Proposte serata tv Giovedì 15 maggio 2014

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia

Alle 21:15 su Rai 1 la :serie: Commedia Un medico in famiglia 9 con gli episodi:
Il destino a quattro zampe (9×22) Lorenzo decide di andare a New York per parlare con Veronica.
Il sogno di Lorenzo (9×21) Dopo un sogno premonitore, Lorenzo decide di dare un’ultima possibilità al rapporto con Sara.

Alle 21:05 su Rai 3, per gli appassionati di :film: Western Appaloosa. Descrizione: produzione USA, 2008. Durata 116 minuti circa. Ambientato nel 1882 nei territori del New Mexico, “Appaloosa” racconta la storia dello sceriffo Virgil Cole e del suo vice Everett Hitch, che si sono fatti la fama di pacificatori nelle città senza legge sorte in quelle terre selvagge. Nella piccola comunità di minatori di Appaloosa, uno spietato e potente ranchero, Randall Bragg, ha permesso alla sua banda di fuorilegge di spadroneggiare in tutta la città. Dopo l’assassinio a sangue freddo dello sceriffo di Appaloosa, Cole and Hitch vengono incaricati di assicurare il colpevole alla giustizia. Mentre impongono la loro autorità usando in parti uguali fermezza e pistole, Cole e Hitch conoscono la bella nuova arrivata Allison French, i cui modi anticonformisti mettono a rischio il loro lavoro e l’amicizia che li lega da anni.
Regia di Ed Harris. Con Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons, Ed Harris, Lance Henriksen. Timothy Spall, Tom Bower, James Gammon, Ariadna Gil, Robert Jauregui, Timothy V. Murphy, Luce Rains, James Tarwater, Boyd Kestner, Gabriel Marantz, Benjamin Rosenshein, Cerris Morgan-Moyer, Erik J. Bockemeier’

Alle 21:15 su Rete 4 il :film: Avventura The patriot. A Ennis (Montana), un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna (S. Seagal) e un’immunologa pellerossa…
Regia: Dean Semler – Cast: Steven Seagal, Gailard Sartain, L. Q. Jones, Camilla Belle. AVVENTURA 90′ – Stati Uniti D’America, 1998

Alle 21:10 su Canale 5 Ammutta muddica. Aldo Giovanni e Giacomo portano in tv il loro ultimo show teatrale da record: 80 repliche sold out in soli 5 mesi per Ammutta Muddi’ca, che in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, il trio e’ protagonista di situazioni esilaranti e irresistibili gag. Oltre al meglio dello show teatrale propongono alcuni sketch inediti. Con Aldo Giovanni e Giacomo e Silvana Fallisi.

Alle 21:10 su Italia 1 Wild oltrenatura. Ospite d’onore: Simone Origone, campione di sci. Il 31 marzo scorso l’atleta ha stabilito il nuovo record mondiale di velocità toccando quota 252,454 km/h e oggi proverà a battere se stesso sulla splendida pista di Plateau Rosa. Per la Wild Experience, Carlton Myers si troverà alle prese con una discesa nella forra. una gola stretta e profonda dotata di ripide pareti e…infestata dai pipistrelli! Si parlerà poi di temporali killer e di una ragazza costretta a convivere fin dalla nascita con una malattia rara che le deforma mani e piedi.

Alle 21:10 su La7 Servizio Pubblico – Anonimo. giovedì 15 maggio 2014 Announo: A CHI LA BANANA? Per la prima volta faccia a faccia Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e Cécile Kyenge del Partito democratico: saranno ospiti di Giulia Innocenzi nella seconda puntata di Announo, il nuovo programma di informazione di Michele Santoro. L’Unione europea dà i numeri dell’emergenza immigrazione: +823% di arrivi sulle nostre coste. Il pubblico potrà interagire durante la diretta utilizzando Twitter e potrà scegliere (utilizzando l’hashtag #stocon ed il nome della persona scelta tra i 24). Michele Santoro presenta “Anonimo”. Conduce Giulia Innocenzi

Alle 21:10 su La5 il :film: Commedia Un’ ottima annata-a good year. – VISIONE ADATTA A TUTTI. Alla morte dello zio Henry (Albert Finney), Max Skinner (Russel Crowe) viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max e’ ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts (Abbie Cornish), che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry.
Regia: Ridley Scott – Cast: Russell Crowe, Albert Finney, Freddie Highmore, Rafe Spall. COMMEDIA 118′ – Stati Uniti D’America, 2006

Alle 21:18 su Italia 2 il :film: Poliziesco Arma letale 3. – ACTION VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. Per il ciclo: ACTION. A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte…
Regia: Richard Donner – Cast: Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Rene’ Russo. POLIZIESCO 118′ – Stati Uniti D’America, 1992

Alle 21:20 su Mtv il :film: Drammatico Prima del tramonto. (DI S. INCERTI) – EFFETTO NOTTE . Per il ciclo: EFFETTO NOTTE. Ali’ e’ un marocchino promesso sposo della figlia di un gangster. Decide pero’ di non sposarsi e fuggire con la ragazza.
Regia: Stefano Incerti – Cast: Said Taghmaoui, Vincenzo Peluso, Ninni Bruscetta, Gigi Savoia. DRAMMATICO 95′ – Italia, 1999

