amicizia e la coesione del gruppo sono veri”.
D’altro canto Daniel Tenorio dice: “E’ stata la prima esperienza per me, e ho ottenuto profondo sostegno dai miei amici che mi hanno fatto coraggio. Al principio temevo di non piacere però è andata bene comunque: adesso mi seguono sui social come Twitter e altri ragazzi mi chiedono l’autografo per strada, mi sento quasi vip”.
Cloe Romagnoli è entusiasta nelle sue affermazioni: “Non credevo che la fiction poteva ottenere un’esito tanto positivo: i film di malattia in genere fanno piangere e d’altro canto quando l’ho visto mi è piaciuto poiché fa capire che con l’amicizia si può superare quasi tutto”.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.