Ben Affleck i sospetti del divorzio sulla Baby-sitter

Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner il divorzio colpa della baby sitter

Ben Affleck e la moglie Jennifer Garner

Un’altra coppia spettacolare di Hollywood che a seguito di anni passati gioiosamente adesso fa fatica a rimettere assieme i pezzi a seguito della rottura. praticamente, il mese passato il celebre interprete cinematografico Ben Affleck e la sposa e collega Jennifer Garner hanno informato del loro divorzio a seguito di dieci anni assieme e 3 figli a carico, Violet (9 anni), Serafina (6 anni) e Samuel (3 anni). Al punto in cui siamo, malgrado il rammarico dei numerosi fan, non c’è nulla di male. Fino a quando non è giunta la notizia del magazine americano US Weekly a gettare rinnovata benzina sul fuoco oramai quasi spento sulal question del divorzio: la ragione scatenante pare essere stata la tata Christine Ouzounian, 28 anni, che avrebbe infatuato il cuore di Ben. Lo stesso Ben Affleck, per mezzo del suo ufficio stampa, ha definito tutte queste voci spazzatura e ha quindi smentito seccamente.

Christine Ouzounian strega Ben Affleck

Christine Ouzounian

Ma restano i sospetti: il magazine americano che ha lanciato l’annuncio ha voluto specificare che la babysitter sarebbe stata assunta nel corso dei dieci mesi di separazione tra Jennifer e Ben che sono venuti prima dell’addio formale. Sicuro è il fatto che Affleck e la babysitter sono stati paparazzati diverse volte nello stesso attimo in cui portavano i figli a passeggio. E intanto i magazine documentano i rumors di fonti non meglio menzionate che parlano di una Christine al settimo cielo tanto da dichiarare che con Ben “è amore vero”.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in Gossip, News. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.