Proposte serata tv venerdì 5 giugno

Amici di maria la finale questa sera in tv

Amici di Maria ospiti Renzi e Saviano

Alle 21:10 su Canale 5 Amici di maria – prime time. La finale con ospiti Renzi e Saviano.

Alle 21:10 su Italia 1 il :film: Fantastico/favolistico Harry potter e il calice di fuoco. – VISIONE ADATTA A TUTTI. Harry Potter si appresta a iniziare il suo quarto anno da studente di alta stregoneria di Hogwarts. Il giovane mago viene coinvolto suo malgrado nel Torneo Tremaghi, che comporta il superamente di tre pericolose prove. Dovra’ anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte. BUON COMPLEANNO MIKE NEWELL!
Regia: Mike Newell – Cast: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Michael Gambon. FANTASTICO/FAVOLISTICO 156′ – Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Stati Uniti D’America, 2005

Alle 21:10 su Rai 2 la :serie: Rex. Ladri d’autore(8×9)
Un ricco collezionista d’arte viene trovato assassinato nella sua villa. Terzani e Monterosso avviano subito le indagini, avvalendosi anche dell’aiuto di Angela Ranieri.

Alle 21:10 su La5 il :film: Drammatico L’ olio di lorenzo. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Di fronte alla malattia incurabile di cui e’ affetto Lorenzo, la scienza si arrende, ma non i suoi genitori.. In lingua originale con sottotitoli.
Regia: George Miller (Aus) – Cast: Nick Nolte, Susan Sarandon, Peter Ustinov, Zack O’Malley Greenbur. DRAMMATICO 135′ – Stati Uniti D’America, 1992

Seconda serata

Alle 00:05 su Rai 1 tv7 Federica Angeli ‏@FedeAngeli a Tv7 Rai Uno, parlerà di Mafia e di cosa i clan fanno a Ostia. Si parlerà di alcune grandi incompiute in ‪#‎Calabria‬. Storie di sprechi, corruzione e appalti sospetti di cui il #M5S si sta occupando portando le vicende in parlamento, sulle scrivanie dei Ministri, nelle procure e alla corte dei conti:
– Centro Cuore di Reggio Calabria.
– Mega villaggio turistico a Simeri Mare (CZ).
– Diga del Melito (CZ).
– La famosa “STRADA CHE NON C’E'”, superstrada del Savuto.

Alle 22:34 su Rai 5 il :film: DOCUMENTARIO LA PIANISTA BAMBINA. Zhanna e Frina sono due sorelle ucraine che mostrano di saper suonare molto bene il pianoforte. Nel 1941 i tedeschi invadono l’Ucraina: le piccole pianiste scopriranno gli orrori della guerra.

I docufilm di Rai 5

Alle 23:30 su Rai Movie il :film: DRAMMATICO La febbre del sabato sera. – Tony Manero si guadagna da vivere come semplice commesso, ma il sabato sera diventa l’idolo delle discoteche.
Regia: J Badham – Cast: J Travolta, K Gorney, B Miller – USA – 1977 – Music. – Dur. 117′. V.M.14.

Alle 22:51 su Iris il :film: Drammatico Bullet. – VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Dopo otto anni di carcere dove e’ diventato impotente e forse omosessuale, Butch Stein detto (pallottola), ebreo drogato, torna a casa dove l’aspettano un padre alcolista, un fratello reduce dal Vietnam, un criminale nero che gliel’ha giurata e una morte violenta.
Regia: Julien Temple – Cast: Mickey Rourke, Tupac Shakur, Ted Levine, John Enos Iii. DRAMMATICO 95′ – Stati Uniti D’America, 1995

Alle 23:00 su Cielo il :film: drammatico Inseparabili – 1^TV. Regia di D. Cronenberg, con J.Irons, B.Gordon; CAN 1988 (60 min). Due fratelli gemelli, ginecologi affermati, si dividono tutto, comprese le amanti. L’arrivo di Claire sconvolgera’ il loro mondo.

Perchè Tv Zam è Tv Zam

Zam Programmi Tv

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.