Proposte serata tv Domenica 11 maggio 2014

Formula 1 a Barcellona

Formula 1 a Barcellona

Alle 21:02 su Rai 2 Barcellona. ( ESP ) : Gran Premio di Spagna Formula 1. In differita di 7 ore, Dal Circuito di Catalogna, la quinta gara del Mondiale di Formula 1. Telecronaca di Gianfranco Mazzoni, commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola.
Nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna è Lewis Hamilton a conquistare la pole position, davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg. Indietro le Ferrari: Kimi Raikkonen è sesto, settima la Rossa di Fernando Alonso.

Alle 21:30 su Rai 1 il :film: Drammatico La stessa luna. Si dice, a volte, che siamo tutti “sotto la stessa luna”, ma bisogna vedere come ci si sta. La vita di due giovani rom, Pavel e Oliver, a Scampia, un quartiere periferico e a rischio di Napoli, non è facile: i due ragazzi, infatti, devono confrontarsi ogni giorno con una società che non accetta ancora il “diverso”, con il degrado morale e urbanistico e con il gruppo del giovane boss camorrista che imperversa su quel territorio.
Di Carlo Luglio. Con Franco Melone, Oliver Andelkovic, Samanta Andelkovic

Alle 20:10 su Rai 3 Che tempo che fa. Tra gli ospiti: Giorgio Albertazzi, attore, regista, drammaturgo, il 20 agosto prossimo festeggia i suoi primi novant’anni; Ricardo Izecson dos Santos Leite più noto come Kakà, nel novero dei giocatori di calcio più forti del mondo, ha vinto il Pallone d’oro e il FIFA World Player, con il Milan ha conquistato uno scudetto, due Supercoppe europee, una Supercoppa italiana, una Champions League e una Coppa del mondo per club, con il Real Madrid un campionato spagnolo, una Coppa del Re e una Supercoppa mentre con la Nazionale brasiliana ha vinto i Mondiali 2002 e le edizioni della Confederazione Cup del 2005 e del 2009.
L’ esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, la musica di Mannarino e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – stasera con Fabio Volo dal Salone del Libro di Torino e Diodato da Venezia.

Alle 21:15 su Rete 4 Alive – storie di sopravvissuti. La commovente storia di Giuseppe Torselli, l’uomo, nato a La Spezia e residente a Forte dei Marmi, sopravvissuto a un terribile incidente su una piattaforma petrolifera in Libia nel 1990. Giuseppe racconta: “Ero una palla di fuoco. Mi sono incendiato…un dolore immenso, atroce. Ho pensato “Non ce la faccio, sono arrivato al capolinea” e ho chiesto una grazia alla Madonna: poter vedere mia moglie un’ultima volta”. Seguno le vicende del lucchese Rino Pancetti (che nel marzo 2013, sul Monte Bianco, è finito in un crepaccio e ha atteso i soccorsi per 24 ore) e della 31enne Laura Tiso (che nel settembre 2011, a Mestrino, in provincia di Padova), è stata travolta da un furgoncino su un marciapiede.

Alle 21:10 su La7 il :film: Thriller Omicidio a luci rosse. -Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease. All’iniziale compiacimento voyeuristico, Jake aggiunge ben presto una sensazione di profonda angoscia, scoprendo che la donna oggetto delle sue contemplazioni è pedinata da un losco figuro. Quando una notte il misterioso persecutore s’intrufola nell’appartamento di lei per ucciderla, Jake corre a salvarla. Ma la realtà si rivelerà molto più intricata dell’apparenza

Alle 21:10 su Mtv il :film: Commedia Duplex – Un appartamento per tre. Descrizione: Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2003. Durata 97 minuti circa. Alex, uno scrittore, e sua moglie Nancy, cercano di acquistare una casa, ma i prezzi alti impediscono alla coppia di realizzare il proprio sogno. Ad un certo punto si presenta la grande occasione: un appartamento perfetto che richiede solo qualche accorgimento e la convivenza con una vecchina che ha il locale al piano di sopra. Tutto sembra tranquillo ma la cortesia dell’anziana inquilina nasconde invece una personalità invadente e opprimente. Un vero incubo.
Regia di Danny DeVito. Con Ben Stiller, Drew Barrymore, Eileen Essel, Harvey Fierstein, Justin Theroux. James Remar, Robert Wisdom, Eileen Essell, Swoosie Kurtz, Wallace Shawn, Maya Rudolph, Amber Valletta, Cheryl Klein, Tim Maculan, Jackie Sandler, Yevgeni Lazarev.

Alle 21:15 su Rai Movie il :film: Drammatico Fine di una storia. Descrizione: Genere Drammatico, produzione Gran Bretagna, 1999. Durata 105 minuti circa. Dal romanzo di Graham Greene. Il buon Fiennes viene abbandonato dall’inquieta Julianna, senza una spiegazione. Prima comincia a farsi delle domande, ma non trova risposte. Le ipotesi diventano sempre più strane e ossessive. Naturalmente si arriva al punto in cui l’amore diventa odio. Greene, specialista di gialli trasferisce la sua attitudine nella sfera dei sentimenti. Jordan lo sostiene con accortezza.Cast:
Regia di Neil Jordan. Con Stephen Rea, Ralph Fiennes, Ian Hart, Julianne Moore, Jason Isaacs’

Alle 21:00 su Tv 2000 il :film: Drammatico L’amore inatteso. Antoine ha quarant’anni. Vive felice con la moglie, è padre di due bellissimi bambini, ha davanti a sé un brillante futuro da avvocato. Si può dire che la sua sia una vita di successo: un giorno però Antoine fa un incontro inaspettato, irrazionale e travolgente: incontra Dio e la sua esistenza viene del tutto stravolta.

Seconda serata

Alle 00:37 su Rete 4 il :film: Azione Romeo deve morire. . Han e’ innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.
Regia: Andrzej Bartkowiak – Cast: Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington, Russell Wong. AZIONE 115′ – Stati Uniti D’America, 2000

Alle 00:20 su La7d il :film: Commedia Mifune – Dogma 3. Mifune – Dogma 3 è un film di Soren Kragh-Jacobsen. Con Anders W. Berthelsen, Iben Hjejle, Jesper Asholt, Emil Tarding, Sofie Grabol. Dogma colpisce ancora. Il riferimento a Kurosawa riguarda il ritorno di uno yuppie nel suo paese natale, come Mifune.

Alle 22:50 su LaEffe il :film: Shame. Shame, il controverso film diretto dal regista premio Oscar Steve McQueen e interpretato da Michael Fassbender e Carey Mulligan. Brandon è un giovane uomo d’affari di New York che vive una vita di totale asservimento a droghe e soprattutto al sesso. La profonda sofferenza per la sua condizione di dipendenza dal sesso, lo porta a desiderare di essere solo. Allontana dalla sua vita anche la sorella Sissy, l’unico vero affetto della sua vita. Quando Sissy tenta il suicidio, Brandon resta in uno stato di totale apatia di fronte al tragico evento.

Tv Zam

Informazioni su mr.blue

Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in News, Tv. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.