Proposte serata tv Mercoledì 18 giugno 2014

Spagna - Cile

Spagna – Cile

Alle 21:00 su Rai 1 Campionati Mondiali di Calcio 2014.
Dopo la cocente sconfitta nella prima partita della Spagna contro l’Olanda, con un umiliante 5-1, la squadra iberica torna in campo ,alle 21:00, contro il Cile che dovrà sconfiggere per tornare ad avere speranze mondiali.
Durante la giornata gli altri incontri saranno:
18:00 Australia e alle 23:00 Camerun – Croazia

Alle 21:10 su Rai 2 il :film: Commedia La carica dei 101. La carica dei 101 è un film d’animazione Disney del 1961. Londra. Rudy, un giovane compositore piuttosto distratto ha un cane di nome Pongo che vorrebbe trovargli una compagna non disdegnandone una anche per sé. L’operazione gli riesce al parco e di lì a poco gli umani (lei si chiama Anita) si sposano e Pongo può vivere felice con Peggy, una femmina dalmata come lui. Di lì a non molto nasceranno 15 cuccioli che attireranno la non benevola attenzione di Crudelia De Mon, una donna ricca e priva di scrupoli che vuole farsi una pelliccia con le loro pelli. Di Wolfgang Reitherman, Hamilton Luske, Clyde Geronimi.

Alle 21:05 su Rai 3 Chi l’ha visto?. Yara: L’uomo fermato accusato anche di sevizie e crudeltà E’ accusato di omicidio con l’aggravante delle sevizie e della crudeltà Massimo Giuseppe Bossetti, il 44enne fermato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Nel provvedimento di fermo si legge che il suo Dna mostra una ¿sostanziale assoluta compatibilità con quello ritrovato sui leggings di Yara Gambirasio¿. Il pm Letizia Ruggeri ricostruisce anche come morì la ragazza: tre colpi con un oggetto contundente al capo e ¿plurime coltellate in diverse regioni del corpo (gola, torace, schiena , polsi e arti), insieme all’ipotermia, hanno portato alla morte di Yara Gambirasio che, dopo essere stata aggredita e ferita è stata abbandonata agonizzante in un campo.

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Avventura Bomber. VISIONE ADATTA A TUTTI. L’ex campione di pugilato finisce come marinaio su una nave destinata alla demolizione. Nel porto di Livorno, si incontra con un bizzarro manager di pugilato, il quale coltiva, senza fortuna, il sogno di scoprire nuovi talenti. Questa sua ricerca e’ acuita dalla presenza di una ben attrezzata palestra nella base militare americana locale: la “Camp Darby”. Le sorti cambiano quando indica allo sfortunato manager un ragazzo, Giorgione, che ha visto all’opera in una rissa fra ragazzi. Giorgione, dopo un fortunato inizio agonistico, ha una cirsi. Si presta a riscuotere tangenti per la mafia locale, ma poi si pente e, grazie a , ritorna a praticare la boxe. Riprendono gli allenamenti in vista del “match” con il campione americano Rosco Dunn. Giorgione perde perche’ gli hanno intenzionalmente fratturato la mano destra prima dell’incontro, proprio come parecchi anni prima era successo a …. Regia: Michele Lupo – Cast: Bud Spencer, Jerry Cala’, Mike Miller, Kallie Knoetze. AVVENTURA 112′ – Italia, 1982

Alle 21:10 su Italia 1 il :film: Avventura La mummia, il ritorno. – . Dieci anni dopo la sua dipartita, il cattivo Imhotep si reincarna per sconfiggere il Re Scorpione e rapisce il figlio dell’esploratore O’ Connell e signora. Regia: Stephen Sommers – Cast: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo. AVVENTURA 128′ – Stati Uniti D’America, 2001

Alle 21:10 su La7 LA GABBIA. Si parla del potere finanziario in Europa. Ospiti Mariano Rabino, Francesca Donato, Emanuele Fiano, Alessandro Cecchi Paone, Vittorio Feltri, Ivano Marescotti, Daniele Martinelli.

