2015: Cosa dobbiamo aspettarci?

2015

2015

I tempi sono bizzarri, ammettiamolo. Non ne va bene una. Scarseggia il lavoro e non solo in Italia. Mancano movimenti letterari e artistici, tutto sembra addormentato e i tempi, non sono certo facili. Scarseggia, più di tutto, personalità.
Personalità, carattere, incisività: è ciò di cui avremo bisogno in questi momenti così sottotono. E senza dubbio qualcosina sta bollendo in pentola. Mi riferisco a tre potenti pianeti che nel 2015 si porteranno nella triade di fuoco: Urano in Ariete, Saturno in Sagittario e Giove in Leone.

Che cosa succederà?
Sicuramente ci sarà una ripresa proprio nel campo della forza personale umana. Avremo più grinta, più voglia di darsi da fare e le acque stagnanti della procrastinazione si argineranno lentamente.
Questi tre bolidi celesti, con il loro correre lento nel cielo, scandiscono le lancette generazionali della nostra società creando grandi energie e feroci combustioni.
L’asse di elemento con cui sarà fotografato il nascente 2015 è dunque il fuoco. Non saranno da escludere reazioni sociali forti, fermenti o anche esplosioni ideologiche agitate, seguite da cortei e iniziative pubbliche.
Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno, lontani, ghiacciati e potenti, osserveranno la scena incandescente arginando con i loro influssi tanto bollore cosmico.
Ben venga quindi l’azione. Che sia poca o molta, il mondo ha bisogno di una scossa ego-patica di qualità. Di un risveglio morale più attento. Il 2015 è la grande incognita del decennio: continuare così o ribellarsi? Con il benestare del cielo, mi pare che i tempi siano proprio pronti.

Informazioni su Massimo Urbano Ferrari

Massimo Urbano Ferrari nasce a Milano e fin dall’adolescenza si interessa ai grandi enigmi delle scienze esoteriche in particolar modo dell’Astrologia e della Cabala. Ha lavorato nell’industria aeronautica in vari paesi tra cui Inghilterra e Brasile. Attualmente vive e lavora a Milano, sempre nell’ambito dell’aviazione, e si occupa nel tempo libero di divulgare l’Astrologia associata ai vari e complessi movimenti contemporanei quali la moda e la società.
Questa voce è stata pubblicata in Astrologia. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.