Proposte serata tv lunedì 8 giugno

Stato islamico stasera in tv

Stato islamico

Alle 21:10 su La7 Piazzapulita – Speciale. Stato Islamico: nascita di un format è un documentario esclusivo – prodotto da Todos Contentos Y Yo Tambien e Magnolia – che racconta lo Stato Islamico attraverso i video che l’ISIS ha realizzato e diffuso sui social network.

Alle 21:20 su Rai 1 Il Commissario Montalbano. La voce del violino – L’auto della polizia su cui viaggia il commissario Montalbano tampona un’auto parcheggiata di fronte ad una villa isolata . Montalbano entra nella villa e scopre il cadavere di una giovane donna assassinata, moglie di un medico residente a Bologna. Da questo drammatico inizio prende avvio un giallo apparentemente insolubile del quale Montalbano riuscirà alla fine a venire a capo…

Alle 21:10 su Rai 2 voyager. I segreti del più affascinante cantiere di sempre: la Sagrada Famiglia, in costruzione da oltre un secolo.

I segreti de la Sagrada Familia stasera in tv a Voyager

I segreti de la Sagrada Familia

Roberto Giacobbo salirà, grazie a un permesso speciale, sui ponteggi di questo grande tempio della cristianità, dove può accedere solo chi lo sta innalzando al cielo e, fra gru e carrucole, da ottanta metri di altezza ci racconterà il meraviglioso sogno di Antoni Gaudì, l’architetto di Dio. Vi mostreremo in anteprima, con un modello tridimensionale animato, che aspetto avrà la chiesa quando finalmente sarà completata, nel 2026.
Ma non solo. Cosa c’entra Pablo Picasso con una malattia della mente che mette, chi ne è colpito, nella disperata condizione di non riconoscere i volti delle persone care? E perché due geni del MIT, il Massachussetts Institute of Tecnology, hanno costruito una macchina assolutamente inutile che è esposta in un piccolo museo nel centro della città?

Alle 21:10 su Italia 1 il :film: Come ti spaccio la famiglia . – – PRIMA TV . David Burke e’ un piccolo spacciatore di marijuana. Malgrado questo, puo’ considerarsi un uomo con qualche scrupolo. Per aiutare dei teenager, viene aggredito da un gruppo di punkabbestia che gli ruba la ‘roba’ e il contante. Viene costretto, per saldare il debito con il suo fornitore di stupefacenti, a collaborare a una grossa operazione di spaccio: un carico in arrivo dal Messico. Dopo aver coinvolto, loro malgrado, i propri vicini, ovvero la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso ‘cliente’ Kenny, nonche’ la tatuata e astuta teenager Casey, David organizza un piano perfetto: una famiglia in vacanza che gli possa fare da copertura. A bordo di un camper, i “Miller” si dirigono verso il confine. VENERDI’ ANTEPRIMA
Regia: Rawson Marshall Thurber – Cast: Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Emma Roberts, Will Poulter. COMMEDIA 110′ – Stati Uniti D’America, 2013

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Come tu mi vuoi. (DI V. DE BIASI) – VISIONE ADATTA A TUTTI. Giada, studentessa eccellente ma poco fashion, si innamora del compagno di corso Riccardo, ricco e amante del divertimento, che inizialmente finge di ricambiarla solo per avere un aiuto gratis nello studio. Poi i due ragazzi si conoscono meglio e i loro mondi entrano inevitabilmente in collisione; Giada, soffrendo per il fatto di essere cosi’ poco in sintonia con l’ambiente di Riccardo, si fa aiutare da un’amica a trasformarsi in quello che ha sempre detestato: un prodotto della societa’ massificata, che indossa vestiti firmati e va solo in posti ‘in’…
Regia: Volfango De Biasi – Cast: Cristina Capotondi, Niccolo’ Senni, Giulia Steigerwalt, Nicolas Vaporidis. COMMEDIA 107′ – Italia, 2007