Alle 21:08 su Iris il :film: Commedia Le vie del signore sono finite. – NON CI RESTA CHE TROISI VISIONE ADATTA A TUTTI. Per il ciclo: NON CI RESTA CHE TROISI. Durante il fascismo giovane barbiere del Centro-Sud s’immagina o si finge paralitico in reazione alle difficolta’ sentimentali con una francesina di cui contende l’amore a un vero paralitico, da lui conosciuto a Lourdes. Quarto film di Troisi, che sul versante del costume non manca d’eleganza ne’ di misura, su quello politico inciampa negli stereotipi demagogici. Musiche di Pino Daniele. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Jo Champa, Massimo Bonetti, Clelia Rondinella. COMMEDIA 117′ – Italia, 1987

Seconda serata
Alle 23:15 su Rai 3 Doc 3. The good son L’incredibile storia di OR, un ragazzo israeliano di 22 anni di famiglia molto conservatrice che parte per l’estremo oriente per sottoporsi ad una costosa operazione di cambio di sesso. Shirly Berkoviz è una documentarista israeliana. Tra i suoi lavori più importanti si segnala “The Way Up” (2009) – struggente storia di una ragazza di strada israeliana – che ha vinto numerosi premi in festival internazionali ed è stato nominato all’Oscar israeliano per il miglior documentario.

Alle 23:17 su Rete 4 il :film: Poliziesco Squadra antiscippo. – “CALIBRO 9” VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Per il ciclo: “CALIBRO 9”. Il maresciallo Giraldi e’ nemico accanito degli scippatori; il suo avversario imprendibile e’ il “Baronetto” che non riesce mai a incastrare, finche’ questi non si ritrova tra le mani un malloppo che scotta troppo. Il boss stringe allora una specie di alleanza con Giraldi per far fronte comune contro un pericolosissimo big della malavita… Regia: Bruno Corbucci – Cast: Maria Rosaria Omaggio, Guido Mannari, Jack La Cayenne, Benito Stefanelli. POLIZIESCO 89′ – Italia, 1976

Alle 23:05 su Rai Movie il :film: Fantascienza Returner.
Giappone, 2002. Durata 116 minuti circa. Returner può essere un pratico “Bignami” del cinema di Fantascienza degli ultimi vent’anni. Se ne avete visto anche solo uno, lasciate perdere. Goro Kishitani nei panni del villain è l’unica cosa degna di nota.
Regia di Takashi Yamazaki. Con Takeshi Kaneshiro, Anne Suzuki, Goro Kishitani, Kirin Kiki, Yukiko Okamoto, Mitsuru Murata, Dean Harrington, Kazuya Shimizu, Kisuke Iida, Masaya Takahashi

Alle 23:15 su Iris il :film: Commedia Pensavo fosse amore: …invece era un calesse. Per il ciclo: NON CI RESTA CHE TROISI. Regia: Massimo Troisi – Cast: Massimo Troisi, Francesca Neri, Angelo Orlando, Marco Messeri. COMMEDIA 115′ – Italia, 1991

Alle 23:15 su Cielo il :film: Film Duetto a tre. Descrizione: Stanley e Michael sono due amici per la pelle. Michael organizza un appuntamento per Stanley con Diane, la ragazza dei suoi sogni. Tutto viene preparato per il meglio ma Stanley investe con la propria macchina il barbone Phil e i due dovranno passare la serata con lui.Cast: ”

Alle 22:15 su LaEffe Football Rebels – Mekhloufi. Cantona ci accompagna alla scoperta delle storie di cinque giocatori che sono diventati icone di resistenza contro il potere, ben oltre i loro successi sportivi: Mekloufi, Sócrates, Pasic, Caszely e Drogba. Cinque documentari/manifesto per riaffermare il valore dello sport come esempio di cittadinanza, ciascuno dedicato a un personaggio caro al campione, Eric Cantona.

Tutta la programmazione del digitale terrestre su Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.