Alle 22:55 su Rai Movie la Serie I Soprano. Stasera 26 luglio 2015

I Soprano VI stasera in tv

I Soprano VI

I Soprano VIAlle 22:55 su Rai Movie la :serie: I Soprano VI.Viaggio nel passato (6×15)
Paulie (Tony Sirico) giunge di buon mattino a casa Soprano con la notizia che l’FBI potrebbe essere in procinto di scoprire uno dei primi omicidi di Tony: Willie Overall. Tony (James Gandolfini) decide che è meglio cambiare aria per un po’ e organizza con Paulie un viaggio a Miami. Durante il viaggio Paulie dà fondo a tutto il suo archivio di ricordi, provocando in Tony un vero e proprio sfinimento. Ma ciò che più preoccupa Tony è la tendenza di Paulie a raccontare in giro i fatti suoi. Nel frattempo, Junior (Dominic Chianese) continua a organizzare tavoli di poker nell’istituto in cui è ricoverato e, in particolare, stringe amicizia con il giovane Carter, che trova in Junior un alleato contro il resto dei pazienti e gli infermieri. Ma quando Junior ha un accesso di rabbia nei confronti di un ricoverato, il medico gli dà un calmante che gli toglie ogni energia e Carter vive la cosa come un tradimento.

Gioco d’azzardo (6×16)
Tony (James Gandolfini) ha cominciato a perdere grosse somme al gioco d’azzardo e, per rifarsi, gioca sempre più forte con risultati disastrosi. Intanto Hesh gli chiede conto dei duecentomila dollari che gli ha prestato e Tony inizia, sebbene a malincuore a renderglieli a rate. Hesh teme che Tony possa saldare il debito nella maniera più drastica. Vito Junior, dopo la morte del padre, ha seri problemi comportamentali e sua madre, Marie, chiede a Tony centomila dollari per trasferirsi nel Maine. Tony chiede a Phil di intervenire, ma questi si limita a fare una ramanzina al ragazzo. Carmela (Edie Falco)ha venduto la villa che ha costruito assieme a suo cugino Hugh, ma è tormentata dalla paura che i materiali scadenti utilizzati possano provocare danni. Tony le propone di scommettere una parte del ricavato su una partita di football, Carmela rifiuta: quei soldi sono per il suo futuro, teme infatti di trovarsi in grosse difficoltà se a Tony dovesse succedere qualcosa. Intanto Tony perde in una scommessa i centomila dollari che avrebbe dovuto dare a Marie e così convince quest’ultima a mandare Vito Junior in una sorta di campo riabilitazione nell’Idaho. Anthony (Robert Iler) regala a Blanca un anello di diamanti e le propone di sposarlo: la ragazza inizialmente accetta, ma poi gli restituisce l’anello, troncando il loro rapporto. Proprio quando si è ormai tranquillizzato sulle intenzioni di Tony nei suoi confronti, Hesh è colpito da una terribile disgrazia: la morte della sua compagna Renata. Tony va a porgergli le sue condoglianze e gli restituisce anche i duecentomila dollari.

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Serie, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.