Alle 21:10 su Mtv il :film: Comico Una Pallottola Spuntata. Descrizione: Una pallottola spuntata visione adatta a tutti. il tenente frank drebin sospetta che un gruppo di potenti politici, da lui individuati quando era in missione a beirut, ha in programma un attentato alla regina elisabetta, tra breve ospite a los angeles. nel corso delle indagini, a lui affidate dal capo della polizia, ed hocken, malgrado la ostilita’ del sindaco, il tenente scopre che vincent ludwig, presidente del comitato per le accoglienze alla sovrana, e’ un losco trafficante di stupefacenti. il tempo incalza, ma drebin, aiutato sia dalla fortuna sia dall’avvenente jane spencer, segretaria di ludwig, affronta rischi ed avventurose situazioni nell’estremo tentativo di salvare la vita della regina. regia: david zucker – cast: leslie nielsen, priscilla presley, ricardo montalban, george kennedy. comico 85′ – stati uniti d’america, 1988Cast: ‘ LESLIE NIELSEN;PRISCILLA PRESLEY;RICARDO MONTALBAN;GEORGE KENNEDY;O. J. SIMPSON’

Alle 21:00 su Iris il :film: Drammatico The life of david gale. – La reporter Bitsey Bloom (Kate Winslet) viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte. il film scorre tra flashback che raccontano le vicende che hanno condotto Gale alla condanna a morte e le indagini che la giornalista, coadiuvata dal collega Zack (Gabriel Mann), svolge per arrivare a un finale ricco di suspense…
Regia: A Parker – Cast: K Spacey, K Winslet, L Linney – USA – 2003 – Dramm. – Dur. 128′.

Alle 21:10 su Cielo il :film: commedia Boygirl – Questione di… sesso. con S.Armstrong, K.Zegers; CAN 2006 (93 min). Ciclo Please, Love Me! – Nell e’ una brava studentessa; Woody e’ un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa.

Seconda serata

Alle 23:34 su Rete 4 il :film: Drammatico L’ avvocato del diavolo. . K. Reeves, giovane e spregiudicato avvocato della west coast, accetta un’allettante proposta di uno studio legale di New York, guidato dal carismatico John Milton alias Al Pacino. Con il passare del tempo si rende conto di aver venduto l’anima al diavolo…
Regia: Taylor Hackford – Cast: Keanu Reeves, Al Pacino, Charlize Theron, Jeffrey Jones. DRAMMATICO 141′ – Stati Uniti D’America, 1997

Alle 23:15 su La7 il :film: Drammatico Viaggio a Kandahar. Descrizione: FILM (Drammatico), regia di Mohsen Makhamalbaf, con Hassan Tantai (IR/FR, 2001).

Alle 23:25 su La5 Tacco 12! .. si nasce. – PRIMA TV “Tacco12!…si nasce”, lo spettacolo consacrato al panorama delle scarpe, chimera e fissazione per un gran numero di donne. Tramissione di La 5 in onda dall’8 di giugno 2015 dove i partecipanti si affronteranno a colpi di sandali e tacchi a spillo. Alla conduzione: Cristina De Pin.
Ad ogni appuntamento 3 giovani donne ‘shoes addicted’ si affronteranno con stile per portare a termine l’outfit impeccabile per un occasione importante, un’opportunità diversa in ogni appuntamento. La migliore delle 3 si aggiudicherà lo strepitoso modello Tacco12 di sua scelta.

Alle 23:04 su Rai 4 la :serie: Trono di Spade. Ep.10 Stag.III L’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera. I Lannister stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell

In questa terza stagione, l’avanzata di Daenerys Targaryen, forte dei suoi tre draghi, procede senza sosta nel continente di Essos. La famiglia Stark è dispersa in tutto Westeros, mentre Jon Snow affronta una delicata missione oltre la Barriera, infiltrandosi fra i Bruti di cui fa parte la rossa Ygritte. I Lannister, usurati da una guerra dispendiosa, stringono importanti alleanze coi ricchi Tyrell, mentre Stannis Baratheon, supportato dall’enigmatica Melisandre, raccoglie le sue truppe per tentare nuovamente la conquista del trono di spade.

I migliori programmi della serata tv presentati da Tv Zam

L'autore: 

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla http://www.zamtvnews.it/bakeca-incontri-capriate/. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla ragazze single modena. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.