Alle 21:15 su Rai Movie il :film: Drammatico Qui, dove batte il cuore. Descrizione: produzione USA, 2000. Durata 120 minuti circa. Tratto dal romanzo omonimo di Billie Letts, il film racconta la storia di Novalee Nation (Natalie Portman), ragazza diciassettenne povera e incinta la cui unica famiglia è rappresentata dal suo ragazzo, Willy Jack (Dylan Bruno). I due percorrono l’America a bordo di una vecchia automobile. Quando Willy, per un motivo misterioso sparisce, abbandonandola, Novalee si ritrova sola. Per fortuna ad accudire lei e il bambino – che nel frattempo è nato – ci pensa una strana famiglia che, dopo aver assistito al parto avvenuto sul pavimento di un grande magazzino, decide di prendersi cura della giovane.
Regia di Matt Williams. Con Natalie Portman, Ashley Judd, Stockard Channing, Keith David, Joan Cusack. James Frain, Dylan Bruno.

Alle 21:04 su Iris il :film: Drammatico La lettera scarlatta. (DI R. JOFFE) – . Nel Massachussets del ‘600 Hester Prynne (Moore), moglie di un colono, ha una storia d’amore col reverendo Arthur (Oldman) e rimane incinta. Poiche’, dopo il ritorno del vendicativo marito (Duvall), non vuole rivelare il nome del padre, viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera. VENERDI’ LOVE STORIES Regia: Roland Joffe’ – Cast: Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall, Joan Plowright. DRAMMATICO 135′ – Stati Uniti D’America, 1995

Alle 21:10 su Cielo il :film: Drammatico Donnie Darko. Descrizione: Genere Drammatico, produzione USA, 2001. Durata 108 minuti circa. Donald Darko detto Donnie è un ragazzo con dei disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata, anni fa. Nonostante sia un tipo in gamba, con una famiglia che lo ama e lo appoggia anche nelle scelte più discutibili. Donnie è in cura da una psicanalista che lo aiuta a combattere la sua schizofrenia; a lei confida del suo nuovo amico immaginario, Frank, un coniglio gigante che lo ha salvato da una morte assurda, ma che in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli e sempre più pericolose. Ah, tra l’altro Frank gli ha svelato che la fine del mondo arriverà di lì a 24 giorni.
Regia di Richard Kelly. Con Jake Gyllenhaal, Noah Wyle, Drew Barrymore, Patrick Swayze, Holmes Osborne. Daveigh Chase, Maggie Gyllenhaal, Katharine Ross, Seth Rogen, Mary McDonnell, Jena Malone, James Duval.

Seconda serata

Alle 23:45 su Rai 2 il :film: Azione In Bruges – La coscienza dell’assassino. Descrizione: Genere Azione, produzione Gran Bretagna, Belgio, 2008. Durata 101 minuti circa. Ray e Ken, due killer di professione, giungono a Bruges nel Belgio. Li ha inviati lì il loro boss Harry dopo che un omicidio non è andato nel modo programmato. Ora i due debbono attendere disposizioni in una città che loro, irlandesi, non avevano mai visitato e che Ray disprezza. Mentre Ken, non solo per ingannare il tempo dell’attesa, decide di girare per le sue strade e ammirare le opere d’arte che musei e chiese racchiudono, Ray si chiude in una sorta di resistenza passiva. Ma sarà Chloe, una ragazza incontrata per caso e che ha qualche angolo oscuro nella sua vita, che farà uscire il giovane irlandese dalla sua indifferenza mettendolo in contatto con un mondo sconosciuto che non può però far velo a un’attesa che implica comunque la morte di qualcuno.
Regia di Martin McDonagh. Con Brendan Gleeson, Colin Farrell, Ralph Fiennes, Jérémie Renier, Clémence Poésy. Ciarán Hinds, Thekla Reuten, Jordan Prentice, Zeljko Ivanek, Elizabeth Berrington, Rudy Blomme, Olivier Bonjour, Mark Donovan, Ann Elsley, Jean-Marc Favorin, Eric Godon.

Alle 23:19 su Rete 4 il :film: Avventura Cobra. (DI G. P. COSMATOS) . Marion Cobretti, detto “”, e’ uno spericolato agente della sezione anti-terrorismo che si mette sulle tracce di un gruppo di folli maniaci, colpevoli di seminare il terrore in citta’. Dovra’ anche proteggere una bella modella, diventata il bersaglio dei killers, dopo essere stata testimone di uno dei loro delitti.
Regia: George Pan Cosmatos – Cast: Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen, Andrew Robinson, Reni Santoni. AVVENTURA 87′ – Stati Uniti D’America, 1986

Alle 23:26 su Iris il :film: Thriller Vidocq. (DI PITOF) VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. Parigi 1830. sull’orlo della rivoluzione, un mistero si annida tra le ombre piu’ oscure della citta’. L’unico che puo’ risolverlo e’ l’investigatore.
Regia: Pitof – Cast: Gerard Depardieu, Guillaume Canet, Ines Sastre, Andre’ Dussolier. THRILLER 100′ – Francia, 2001

Tutta la programmazione Tv

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.